Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono in dubbio..ma e' sempre legata al break? perche' ho gia' firefly e il garantito volevo tenerlo per aventurineQualcuno ha preso/prenderà Rappa ?
Sembra pestare duro nonostante tutto e non sembra relegata al solo PF
sono in dubbio..ma e' sempre legata al break? perche' ho gia' firefly e il garantito volevo tenerlo per aventurine
ma non esiste preferire cosa ad aventurinesono in dubbio..ma e' sempre legata al break? perche' ho gia' firefly e il garantito volevo tenerlo per aventurine
Si infatti silver, ho il garantito a 2 lanci e sto saltando tutto per settimana prossima o quando esce preciso.. Punto assolutamente su aventurinemadonna che palla la storia sto giro, peggio anche della precedente! spero arrivi presto un nuovo pianeta....dopo penacony main c'è stato il tracollo
poi parappa the rapper che trovo orribile come pg, non aiuta
Post automatically merged:
ma non esiste preferire cosa ad aventurineè il pg più forte del gioco
pallosissima...anche io l'ho lasciata in pausa per oracmq non so voi, ma io sto giro sto facendo veramente una fatica cane a finire la storia....du balle!
sarà che sto periodo ho piu giochi "normali" da seguire...ma ricordo che ogni volta che usciva una patch di star rail aveva la priorità...sto giro avviarlo è quasi un obbligo
cmq hoyo dovrebbe iniziare a capire che inserire una mole esagerata di dialoghi, ad una certa rompe pure la palle
Per aumentare la longevitàcmq non so voi, ma io sto giro sto facendo veramente una fatica cane a finire la storia....du balle!
sarà che sto periodo ho piu giochi "normali" da seguire...ma ricordo che ogni volta che usciva una patch di star rail aveva la priorità...sto giro avviarlo è quasi un obbligo
cmq hoyo dovrebbe iniziare a capire che inserire una mole esagerata di dialoghi, ad una certa rompe pure la palle
tocca sperare nel nuovo pianeta...il problema grosso è che questa parte di storia devi cmq farla, non puoi saltarepallosissima...anche io l'ho lasciata in pausa per ora
anzi proprio il gioco mi sta annoiando entro solo per fare log in..spero in una svolta a breve
e pensare che c'è ancora gente contraria allo skip button in questo genere di giochitocca sperare nel nuovo pianeta...il problema grosso è che questa parte di storia devi cmq farla, non puoi saltare
io se potessi saltare salterei a pie pari...stica delle gemme
yummyho finito la storia di rappa+l evento musicale che si sblocca e a momenti si beccano 2000 gemme
certo dovete subirvi bidoni della spazzatura che fanno rap e cani che cantano ma i premi sono buoni
prima cosa che ho esultato quando hanno inserito su wuthering alla prima patche pensare che c'è ancora gente contraria allo skip button in questo genere di giochi![]()
patch indecente proprio come il pg aggiunto lolho finito la storia di rappa+l evento musicale che si sblocca e a momenti si beccano 2000 gemme
certo dovete subirvi bidoni della spazzatura che fanno rap e cani che cantano ma i premi sono buoni
si sono d'accordo con te...ma poi l'evento e' veramente ridicolo al massimo...ripeto di buono ci sono i premi abbastanza sostanziosi e stop,intanto aspetto settimana prossima che ho aventurine garantito e mi sto farmando la sua robaprima cosa che ho esultato quando hanno inserito su wuthering alla prima patch
star rail sta a 1 anno e mezzo di vita ancora e niente tasto skip....
Post automatically merged:
patch indecente proprio come il pg aggiunto lol
invece il tizio professore mezzo matto devo dire che mi garba, spero lo mettano come pg giocabile
forse l'unica cosa decente di sta patch
nn ci sono pg nuovi?si sono d'accordo con te...ma poi l'evento e' veramente ridicolo al massimo...ripeto di buono ci sono i premi abbastanza sostanziosi e stop,intanto aspetto settimana prossima che ho aventurine garantito e mi sto farmando la sua roba
Non ho capito chi c'è insieme a aventurine perché punto solo a lui.. Stavolta c'era rappa prossimo banner bohnn ci sono pg nuovi?
AcheronNon ho capito chi c'è insieme a aventurine perché punto solo a lui.. Stavolta c'era rappa prossimo banner boh