PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha preso/prenderà Rappa ? :azz:
Sembra pestare duro nonostante tutto e non sembra relegata al solo PF

sono in dubbio..ma e' sempre legata al break? perche' ho gia' firefly e il garantito volevo tenerlo per aventurine

Sì, sempre archetipo Break. Se non hai Aventurine direi che la scelta è ovvia; il biondino è il support più forte del gioco, ti cambia proprio il modo di giocare :asd:
È un peccato che abbiano fatto uscire Rappa ora, tra rerun attese (Aventurine ed Acheron) e tra pg hyppatissimi come Fugue e Sunday

La nuova storia e il passato di Rappa, partito tutto come un cosa comica e poi... :sadfrog:

madonna che palla la storia sto giro, peggio anche della precedente! spero arrivi presto un nuovo pianeta....dopo penacony main c'è stato il tracollo

poi parappa the rapper che trovo orribile come pg, non aiuta
Post automatically merged:

sono in dubbio..ma e' sempre legata al break? perche' ho gia' firefly e il garantito volevo tenerlo per aventurine
ma non esiste preferire cosa ad aventurine :asd: è il pg più forte del gioco

madonna che palla la storia sto giro, peggio anche della precedente! spero arrivi presto un nuovo pianeta....dopo penacony main c'è stato il tracollo

poi parappa the rapper che trovo orribile come pg, non aiuta

ma non esiste preferire cosa ad aventurine :asd: è il pg più forte del gioco
Si infatti silver, ho il garantito a 2 lanci e sto saltando tutto per settimana prossima o quando esce preciso.. Punto assolutamente su aventurine

cmq non so voi, ma io sto giro sto facendo veramente una fatica cane a finire la storia....du balle!

sarà che sto periodo ho piu giochi "normali" da seguire...ma ricordo che ogni volta che usciva una patch di star rail aveva la priorità...sto giro avviarlo è quasi un obbligo

cmq hoyo dovrebbe iniziare a capire che inserire una mole esagerata di dialoghi, ad una certa rompe pure la palle

cmq non so voi, ma io sto giro sto facendo veramente una fatica cane a finire la storia....du balle!

sarà che sto periodo ho piu giochi "normali" da seguire...ma ricordo che ogni volta che usciva una patch di star rail aveva la priorità...sto giro avviarlo è quasi un obbligo

cmq hoyo dovrebbe iniziare a capire che inserire una mole esagerata di dialoghi, ad una certa rompe pure la palle
pallosissima...anche io l'ho lasciata in pausa per ora

anzi proprio il gioco mi sta annoiando entro solo per fare log in..spero in una svolta a breve

Per aumentare la longevità

pallosissima...anche io l'ho lasciata in pausa per ora

anzi proprio il gioco mi sta annoiando entro solo per fare log in..spero in una svolta a breve
tocca sperare nel nuovo pianeta...il problema grosso è che questa parte di storia devi cmq farla, non puoi saltare

io se potessi saltare salterei a pie pari...stica delle gemme

in pratica c'è poco da fare al momento , ho fatto la roba di sampo in un attimo . Mi sembra che ci sia solo la roba della tipa nuova .

Molto belle le ricompensa per il ritorno a giocarci dopo un mese :sard:

ho finito la storia di rappa+l evento musicale che si sblocca e a momenti si beccano 2000 gemme

certo dovete subirvi bidoni della spazzatura che fanno rap e cani che cantano ma i premi sono buoni

e pensare che c'è ancora gente contraria allo skip button in questo genere di giochi :asd:
prima cosa che ho esultato quando hanno inserito su wuthering alla prima patch

star rail sta a 1 anno e mezzo di vita ancora e niente tasto skip....

ho finito la storia di rappa+l evento musicale che si sblocca e a momenti si beccano 2000 gemme

certo dovete subirvi bidoni della spazzatura che fanno rap e cani che cantano ma i premi sono buoni
patch indecente proprio come il pg aggiunto lol

invece il tizio professore mezzo matto, devo dire che mi garba, spero lo mettano come pg giocabile

forse l'unica cosa decente di sta patch

prima cosa che ho esultato quando hanno inserito su wuthering alla prima patch

star rail sta a 1 anno e mezzo di vita ancora e niente tasto skip....

patch indecente proprio come il pg aggiunto lol

invece il tizio professore mezzo matto devo dire che mi garba, spero lo mettano come pg giocabile

forse l'unica cosa decente di sta patch
si sono d'accordo con te...ma poi l'evento e' veramente ridicolo al massimo...ripeto di buono ci sono i premi abbastanza sostanziosi e stop,intanto aspetto settimana prossima che ho aventurine garantito e mi sto farmando la sua roba

si sono d'accordo con te...ma poi l'evento e' veramente ridicolo al massimo...ripeto di buono ci sono i premi abbastanza sostanziosi e stop,intanto aspetto settimana prossima che ho aventurine garantito e mi sto farmando la sua roba
nn ci sono pg nuovi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro