PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pare sia apparso Pom Pom in ZZZ quindi direi che la collab è confermata.
Da non giocatore di ZZZ c'erano personaggi che mi piacevano di più ma sono curioso di sapere come le renderanno.

Pare sia apparso Pon Pon in ZZZ quindi direi che la collab è confermata.
Da non giocatore di ZZZ c'erano personaggi che mi piacevano di più ma sono curioso di sapere come le renderanno.
Immagino sia solo una cosa "musicale"
Vedremo quest'inverno che sarà questa collaborazione

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Astra yao su hsr non avrebbe senso, ha un kit uguale a Robin.
Comunque ci siamo alla seconda ondata di fate.
Rin pare andrà a formare il top team del gioco con Archer Sparkle e il sustainer (dhpt?), ancora meglio con la e2 di Archer per non badare alla quantum weakness dei boss, tra l altro a rin basta la lightcone e va come un treno.
Gilga invece è un disastro, kit mediocre, lightcone imbarazzante e una sinergia con saber non incredibile il che mi lascia senza parole visto che saber era messa malissimo e gli serviva un aiuto grosso per tornare metà.
Lo pullero comunque ma che palle.

Astra yao su hsr non avrebbe senso, ha un kit uguale a Robin.
Comunque ci siamo alla seconda ondata di fate.
Rin pare andrà a formare il top team del gioco con Archer Sparkle e il sustainer (dhpt?), ancora meglio con la e2 di Archer per non badare alla quantum weakness dei boss, tra l altro a rin basta la lightcone e va come un treno.
Gilga invece è un disastro, kit mediocre, lightcone imbarazzante e una sinergia con saber non incredibile il che mi lascia senza parole visto che saber era messa malissimo e gli serviva un aiuto grosso per tornare metà.
Lo pullero comunque ma che palle.
Gilgamesh è gratis, così come la sua LC mediocre (se pulli 200 volte questa patch)

L'E1 è inutile dal momento che lo piazzerai fisso con Rin che va a risolvere i problemi di skill points, l'E2 è un leggero upgrade ma nulla di che
La e2 è fondamentale dal momento che togli SW per mettere Rin ed è l'unico modo per avere sempre QW sui nemici e rendere questo team universale.
La e1 è comunque un grande boost al danno.
Io ho archer e1 s1, lo faccio e2 pullo rin e0s1 e poi penso vado su gilga, sperando sarà quantomeno decente con la mia saber e1s1

Rin bomba in un team praticamente f2p.
Le ho dato la LC di The Herta.

Rin è tanta roba ma è normale, il team di archer era già una bomba da prima, con lei al posto di SW è un ottimo upgrade.
Ora come ora con Archer E2S1 RinE0S1 Sparkle e DHPT penso di avere un team universale che durerà un bel po.
Gilga invece senza la E1 misà che resta un po meme.

Ok stavo sbagliando tutto con saber gilga giocandoli con sunday.
Li ho provati con tribbie e1 e ho fatto 3700 nell'apo e 1 ciclo nel FH, senza senso, da andare full def shred e basta però.
Ora aspetto al e1 di gilga poi valuto, tocca capire se è meglio blade o la new robin per questo team.

Ok provati seriamente nel forgotten stardrew
hsr-fh.png
Direi bene XD
Il primo team era SaberE1S1 GilgaE0S1 TribbieE1 e HuoHuoE1S1
Secondo ArcherE2S1 RinE0S1 SparkleE1S1 HyacineE0S1
Terzo SWE1S1 SparxieE0S1 YaoGuangE0S0 DHPTE0S0

Il nuovo archer team è illegale, 1 ciclo missando anche roba ma mi sta sorprendendo il team di saber con tribbie, danni davvero alti da gilga, curioso davvero di vedere come performa con la E1.
Tribbie e1 si conferma il mio miglior investimento di sempre su HSR comunque

Ultima modifica:
A bhe son d'accordo, io tra Saber E1S1 e Gilga E1S1 non oso contare quante pull ho usato per prendere pg scarsissimi ma che adoro XD
Si fotta Himeko Nova, io voglio il re degli eroi.

Carina anche la storia, molto meglio di quella dell'anno scorso che fu molto deludente.
Merito di Castorice :geddoe:

In una patch che serviva solo a sbavare sui bikini questi droppano la bomba

HQnfez3WsAAWgXf

HQnffJsWkAAbP0H

Un po' me lo aspettavo ma me triste

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro