Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di vedere giochi graficamente spettacolari al sop.
Si può usare tranquillamente indossando gli occhiali, c'è un po' di spazio tra gli occhi e le lenti del visore.non ho mai pensato al vr ma in vista della versione 2.0 potrei dare una chance a questa teconologia, almeno per provarla.
Ho un dubbio però, per uno che porta gli occhiali e non usa lenti a contatto come funzionerebbe? vedrebbe male usandola o essendo a contatto con gli occhi questo fattore sopperirebbe al tutto? fermo restando che sono sicuro che dopo 5 minuti avrei la classica nausea da utilizzo
P.S. : Scusate il post generico qui ma per esempio sarebbe proprio un Horizon a spingermi a provare!
Io ho giocato per parecchio con il VR1 usando gli occhiali e non avevo alcun problema. Certo, può essere uno sbattimento in caso di condensa doversi preoccupare di due lenti in più, ma dopo un po’ si trova la giusta misura.non ho mai pensato al vr ma in vista della versione 2.0 potrei dare una chance a questa teconologia, almeno per provarla.
Ho un dubbio però, per uno che porta gli occhiali e non usa lenti a contatto come funzionerebbe? vedrebbe male usandola o essendo a contatto con gli occhi questo fattore sopperirebbe al tutto? fermo restando che sono sicuro che dopo 5 minuti avrei la classica nausea da utilizzo
P.S. : Scusate il post generico qui ma per esempio sarebbe proprio un Horizon a spingermi a provare!
Non mi è sembrato fisso su binari (alla Until Dawn VR per intenderci), ma semplicemente un titolo lineare. O almeno, voglio sperare sia così, altrimenti sarebbe una delusione sìMa sbaglio o il gioco è "fisso" su un binario prestabilito? Non mi ha dato la sensazione che si potesse esplorare liberamente.
Fosse così sarebbe una delusione![]()
io sono curioso di provare questo visore (il rpimo ovviamente)ma non ho mai visto postazioni disponibilinon ho mai pensato al vr ma in vista della versione 2.0 potrei dare una chance a questa teconologia, almeno per provarla.