PS5 Horizon Call of the Mountain

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
unknown.png

Producer Guerrilla al lavoro sul gioco

non ho mai pensato al vr ma in vista della versione 2.0 potrei dare una chance a questa teconologia, almeno per provarla.
Ho un dubbio però, per uno che porta gli occhiali e non usa lenti a contatto come funzionerebbe? vedrebbe male usandola o essendo a contatto con gli occhi questo fattore sopperirebbe al tutto? fermo restando che sono sicuro che dopo 5 minuti avrei la classica nausea da utilizzo :sard:

P.S. : Scusate il post generico qui ma per esempio sarebbe proprio un Horizon a spingermi a provare!

non ho mai pensato al vr ma in vista della versione 2.0 potrei dare una chance a questa teconologia, almeno per provarla.
Ho un dubbio però, per uno che porta gli occhiali e non usa lenti a contatto come funzionerebbe? vedrebbe male usandola o essendo a contatto con gli occhi questo fattore sopperirebbe al tutto? fermo restando che sono sicuro che dopo 5 minuti avrei la classica nausea da utilizzo :sard:

P.S. : Scusate il post generico qui ma per esempio sarebbe proprio un Horizon a spingermi a provare!
Si può usare tranquillamente indossando gli occhiali, c'è un po' di spazio tra gli occhi e le lenti del visore.

Io ho giocato per parecchio con il VR1 usando gli occhiali e non avevo alcun problema. Certo, può essere uno sbattimento in caso di condensa doversi preoccupare di due lenti in più, ma dopo un po’ si trova la giusta misura.

Che bellezza che è stato, non vedo l'ora di provare l'arco con i nuovi sense controller oltretutto :allegri:

Ma sbaglio o il gioco è "fisso" su un binario prestabilito? Non mi ha dato la sensazione che si potesse esplorare liberamente.
Fosse così sarebbe una delusione :dsax:

Ma sbaglio o il gioco è "fisso" su un binario prestabilito? Non mi ha dato la sensazione che si potesse esplorare liberamente.
Fosse così sarebbe una delusione :dsax:
Non mi è sembrato fisso su binari (alla Until Dawn VR per intenderci), ma semplicemente un titolo lineare. O almeno, voglio sperare sia così, altrimenti sarebbe una delusione sì :asd:

Cioè in più punti si vedono quelle che sembrano arene di combattimento in cui puoi muoverti liberamente (tipo a 1:05), ma anche a 0:36 mi pare una scena di libera esplorazione

Ma come fate a dire se un gioco è fisso su binari o mena da un trailer del genere?

io sono curioso di provare questo visore (il rpimo ovviamente)ma non ho mai visto postazioni disponibili

Gennaio:

Screenshot_2022-06-03_at_1.29.16_am.png

Giugno:
Screenshot_2022-06-03_at_1.29.29_am.png

:allegri:

E manca ancora un anno all'uscita :allegri:

Che bellezza l’artwork

instadec355302159bf20.gif

E' una "nuova" clip caricata sul sito ufficiale del gioco.
In pratica si notano due vedette durante il combattimento, nel trailer no perché la scena è tagliata e il fov più ristretto.
In più a differenza del trailer le nuove clip sono tutte catturate su PSVR2.

Come prevedibile, il gioco non è su binari e si possono esplorare le aree liberamente, raccogliere oggetti, risolvere enigmi, ecc... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro