PS5 Horizon Call of the Mountain

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrebbero che la gente preordinasse il gioco in base a un misero trailer da nemmeno 30 secondi ? :bah!: ma si sprecano a rilasciare un trailer decente ? :hmm:

Artwork fighissimo :asd:

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Un giorno mi spiegheranno perché cancellano i tweet :rickds:

Horizon call of the m è taaanta roba è mi sta mettendo un’hype inaspettato per sto vr2 ….ufffffffff

ea911530fed81eaf8b604a1054570822ee3d0c53.jpg

Quindi mezza confermata la natura open map del gioco?
Da quanto avevo capito (dai provati) dovrebbe essere lineare, con dei bivi. I panorami sono ampi (con un rendering che viene elogiato), ma la progressione dovrebbe essere in tutto e per tutto "alla Uncharted" (con bivi).

Da quanto avevo capito (dai provati) dovrebbe essere lineare, con dei bivi. I panorami sono ampi (con un rendering che viene elogiato), ma la progressione dovrebbe essere in tutto e per tutto "alla Uncharted" (con bivi).
Ma nel provato di push square emerge il contrario che sia open con esplorazione libera ecc
non credo sia open world ma open map a sto punto

Ma nel provato di push square emerge il contrario che sia open con esplorazione libera ecc
non credo sia open world ma open map a sto punto
Of course, Horizon Call of the Mountain isn't open world, but the gameplay loop from Aloy's stories has been nicely adapted for a more linear adventure.

Qui (pushsquare) parlano di avventura lineare.

E gli stessi Dev mi pare avessero parlato di 6-7 ore (medie) di longevità, che mi sembrano in linea con un titolo a struttura lineare... Probabilmente con dei bivi opzionali, e delle aperture... Ma non credo abbia una mappa particolarmente libera.

Of course, Horizon Call of the Mountain isn't open world, but the gameplay loop from Aloy's stories has been nicely adapted for a more linear adventure.

Qui (pushsquare) parlano di avventura lineare.

E gli stessi Dev mi pare avessero parlato di 6-7 ore (medie) di longevità, che mi sembrano in linea con un titolo a struttura lineare... Probabilmente con dei bivi opzionali, e delle aperture... Ma non credo abbia una mappa particolarmente libera.
Ok meglio hype mezzo rientrato

Penso sia una struttura a biforcazioni e congiunzioni. Che per un'esperienza VR ad alta fedeltà grafica ci sta.

Paradossalmente mi pare che Stormland (di Insomniac per Oculus) fosse OW o Open Map... Ma non ho mai approfondito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro