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Quindi mezza confermata la natura open map del gioco?
Da quanto avevo capito (dai provati) dovrebbe essere lineare, con dei bivi. I panorami sono ampi (con un rendering che viene elogiato), ma la progressione dovrebbe essere in tutto e per tutto "alla Uncharted" (con bivi).Quindi mezza confermata la natura open map del gioco?
Ma nel provato di push square emerge il contrario che sia open con esplorazione libera eccDa quanto avevo capito (dai provati) dovrebbe essere lineare, con dei bivi. I panorami sono ampi (con un rendering che viene elogiato), ma la progressione dovrebbe essere in tutto e per tutto "alla Uncharted" (con bivi).
Of course, Horizon Call of the Mountain isn't open world, but the gameplay loop from Aloy's stories has been nicely adapted for a more linear adventure.Ma nel provato di push square emerge il contrario che sia open con esplorazione libera ecc
non credo sia open world ma open map a sto punto
Ok meglio hype mezzo rientratoOf course, Horizon Call of the Mountain isn't open world, but the gameplay loop from Aloy's stories has been nicely adapted for a more linear adventure.
Qui (pushsquare) parlano di avventura lineare.
E gli stessi Dev mi pare avessero parlato di 6-7 ore (medie) di longevità, che mi sembrano in linea con un titolo a struttura lineare... Probabilmente con dei bivi opzionali, e delle aperture... Ma non credo abbia una mappa particolarmente libera.