Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, lo prendo lo prendo. E Horizon sarà sicuramente il primo titolo su cui intendo mettere manozaza50 se non ho letto male sparso nei topic, prendi il VR vero? Ma lo testi poi subito con Horizon? Sono curioso ma non essendo nel mondo VR preferisco un provato con mano che un provato dalla stampa ecco. Sono molto ingorante in materia vr
Allora quando ci metterai mano sarò stra curioso di leggere le tue impressioni. Purtroppo per spese esose ho già dato per ora a giugno(lo dice tremante mentre pensa ao soldi spesi per FF xvi) ma ho interesse per una volta anche io nella VR dato l'investimento anche di Sony per portare IP note nel mondo VR.Yep, lo prendo lo prendo. E Horizon sarà sicuramente il primo titolo su cui intendo mettere mano![]()
Appena inizio ti taggoAllora quando ci metterai mano sarò stra curioso di leggere le tue impressioni. Purtroppo per spese esose ho già dato per ora a giugno(lo dice tremante mentre pensa ao soldi spesi per FF xvi) ma ho interesse per una volta anche io nella VR dato l'investimento anche di Sony per portare IP note nel mondo VR.
Poi a fine di tutto, se escono guide/artbook dirò quanto ho speso però si. Più che a Square è un supporto alla CB3 e al mio eroe Suzuki /OT.Alleluja iniziano a spingere un po' il gioco, era ora.
Domani recensioni
Appena inizio ti taggo
Eh lo so hai fatto la maxidonazione a SQEX (cosa buona e giusta per FF16).
Non credo ambisca a quel livello di innovazione/impatto a livello ludico (come Alyx, o Astro), penso punti più ad avere un grosso impatto lato immersione e tecnica. E' un po' il "biglietto" che ti vende sta tecnologia, senza però essere una mera tech demo (è comunque un full fledged game).Poi a fine di tutto, se escono guide/artbook dirò quanto ho speso però si. Più che a Square è un supporto alla CB3 e al mio eroe Suzuki /OT.
Comunque parlando di questo titolo, ho visto poco ma si prospetta un titolo innovativo per la VR come lo è stato half Life?
Si infatti sono curioso del fatto sia proprio un prodotto prezzo pieno! È questo che mi sorprende da un punto di vista marketing/commercialeNon credo ambisca a quel livello di innovazione/impatto a livello ludico (come Alyx, o Astro), penso punti più ad avere un grosso impatto lato immersione e tecnica. E' un po' il "biglietto" che ti vende sta tecnologia, senza però essere una mera tech demo (è comunque un full fledged game).
Taggeresti anche me quando posti impressioni sul gioco? Sono molto curioso di ricevere pareri - non potendo comprare PSVR2 per questioni di spazio, al momento.Alleluja iniziano a spingere un po' il gioco, era ora.
Domani recensioni
Appena inizio ti taggo
Eh lo so hai fatto la maxidonazione a SQEX (cosa buona e giusta per FF16).
Ma certo.Taggeresti anche me quando posti impressioni sul gioco? Sono molto curioso di ricevere pareri - non potendo comprare PSVR2 per questioni di spazio, al momento.
CertamenteMa certo.
E spero che tanti altri qui che vanno di D1 della VR2, siano qui a postare impressioni a caldo.