Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Horizon Forbidden West: Complete Edition

Horizon Forbidden West: Complete Edition
Join Aloy as she braves a majestic but dangerous new frontier that holds mysterious new threats. This Complete Edition allows you to enjoy the critically acclaimed Horizon Forbidden West on PC in its entirety with bonus content, including the Burning Shores story expansion that picks up after the main game.

Explore distant lands, fight bigger and more awe-inspiring machines, and encounter astonishing new tribes as you return to the far-future, post-apocalyptic world of Horizon.

The land is dying. Vicious storms and an unstoppable blight ravage the scattered remnants of humanity while fearsome new machines prowl their borders, and life on Earth is hurtling toward another extinction.

It's up to Aloy to uncover the secrets behind these threats and restore order and balance to the world. Along the way, she must reunite with old friends, forge alliances with warring new factions and unravel the legacy of the ancient past.

See every gameplay detail with Ultrawide 21:9 and Super Ultrawide 32:9 resolutions, as well as 48:9 triple monitor support.*
Witness the Forbidden West coming to life, with NVIDIA DLSS 3 upscaling and frame generation, image enhancing NVIDIA DLAA and latency reducing NVIDIA Reflex. AMD FSR and Intel XeSS are also supported.**
Customize graphic settings to your preference, with the potential for unlocked frame rates.**
Take control with full support for the DualSense™ controller, including haptic feedback and adaptive trigger functionality.***

* Compatible PC and 4K display device required.
** Compatible PC required.
*** Wired connection required to experience the full range of in-game controller features.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: PlayStation Network

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Finchè non li rilasciano al D1 i risultati saranno sempre questi, non faranno mai risultati paragonabili agli altri big
Adesso hanno il caso Helldivers, vediamo se capiscono come funziona :asd:
guarda che l'ossessionato delle charts steam ti osserva :uhmsisi:
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,919
Reazioni
1,066
Medaglie
8
Appunto, tutto considerato é partito bene :asd:
É on track per i 50k in questo e nel prossimo weekend, io pensavo non sfondasse nemmeno i 10k tbh

Considerando anche che è stato rilasciato a prezzo pieno appena dopo la fine degli Steam Sales.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
A 60€ vende solo ai sonari fanboy che lo comprano solo perché ultrafan... che non hanno manco il pc magari :asd:

Io lo prendo appena recupero il primo, e appena si trova sotto i 20€... se poi ci scappa la mod che sbarba Aloy e la rende guardabile, allora potrei anche prenderlo prima :draper:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,588
Reazioni
599
Medaglie
9
sto vedendo dei video, madonna sono impressionato. questo va prendere solo per la tecnica a prescindere. quello che si intende con "spaccamascella".
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,633
Medaglie
13
A 60€ vende solo ai sonari fanboy che lo comprano solo perché ultrafan... che non hanno manco il pc magari :asd:

Io lo prendo appena recupero il primo, e appena si trova sotto i 20€... se poi ci scappa la mod che sbarba Aloy e la rende guardabile, allora potrei anche prenderlo prima :draper:
Vabbè poi parla è l'incanto finisce e soeri in quella sacchetto in testa :ryan:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,609
Reazioni
3,511
Medaglie
13
A 60€ vende solo ai sonari fanboy che lo comprano solo perché ultrafan... che non hanno manco il pc magari :asd:

Io lo prendo appena recupero il primo, e appena si trova sotto i 20€... se poi ci scappa la mod che sbarba Aloy e la rende guardabile, allora potrei anche prenderlo prima :draper:

Vabbè poi parla è l'incanto finisce e soeri in quella sacchetto in testa :ryan:

Passate qua :galliani6:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,596
Reazioni
4,455
Medaglie
12

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Ieri non ho avuto tempo ma oggi pomeriggio appena rientro lo prendo tanto ho i crediti del refund di DD2 da spendere :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,821
Reazioni
2,437
Medaglie
19
Non mi aspettavo che ci fossero ancora utenti nel forum interessati a quel genere di mod (ci fu un utente ora cancellato che discusse la cosa in un'altra sezione se non ricordo male).

You do you, ma diciamo che se c'è bisogno di una mod del genere forse il gioco intero non fa per voi ed è meglio passare oltre :asd:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Non mi aspettavo che ci fossero ancora utenti nel forum interessati a quel genere di mod (ci fu un utente ora cancellato che discusse la cosa in un'altra sezione se non ricordo male).

You do you, ma diciamo che se c'è bisogno di una mod del genere forse il gioco intero non fa per voi ed è meglio passare oltre :asd:

Che collegamento c'è tra "forse il gioco non fa per voi" e l'uso di una mod che modifica l'aspetto del pg? ( poi modifica fino a un certo punto visto che lo rende solo leggermente più femminile ) :azz: sembra di rivedere le discussioni su TLOU parte 2 e il personaggio di Dina :rickds: sarebbe bello poter vedere quante persone sceglierebbero davvero l'aspetto originale potendo avere a disposizione un'alternativa come in questo caso, poi per carità ognuno ha i suoi gusti ma fa ridere il fatto che a tutti debba piacere qualcosa che è oggettivamente discutibile altrimenti non puoi comprendere il grande piano che si cela dietro il gioco ( concetto che guarda un po arriva sempre e solo da chi di scelta non ne ha ) :asd:
 
Ultima modifica:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,386
Reazioni
2,145
Medaglie
17
Non mi aspettavo che ci fossero ancora utenti nel forum interessati a quel genere di mod (ci fu un utente ora cancellato che discusse la cosa in un'altra sezione se non ricordo male).

You do you, ma diciamo che se c'è bisogno di una mod del genere forse il gioco intero non fa per voi ed è meglio passare oltre :asd:
Sono retexture che si trovano per ogni tipo di gioco e qualunque tipo di personaggio
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,887
Reazioni
4,959
Medaglie
10
sarebbe bello poter vedere quante persone sceglierebbero davvero l'aspetto originale potendo avere a disposizione un'alternativa come in questo caso, poi per carità a ognuno ha i suoi gusti ma fa ridere il fatto che a tutti debba piacere qualcosa che è oggettivamente discutibile altrimenti non puoi comprendere il grande piano che si cela dietro il gioco ( concetto che guarda un po arriva sempre e solo da chi di scelta non ne ha ) :asd:

La mia onesta espressione quando ho letto questo pezzo: :shrek:
Post unito automaticamente:

Addirittura OGGETTIVAMENTE, non ho parole ahah
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Sono retexture che si trovano per ogni tipo di gioco e qualunque tipo di personaggio

Ma infatti tu hai mai sentito esprimere lo stesso concetto verso qualsiasi altro gioco "generico"? Qui addirittura anche dopo anni la gente si sposta ancora dalle altre sezioni per ribadirlo :rickds::rickds:
Post unito automaticamente:

La mia onesta espressione quando ho letto questo pezzo: :shrek:
Post unito automaticamente:

Addirittura OGGETTIVAMENTE, non ho parole ahah

Guarda che non ti devi sentire offeso, mica nessuno ti sta giudicando perché preferisci X a Y men che meno di questi tempi :sisi:
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,596
Reazioni
4,455
Medaglie
12
C'è gente (coff coff tra cui io coff coff) che Mass Effect Andromeda lo ha giocato solo dopo il retexture dei PG :sard:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,887
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Guarda che non ti devi sentire offeso, mica nessuno ti sta giudicando perché preferisci X a Y men che meno di questi tempi :sisi:

Ma cosa centra ahah

Rimango allibito da leggere pensieri del genere. Addirittura termini come oggettivamente non si possono proprio leggere :rickds:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,609
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Non mi aspettavo che ci fossero ancora utenti nel forum interessati a quel genere di mod (ci fu un utente ora cancellato che discusse la cosa in un'altra sezione se non ricordo male).

You do you, ma diciamo che se c'è bisogno di una mod del genere forse il gioco intero non fa per voi ed è meglio passare oltre :asd:




usato queste (tra tantissime altre) nel mio ultimo replay di TW3, secondo i tuoi parametri quindi il gioco non faceva per me? :asd:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Ma cosa centra ahah

Rimango allibito da leggere pensieri del genere. Addirittura termini come oggettivamente non si possono proprio leggere :rickds:

Perché non è una cosa oggettiva che due personaggi come quelli in questione siano esteticamente cosi particolari da poter essere sia apprezzati sia non apprezzati in egual misura?
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,887
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Perché non è una cosa oggettiva che due personaggi come quelli in questione siano esteticamente cosi particolari da poter essere sia apprezzati sia non apprezzati in egual misura?

Due? Cioè con Dina eri serio? :sard:

Non ho veramente parole, è un discorso talmente fuori da ogni logica che mi è difficile anche risponderti
Post unito automaticamente:

Un conto fossero modellati male, a livello proprio tecnico. Ma mettergli una mod per renderla più attraente ai miei gusti per me è semplicemente assurdo.
 
Top