Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,521
Questa è una roba buona

Magari Ubi inserisse gli obiettivi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel mondo Sony.Porting bellissimo e nulla da dire, ma qui non mi capacito di come siano potuti volare votoni per questo gioco. Per carità, bellissimo passatempo e lo consiglierei per dello svago senza troppi pensieri, ma se avesse avuto nel titolo "Assassin's Creed" sarebbe stato, giustamente, bistrattato. Un buon titolo 7.5/8, lungi dal capolavoro tanto decantato.
non sono fan di horizon, come te lo considero un gioco nella media . detto questo comparto tecnico e animazioni, soprattutto delle creature è qualcosa a cui ubisoft attualmente e negli scorsi 10 anni non è riuscita / è in grado di fare quindi qualcosa in più del semplice AC lo è. Ovviamente è un parere personale di uno che tende a vedere il lato completo dello sviluppoPorting bellissimo e nulla da dire, ma qui non mi capacito di come siano potuti volare votoni per questo gioco. Per carità, bellissimo passatempo e lo consiglierei per dello svago senza troppi pensieri, ma se avesse avuto nel titolo "Assassin's Creed" sarebbe stato, giustamente, bistrattato. Un buon titolo 7.5/8, lungi dal capolavoro tanto decantato.
Non è una cosa che fa ergere a capolavoro il gioco.non sono fan di horizon, come te lo considero un gioco nella media . detto questo comparto tecnico e animazioni, soprattutto delle creature è qualcosa a cui ubisoft attualmente e negli scorsi 10 anni non è riuscita / è in grado di fare quindi qualcosa in più del semplice AC lo è. Ovviamente è un parere personale di uno che tende a vedere il lato completo dello sviluppo
non mi pare che sia stato accolto come capolavoro comunque, e le vendite ne sono una dimostrazione. Detto questo anch'io che ho amato il primo con questo secondo capitolo sto facendo parecchia fatica ad appassionarmici, nel senso che mi sa tanto di già visto per quanto macchine e ambientazioni nuove siano sempre spettacolari. Poi il fatto di mille quest dove blaterano robe non lo sopporto più, di fatto l'ho giocato solo poche ore e per ora è lì fermo.Non è una cosa che fa ergere a capolavoro il gioco.
Mi verrebbe un "Oddio, avvocato"non mi pare che sia stato accolto come capolavoro comunque, e le vendite ne sono una dimostrazione
Nono, capolavoro sono altri giochi e non si discute, ma non è neanche paragonabile ad un AcNon è una cosa che fa ergere a capolavoro il gioco.
La struttura di gioco è presa paro paro, di quella parlavo.Nono, capolavoro sono altri giochi e non si discute, ma non è neanche paragonabile ad un Ac
La struttura del ow ubisoftiano si, na chiavica in AC e na chiavica qua. Purtroppo anche Sony non ci prova nemmeno a cambiarlaLa struttura di gioco è presa paro paro, di quella parlavo.
Peccato la riciclino in molti titoli.La struttura del ow ubisoftiano si, na chiavica in AC e na chiavica qua. Purtroppo anche Sony non ci prova nemmeno a cambiarla
Anche Horizon sinceramente l'ho finito a fatica, nonostante gli altri pregi del gioco.
Horizon 1 secondo me dal punto di vista di costruzione del mondo era eccellente, quando lo giocai la storia l'ho seguita con piacere ma senza essere particolarmente preso per via dei soliti motivi (anche se non la penso in modo estremo come altri utenti), ma sono stato spinto un sacco a continuare a giocare per svelare i retroscena del mondo e di come si sia arrivati a quel punto con le varie quest (parte della main e non) e collezionabili dedicati a questo.Secondo me è più una questione di interesse della storia e di personaggi ultra dimenticabili.
Si, infatti vedrò di giocarlo in quel modo, giusto la main story e via...peccato.Guardiamo anche l'anno d'uscita di Ghost e la direzione artistica è sublime infatti se ti annoi segui solo le storia e vedi che cambia....
Qui potevano fare il salto di qualità con le quest ma purtroppo hanno scelto un'altra strada.
Anche l'espansione lato narrativo ho sentito che è stato un bel tonfo.Per me l'uno è molto più intrigante come premessa narrativa. Ti mette voglia di finirlo per vedere dove vuole andare a parare. Poi vabbeh, c'era anche il senso di meraviglia e di scoperta per un mondo nuovo e innovativo super interessante.
Post automatically merged:
Il problema di sto franchising sono proprio i personaggi secondari di cui ti dimentichi il giorno dopo e hanno quasi tutti zero carisma e appeal.
Anche l'espansione lato narrativo ho sentito che è stato un bel tonfo.
Non che non fosse gia' cosi' col primo capitolo.Mentre è stata apprezzata la boss battle con la macchina.
Tutto ciò che riguarda le meccaniche siamo a livelli altissimi.
Tutto ciò che riguarda gli umani siamo all'opposto xD