M
masaya
Non sapevo fosse possibile imbruttirla per casoMa comunque chissene frega, in sto topic tanto sono ciclici sti discorsi, come quello che "hanno imbruttito apposta Aloy"![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sapevo fosse possibile imbruttirla per casoMa comunque chissene frega, in sto topic tanto sono ciclici sti discorsi, come quello che "hanno imbruttito apposta Aloy"![]()
Si direi che puoi smetterla di creare una polemica che non esiste se non per te grazieMa comunque chissene frega, in sto topic tanto sono ciclici sti discorsi, come quello che "hanno imbruttito apposta Aloy"
Tanto poi arriva un mod e dice basta ahah
Pensatela come volete e amen, per me restano stronzate ipergalattiche![]()
Si direi che puoi smetterla di creare una polemica che non esiste se non per te grazie
Non sapevo fosse possibile imbruttirla per caso![]()
Non eri rimasto a "Pensatela come volete e amen"?Ah io la creo la polemica?
X: il gioco è woke
Y: Ma non è vero
Y: crea la polemica, legit![]()
Non è proprio così:Ah io la creo la polemica?
X: il gioco è woke
Y: Ma non è vero
Y: crea la polemica, legit
Post automatically merged:
Non è imbruttita, sono propagande senza senso di voi sostenitore woke
Non è proprio così:
X: "Il gioco è woke per questi motivi:........."
Y: "Il gioco non è woke perché no. punto."
Sì ma capisci che il tuo atteggiamento non invita al dialogo se sminuisci quello che gli altri scrivono dicendo che non esiste o se metti in bocca roba mai detta, abbi pazienzaMa motivi dove? Che non avete scritto nulla se non "sony vuole essere politically correct palesemente" ... O ti riferisci alla statua a firenze di aloy?![]()
Sei tu che non hai detto assolutamente nulla per smentire le affermazioni se non ripetere continuamente che "2 giochi con omosessuali=woke". Sei tu che non vuoi dirmi perché TLOU2 o Horizon non sono, se non proprio woke, tendenti a una certa politica. Vuoi approfondire il perché Sony si è aperta al mondo PC, dove PC sta per politically correct? Bene facciamolo, ma onestamente non ne ho proprio voglia perché sto trovando parlare con te tempo perso vista la mancanza di argomenti.Ma motivi dove? Che non avete scritto nulla se non "sony vuole essere politically correct palesemente" ... O ti riferisci alla statua a firenze di aloy?![]()
Sì ma capisci che il tuo atteggiamento non invita al dialogo se sminuisci quello che gli altri scrivono dicendo che non esiste o se metti in bocca roba mai detta, abbi pazienza![]()
Allora ci provo, conta che sono passati anni da quando l'ho giocato e droppato quindi magari posso ricordare male qualche dettaglio:Ma perché scusa? Perché c'è la faccia che ride? xD
Io rileggerei un attimo la discussione, ho iniziato a chiedere il perché e le risposte sono state mega generiche:
"Certo che TLOU 2 e' schifosamente woke " ---> "Magari fosse solo quello a renderlo woke..."
"Come se Sony fosse nuova a ficcare il politically correct ovunque. Anche basta prendersi in giro, dai."
" hanno fatto una statua di Aloy "per tutte le donne che lottano" o una roba del genere, a Firenze"
"più che altro è il tono ammonitore e didascalico che fa da sfondo a dar fastidio"
"Dire che Sony non miri ad un certo lato politico è quantomeno come avere paraocchi. "
risposte chiare e precise sul perché il gioco sia woke vero?
Io ho solo fatto notare che CASUALMENTE due giochi con protagoniste DONNE FORTI OMOSESSUALI vengono etichettate come woke. Non ho scritto che è solo quello il motivo, ma che per pura coincidenza questi due giochi etichettati come woke hanno questa variabile in comune nonostante siano giochi diversissimi.
Ma comunque è una discussione che difficilmente può avere uno sviluppo diverso dal "per me si" al "per me no" perché alcuni vedono questi elementi come un'evoluzione naturale della narrativa nei videogiochi, mentre altri li considerano come un segnale di una tendenza verso la "wokeness" nella cultura pop.
Se metti in dubbio la statua, è esistita:Ma perché scusa? Perché c'è la faccia che ride? xD
Io rileggerei un attimo la discussione, ho iniziato a chiedere il perché e le risposte sono state mega generiche:
"Certo che TLOU 2 e' schifosamente woke " ---> "Magari fosse solo quello a renderlo woke..."
"Come se Sony fosse nuova a ficcare il politically correct ovunque. Anche basta prendersi in giro, dai."
" hanno fatto una statua di Aloy "per tutte le donne che lottano" o una roba del genere, a Firenze"
"più che altro è il tono ammonitore e didascalico che fa da sfondo a dar fastidio"
"Dire che Sony non miri ad un certo lato politico è quantomeno come avere paraocchi. "
risposte chiare e precise sul perché il gioco sia woke vero?
Io ho solo fatto notare che CASUALMENTE due giochi con protagoniste DONNE FORTI OMOSESSUALI vengono etichettate come woke. Non ho scritto che è solo quello il motivo, ma che per pura coincidenza questi due giochi etichettati come woke hanno questa variabile in comune nonostante siano giochi diversissimi.
Ma comunque è una discussione che difficilmente può avere uno sviluppo diverso dal "per me si" al "per me no" perché alcuni vedono questi elementi come un'evoluzione naturale della narrativa nei videogiochi, mentre altri li considerano come un segnale di una tendenza verso la "wokeness" nella cultura pop.
Non sapevo sta roba, peccato aver già il gioco su Steam e non poterlo togliere, l'ho appena nascosto, non l'ho giocato fin ora, credo non lo farò proprio mai... peccato, l'ambientazione e il setting mi piaceva, ma se devo sorbirmi ore e ore di cazzobubbole scritte da scimmie anche no. Roba da giocare non mi manca e ho già gli OW di Ubi come giochi da giocare a cervello spento, quelli mi bastano e avanzano.Il primo è uno dei giochi col writing peggiore all time, se non si è capaci a scrivere cose interessanti bisogna asciugare non allungare
Anche il gameplay non era tutto questo gioiello, ma con una parte narrativa più asciutta e interessante probabilmente la gente sarebbe passata sopra
ps: ah ed è uno dei giochi con gli elementi woke più invasivi e molesti in assoluto, avviso ai naviganti![]()
Vado fuori dai discorsi woke, che tanto fottesega a caratteri cubitali; in altre parole non mi interessa.Sapevo sarebbe andata a finire così dopo aver uppato il topic......detto questo...
Non sapevo sta roba, peccato aver già il gioco su Steam e non poterlo togliere, l'ho appena nascosto, non l'ho giocato fin ora, credo non lo farò proprio mai... peccato, l'ambientazione e il setting mi piaceva, ma se devo sorbirmi ore e ore di cazzobubbole scritte da scimmie anche no. Roba da giocare non mi manca e ho già gli OW di Ubi come giochi da giocare a cervello spento, quelli mi bastano e avanzano.
Ragazzi mi scuso in anticipo per il principe capitelo è traviato dai giochi zozziVado fuori dai discorsi woke, che tanto fottesega a caratteri cubitali; in altre parole non mi interessa.
Lo hai scritto: è un OW Ubisoft.
Se ti piace quel tipo di gioco, ti piacerà (probabilmente) anche Horizon, molto bello da vedere, gameplay divertente ed in base ai nemici/equip puoi divertirti.
Considera che Aloy è Pucci+Mary Sue (TUTTO il mondo di gioco è incompetente e lei è la prima fessa trovata per strada, non è lo stramaledetto "Big Boss" di MGS 5), la narrativa è assente per tre quarti di gioco, la difficoltà alta è tarata verso "Spugne", la IA umana è abbastanza infima, quest sono raccogli/uccidi.
Prima che esistesse Tales of Lammerda, il mio odio era convogliato verso questo titolo.
![]()