Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Udienza PreliminareHorizon Forbidden West | SpazioGames: 9,1 - OpenCritic: 89
Ma in realtà sono quasi tutti concordi nel dire che con questo secondo capitolo l'OW si sia distaccato dalla classica formula Ubi-like, per mettere invece il giocatore e le sue scelte al centro dell'esperienza
Libertà di esplorazione, level design, senso di reward costante e pacing della progressione che finalmente si discosta dal classico "bloat" dei mattoni Ubisoft. Il miglioramento rispetto al primo capitolo (che soffriva tremendamente in tutti questi aspetti) pare eccezionale
Praticamente in linea con la valutazione del primo.
Io alla fine ho disdetto la prenotazione per puntare tutto su Elden Ring
Purtroppo attualmente sto incasinatissimo e potrò dedicate poco tempo al gaming, da qui la scelta di puntare tutto sul titolo From .
Curioso di leggere i pareri sul gioco.
Praticamente in linea con la valutazione del primo.
Io alla fine ho disdetto la prenotazione per puntare tutto su Elden Ring
Purtroppo attualmente sto incasinatissimo e potrò dedicate poco tempo al gaming, da qui la scelta di puntare tutto sul titolo From .
Curioso di leggere i pareri sul gioco.
Embè 89-90 infatti è da gioco medio ????????? Voi state fuori, 89 a forbiden w nn avendo più l’effetto sorpresa ed essendo un cross gen ha un valore infinita,ente maggiore rispetto al primo. Io meta è 89 solo perché due siti di dubbia qualità han messo 60, tolti quelli facendo 2 calcoli schizza a 91-92 giusto per dire. Poi oh se per te quei 2 sitarelli solo sinonimo di verità alzo le mani . Meglio disdire per qualcosa che se avrà lo stesso meta che fai? ti butti dalla finestra?
Embè 89-90 infatti è da gioco medio ????????? Voi state fuori, 89 a forbiden w nn avendo più l’effetto sorpresa ed essendo un cross gen ha un valore infinita,ente maggiore rispetto al primo. Io meta è 89 solo perché due siti di dubbia qualità han messo 60, tolti quelli facendo 2 calcoli schizza a 91-92 giusto per dire. Poi oh se per te quei 2 sitarelli solo sinonimo di verità alzo le mani . Meglio disdire per qualcosa che se avrà lo stesso meta che fai? ti butti dalla finestra?
Respira un attimo e rileggi meglio il messaggio.
Non ho detto che ho disdetto il gioco perché la media è in linea con il primo (che ho stra giocato e pure platinato), ma, che per mancanza di tempo, ho scelto di lasciare solo la prenotazione su ER (per me From ha la priorità su tutto).
E come la critica videoludica faccia ridere come al solito. In generale il primo lo trovo un attimino sopravvalutato, diciamo che sono per l'8 di media, comunque il meno bello tra gli open Sony, gli preferisco anche Days Gone che non è un gioco migliore ma ha più cuore forse.
E come la critica videoludica faccia ridere come al solito. In generale il primo lo trovo un attimino sopravvalutato, diciamo che sono per l'8 di media, comunque il meno bello tra gli open Sony, gli preferisco anche Days Gone che non è un gioco migliore ma ha più cuore forse.
Pensavo fosse evidente l'ironia, stai parlando con uno che si è platinato di gusto perfino AC Valhalla con 100+ ore di giocato
Semplicemente qui sembrano aver trovato un giusto equilibrio tra la nuova e la vecchia struttura, niente più segnalini selvaggi in ogni dove e fetch quest a manetta, ma comunque mappa bella grossa e densa di ogni tipo di attività (guidate e non)
Pensavo fosse evidente l'ironia, stai parlando con uno che si è platinato di gusto perfino AC Valhalla con 100+ ore di giocato
Semplicemente qui sembrano aver trovato un giusto equilibrio tra la nuova e la vecchia struttura, niente più segnalini selvaggi in ogni dove e fetch quest a manetta, ma comunque mappa bella grossa e densa di ogni tipo di attività (guidate e non)
Che poi c'è differenza tra l'impostazione Ubisoft last gen e gen HD, da cui Sony si ispirava per gli ultimi. Sono molto curioso, sembra questo 2 essere una via di mezzo tra questi 2 versioni di open, vediamo come andrà con me, che non mi ha fatto impazzire il primo e a cui I giochi con open moderni cominciano a sfraganare le balle.
Beh Arceus è stato accolto tutto sommato bene dalla stessa stampa specializzata che sta accogliendo bene questo titolo, che ha accolto bene (anzi, con egual entusiasmo ) il predecessore e che tanto accoglierà bene i futuri titoli.
Quindi... non so, è una situazione complessa
No dai, comunque sembra bellino. Da vedere, poi da giocare lo scopriremo vivendo, tendo a diffidare da pareri volatili come quelli agglomerati dentro a metacritic