"Discount AC"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma doveNon male 88 per l'ennesimo clone di botw![]()
Ma io non parlo della stampa, parlo di te se in futuro lo giocherai.Beh Arceus è stato accolto tutto sommato bene dalla stessa stampa specializzata che sta accogliendo bene questo titolo, che ha accolto bene (anzi, con egual entusiasmo) il predecessore e che tanto accoglierà bene i futuri titoli.
Quindi... non so, è una situazione complessa
No dai, comunque sembra bellino. Da vedere, poi da giocare lo scopriremo vivendo, tendo a diffidare da pareri volatili come quelli agglomerati dentro a metacritic![]()
Sì infatti, grande entusiasmo da parte del settore specializzato in analisi sempre a puntino.Be' Arceus ha 85... Horizon 89 (presto 88)... Alla fine siamo lì come ricezione critica.![]()
Idem, volrvo già rigiocarlo dopo un anno, ma di solito faccio passare più tempo per rigiocarlo un titolo, eppure la voglia è tanta, come con gli Uncharted.Non me lo ricordare, che mo' che ho la ps5 la tentazione di rigiocarlo con il dlc è tanta.![]()
Anche se quando capita il caso estremo e ti ritrovi tizi che modificano quatti quatti recensioni di 10 anni prima per evitarsi figure di merda fa un po'....tenerezza![]()
Eh questa è una bella domanda: Lo gioco subito col rischio di rusharlo un pochino ma, forse, godermelo il giusto o lo gioco dopo Elden Ring e quindi con la certezza che mi farà cagare a spruzzo?Ma io non parlo della stampa, parlo di te se in futuro lo giocherai.![]()
There are too many strange design choices, compared to Horizon Zero Dawn, for me to conclude otherwise. The ridiculous amount of weapons is incomprehensible, and the free climbing is simply miserably done.
Incredibly, Guerrilla has taken the weaknesses of Horizon Zero Dawn and highlighted each and every one of them. Everything you willingly ignored because the overall impression was so powerful is highlighted, and you are left with one moment of frustration after another.
I myself wandered through the desert, jungle and snowy landscape in search of the Zero Dawn magic that had somehow disappeared. But I never found it.
Per gli Stati Uniti sicuro sarà un grandissimo punto a favoreQuanto avrà influito sul meta il fatto che Aloy fosse un budello?
mi riferisco al setting, al battle system
La struttura è classica ma è il resto che è originale, abbastanza unico nel panorama
Ravviviamo l'atmosfera
Che poi non capisco per quale motivo FW dovrebbe innovare per forza qualcosa, che cosa poi?But maybe it doesn’t have to.
dicasi tirare la pretella e nascondere la manella. non entro nel merito perché di horizon mi importa comunque il giusto e potrebbe avere ragione (come non averne, se è vero ciò che si sta leggendo) ma fa un pippone sul fatto che non inventi la ruota e poi alla fine "eh ma forse pensandoci bene non deve", senso: boh
capirei anche se questi discorsi li facessero per ogni singolo blockbuster, invece a me pare che capiti una volta su venti a voler esagerare eppure tutti sti giochi che portano avanti il medium io non li vedo
/fine rant contro i professionisti dell'informazione
Alla fine penso sia una questione di aspettative (premesso che il tipo nel tweet non ha recensito il gioco. Lo ha solo giocato per i cazzi suoi).But maybe it doesn’t have to.
dicasi tirare la pretella e nascondere la manella. non entro nel merito perché di horizon mi importa comunque il giusto e potrebbe avere ragione (come non averne, se è vero ciò che si sta leggendo) ma fa un pippone sul fatto che non inventi la ruota e poi alla fine "eh ma forse pensandoci bene non deve", senso: boh
capirei anche se questi discorsi li facessero per ogni singolo blockbuster, invece a me pare che capiti una volta su venti a voler esagerare eppure tutti sti giochi che portano avanti il medium io non li vedo
/fine rant contro i professionisti dell'informazione
un vecchio saggio veronese che ci ha lasciati circa un decennio fa diceva: "ah non lo so io"Che poi non capisco per quale motivo FW dovrebbe innovare per forza qualcosa, che cosa poi?
Già tutti i miglioramenti che si vedono sono ottimi.
beh però la domanda rimane, perché aspettarsele da horizon e non (anche) dagli altri AAA ad altissimo budgetAlla fine penso sia una questione di aspettative (premesso che il tipo nel tweet non ha recensito il gioco. Lo ha solo giocato per i cazzi suoi).
pensavo effettivamente che lo avesse recensito ma mi ha tratto in inganno il fatto che lavorasse per gamespot e che ci avesse già giocato(premesso che il tipo nel tweet non ha recensito il gioco. Lo ha solo giocato per i cazzi suoi).
Be' perché da Sony, N, e un concistoro di qualche altro Dev (FROM, R*, Valve [una volta ogni 100 anni che fa uscire un titolo], Bethesda, CDPR [fino ad un anno fabeh però la domanda rimane, perché aspettarsele da horizon e non (anche) dagli altri AAA ad altissimo budget
anche perché i tempi in cui un gioco singolo plasmava intere generazioni di giochi sono passati da tempo. oggi l'influenza nella maggior parte dei casi si limita a qualche piccolo elemento che contamina poi le release successive ma sempre a livello marginale.
io in realtà il meta non lo consideravo proprio, purtroppo sono ben consapevole di come quella calamità naturale venga percepitaBe' perché da Sony, N, e un concistoro di qualche altro Dev (FROM, R*, Valve [una volta ogni 100 anni che fa uscire un titolo], Bethesda, CDPR [fino ad un anno fa]) c'è sempre un'aspettativa di vedere una "next big thing" (termine dell'epoca Jobs, ma che rende secondo me molto bene anche per il settore del gaming da un po' di anni a sta parte
).
Per questo un 89 (o 88) viene percepito come deludente dalla (ggg)gente, perché l'aspettativa media è sempre di qualcosa di "rivoluzionario".
E badate bene, vedremo le stesse aspettative per: ER, GoW Ragnarok, Zelda2, e Starfield. Garantito.