Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Udienza PreliminareHorizon Forbidden West | SpazioGames: 9,1 - OpenCritic: 89
Ma perché ti sei incaponito così tanto nel confronto ER-FW? Pure io penso che FW meritasse qualche punto in più e che la stampa abbia due pesi e due misure, però restano comunque due giochi diversi, con due filosofie diverse, che regalano due esperienze diverse.
ER è un videogioco probabilmente "Migliore" nel suo complesso, come filosofia generale e contenuti, ma sono entrambi gran giochi, che mirano anche a utenze diverse. Nessuno dei due ha bisogno di oscurare l'altro per brillare, e ci saranno un sacco di giocatori che preferiranno l'uno all'altro in base alla propria attitudine personale. Per il numero fregatene, alla fine qualsiasi sia il criterio dietro, giusto o sbagliato, non cambia quello che i due giochi sono realmente. Basta goderseli nella loro diversità!
Ci sto giocando da 3 giorni circa. Inutile dire che praticamente ancora non sono uscito dalla prima area, sto facendo solo missioni secondarie praticamente
E' prestissimo per dare un giudizio, sarò a circa 7 ore di gioco e non ho visto praticamente nulla. Tuttavia trovo che il sistema di arrampicata sia un po', come dire, goffo? Boh, non mi sembra precisissimo, non so se mi spiego
Io l'ho finito ma non mi sembra questo grande giocone. è decisamente un bel gioco ma non il capolavoro che si dice in giro, il gameplay è identico al primo, la formula dell'open world è rimasta invariata ed è sempre la stessa Ubisoft-style. I grossi miglioramenti che vedo riguardano le quest, più divertenti e narrate meglio, però a conti fatti mi sembra più un capitolo 1,5 che un seguito vero e proprio.
A livello di trama invece
non mi è piaciuto il finale, il resto l'ho apprezzata invece, soprattutto la parte della tomba di Ted Faro
. Il fatto che sia uscito sulla 4 comunque l'ha castrato molto.
Io l'ho finito ma non mi sembra questo grande giocone. è decisamente un bel gioco ma non il capolavoro che si dice in giro, il gameplay è identico al primo, la formula dell'open world è rimasta invariata ed è sempre la stessa Ubisoft-style. I grossi miglioramenti che vedo riguardano le quest, più divertenti e narrate meglio, però a conti fatti mi sembra più un capitolo 1,5 che un seguito vero e proprio.
A livello di trama invece
non mi è piaciuto il finale, il resto l'ho apprezzata invece, soprattutto la parte della tomba di Ted Faro
. Il fatto che sia uscito sulla 4 comunque l'ha castrato molto.
Creazione trappole in game
Esplorazio e subaquea
Rampino multiuso
Alascudo
Combattumento melee ripensato
Mosse valorose
Batosta meccanica (che ha un suo gameplay)
Overdrive potenziato e ampliato
Volo
Open world stile ubisoft
Zero torri per svelare mappa ma la sveli esplorando
Rovine stile santuari con enigmi più Zelda like
Missioni secondarie che appaiono solo nei paraggi
Dialoghi procedurali e che mutano a secondo delle azioni
Attività secondarie con una loro lore e storia e tutte curate
Che gioco hai giocato? Eri ubriaco? Il gioco può anche nn piacerti ma queste cose lo allontanano pesantemente da come tu lo descrivi e se c’ha o giocato lo sai
Oppure nn sai cosa sia un ow ubistyle ?
Post automatically merged:
Risalito a 89 altri 2 perfect e si vola al 90 ???zaza50?
Ma perché ti sei incaponito così tanto nel confronto ER-FW? Pure io penso che FW meritasse qualche punto in più e che la stampa abbia due pesi e due misure, però restano comunque due giochi diversi, con due filosofie diverse, che regalano due esperienze diverse.
ER è un videogioco probabilmente "Migliore" nel suo complesso, come filosofia generale e contenuti, ma sono entrambi gran giochi, che mirano anche a utenze diverse. Nessuno dei due ha bisogno di oscurare l'altro per brillare, e ci saranno un sacco di giocatori che preferiranno l'uno all'altro in base alla propria attitudine personale. Per il numero fregatene, alla fine qualsiasi sia il criterio dietro, giusto o sbagliato, non cambia quello che i due giochi sono realmente. Basta goderseli nella loro diversità!
Scherzo nn mi sono incaponito amo From dagli albori da king field e tenchu pensa te..
Son giochi talmente diversi
Io sono più infastidìto con la stampa che da una parte analizza bene e dall’altra fa analisi sommarie. Senza che faccio spoiler su horizon ha eclissato aspetti che definire fighissimi è poco anche chicche che se le faceva From come minimo volavano 4 punti in più
Beh certo ha solo 121 review su open 161 …le ha tutte aggiornate giorno per giorno complete ergo open è mooolto più attendibile
Si vola verso il 90 e la consacrazione a capolavorooo
E alla fine tutti continuano ad usare MC.
Ma comunque ciò che conta è che non arriverà al 90 né sull'uno né sull'altro... Direi che è ciò che ci interessa di più (come giusto che sia)
E alla fine tutti continuano ad usare MC.
Ma comunque ciò che conta è che non arriverà al 90 né sull'uno né sull'altro... Direi che è ciò che ci interessa di più (come giusto che sia)
Beh certo ha solo 121 review su open 161 …le ha tutte aggiornate giorno per giorno complete ergo open è mooolto più attendibile
Si vola verso il 90 e la consacrazione a capolavorooo
Tra l'altro attenti perché è vero che l'ultimissima review (Gamesbeat) ha alzato lo score con un 5/5.
Ma le 2 uscite poco prima di lei (in ordine cronologico) sono:
Un 8 (Bazimag)
Horizon Forbidden West is the most standard big budget video game you can find and that is the game's most glaring flaw because as much as everything looks and feels expensive, it also feels as by-the-numbers as possible and lacks the kind of personal touches a product needs to become a true masterpiece.
Instead of honing in on what made their world so exciting to explore in 2017, they've made it prettier but sacrificed the narrative, which takes a deep dive into ridiculous and uninteresting in the last third.
Tra l'altro attenti perché è vero che l'ultimissima review (Gamesbeat) ha alzato lo score con un 5/5.
Ma le 2 uscite poco prima di lei (in ordine cronologico) sono: