Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuol dir poco se uno è fatto di merda2 open world cross-gen.
Io non ho mai visto nulla come quello che ho visto ieri sera detto sinceramenteIo davvero non capisco questi discorsi. Ma quali sono questi giochi only nextgen che sono graficamente molto meglio di questo? E io li ho visti tutti i trailer dei giochi in uscita bho. sono molto curioso di sapere il pensiero dei digital foundry su questo gameplay.
Forse per sta cosa mi ha impressionato di più Ratchet, ovviamente guardando il tutto dai trailer, dal vivo sarà per forza di cose diversoBanalmente quando vedremo la versione PS4 scopriremo quanto hanno potuto spingere oltre e quanto invece sono stati trattenuti dalla vecchia tecnologia (perché per forza dei limiti derivanti da essa ci sono -> A meno di sviluppare il gioco su PS5 e poi portarlo, alla meglio, su PS4. Ma sono abbastanza certo che non sia questo il caso)
Io penso ad Horizon III full next gen, Decima 2.0 rodato, anni di esperienza alle spalle.
MMMMM
Devo muovermi a finire la vita da pellegrinoNon c'è bisogno di aspettare così tanto
Parli dei Playerinside?Youtuber da oltre 100k iscritti “Il gioco tecnicamente e graficamente veramente tanta roba considerando sia cross gen se era only PS5 assolutamente no”
AHAHAHAHAH Sta cosa del cross gen ha bruciato i cervelli, la cosa piu mastodontica mai vista![]()
La mole poligonale deve essere la stessa (è gestita dalla cpuNon avrei saputo dirlo meglio
Post automatically merged:
A livello di feature dovrà per forza essere 1:1. Suppongo che al di là del frame a 30, ridurranno drasticamente foliage, deep of field, illuminazione e conta poligonale. Ma quelle manovre devono esserci e devono andare attorno ai 30, per essere fruibili![]()
Banalmente è un First Sony, non si azzarderebbero mai a fare una versione troppo distante tra le due console e ci si deve scordare minimamente che ogni cosa vista di importante ieri non possa essere replicata su PS4.Banalmente quando vedremo la versione PS4 scopriremo quanto hanno potuto spingere oltre e quanto invece sono stati trattenuti dalla vecchia tecnologia (perché per forza dei limiti derivanti da essa ci sono -> A meno di sviluppare il gioco su PS5 e poi portarlo, alla meglio, su PS4. Ma sono abbastanza certo che non sia questo il caso)
Parlavo di un altro Youtuber (Dadobax) ma vedendo anche la reaction dei Playerinside fa ridere che guardavano il gameplay quasi con sufficienzaParli dei Playerinside?ho visto il loro video e francamente trovo alquanto fastidioso vedere questa gente atteggiarsi ad esperti e guru di grafica come se loro fossero in grado di fare di meglio o di sapere cosa significa creare un mondo 3D. Quando si finirà di dare tanta importanza a questi YouTubers e a quello che dicono sarà sempre troppo tardi.
che sorca
Se sarà come Miles Morales, a livello di differenze tra le due versioni, direi che anche su PS4 ci sarà poco di che lamentarsiBanalmente quando vedremo la versione PS4 scopriremo quanto hanno potuto spingere oltre e quanto invece sono stati trattenuti dalla vecchia tecnologia (perché per forza dei limiti derivanti da essa ci sono -> A meno di sviluppare il gioco su PS5 e poi portarlo, alla meglio, su PS4. Ma sono abbastanza certo che non sia questo il caso)
Visto ora il suo videoParlavo di un altro Youtuber (Dadobax) ma vedendo anche la reaction dei Playerinside fa ridere che guardavano il gameplay quasi con sufficienza
Io sinceramente ieri quando l’ho visto per la prima volta in 4K (non passando per lo streaming che ho saltato) son rimasto sinceramente sbalordito con mascella distaccata e penso che anche i prossimi SOP faro cosi, vederli Live si paerde tanto con questo streaming compresso in 1080p, tanto li caricano un secondo dopo in 4K![]()