PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedo se hanno sistemato il roll infinito di Aloy. :asd:
Non ho visto barre aggiuntive per la resistenza quindi spero abbiano messo un piccolo delay tra una capriola e l'altra.

Kratos dopo aver letto il tuo commento sulle IP più importanti con donne
God Of War Reaction GIF by MOODMAN

tenor.gif

Solo io non ricordo na mazza della trama del primo?

io abbastanza, ma sforzandomi.
diciamo che è raccontata molto male con quegli ologrammi. mentre nelle sequenze in tempo reale raramente ci sono eventi memorabili.
è facile che ti ricordi giusto i grandi colpi di scena riguardanti Zero Dawn ma il resto si scorda facile perché ha scarsa rilevanza.
dal 2 vorrei che migliorasse molto la narrazione. c'è bisogno.

Ultima modifica:
Sto rigiocando il primo per ripassare la storia seguendo solo le quest principali e poi fare il dlc che non avevo giocato.
È ancora un gran gioco ma le cose da sistemare e rifinire nel gameplay non sono poche.
Certo che i panorami di horizon sono sempre splendidi

quindi non avrà senso acquistare una ps5 SOLO per horizon visto che esca per la 4? perchè penso di aspettare finchè non escano giochi esclusivi...

quindi non avrà senso acquistare una ps5 SOLO per horizon visto che esca per la 4? perchè penso di aspettare finchè non escano giochi esclusivi...
Dipende da quello che cerchi in una PS5. Potresti prenderla anche per avere un'esperienza di gioco generalmente di qualità superiore alla fin fine, quello penso sia innegabile ed un qualcosa che nessun cross-gen porterà via a PS5.

Tecnicamente poi Ratchet & Clank Rift Apart e Returnal ancora esistono :asd:

Personalmente poterò pazienza ed Horizon 2 lo gioco sulla PS4. So quello a cui vado incontro ma almeno un anno o due non posso veramente permettermi di spendere denaro (e soprattutto tempo) per prendere una PS5.

Dipende da quello che cerchi in una PS5. Potresti prenderla anche per avere un'esperienza di gioco generalmente di qualità superiore alla fin fine, quello penso sia innegabile ed un qualcosa che nessun cross-gen porterà via a PS5.

Tecnicamente poi Ratchet & Clank Rift Apart e Returnal ancora esistono :asd:

Personalmente poterò pazienza ed Horizon 2 lo gioco sulla PS4. So quello a cui vado incontro ma almeno un anno o due non posso veramente permettermi di spendere denaro (e soprattutto tempo) per prendere una PS5.
be ovvio, ora che hanno confermato anche gow cross mi sa che la 4 la tengo finchè non si rompe o esce un esclusiva che mi interessi davvero...per i cross non penso valga la pena

be ovvio, ora che hanno confermato anche gow cross mi sa che la 4 la tengo finchè non si rompe o esce un esclusiva che mi interessi davvero...per i cross non penso valga la pena
Sì certo, ognuno si fa i suoi calcoli e valuta come procedere in base alla situazione. Per dire, avessi i soldi, starei col tasto F5 di continuo nei negozi per prendere PS5 esclusivamente per Ratchet :rickds:

Mancano minimo 5 mesi di sviluppo.
Non ci vuole niente ad accumulare leggeri ritardi via via. Per me lo rimandano sicuro ai primi mesi del 2022.

E comunque risiamo alle solite.
Perchè minchia avevano fretta di fare lo State dedicato ora a 10 giorni da Ratchet se manco sei sicuro esca nei prossimi 6 mesi.

Forse si erano fatti il culo su quella demo, era pronta e tanto valeva mostrarla ora altrimenti boh..

Ultima modifica:
Quando meno ve lo aspettate, quando avrete abbassato la guardia, magari durante la seconda metà di Agosto.... SBAM, post di scuse da parte di Guerrilla e Horizon rimandato all'ultima decade di Marzo 2022 :draper:

No vabbè ma questo non lo rimandano o non lo mostravano così. Questo esce quest'anno MASSIMO Febbraio 2022 :asd:

Anch'io penso che non sia così ovvio un rinvio. Certo, oggi è the Age of Delay quindi non mi sorprenderei del contrario, ma da quel che ho visto nello SoP è un gioco abbastanza maturo.

Vediamo che succede ad andare verso settembre.

Anch'io penso che non sia così ovvio un rinvio. Certo, oggi è the Age of Delay quindi non mi sorprenderei del contrario, ma da quel che ho visto nello SoP è un gioco abbastanza maturo.

Vediamo che succede ad andare verso settembre.
Più che altro intendo che se hanno parlato di rinvii, non ci perdevano nulla ad aggiungerci pure questo. quindi penso che questo sia "ok" :asd:

Il capoccia parlava di stagione natalizia, molto più in là di quello che ci aspettavamo e non è neppure sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro