PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ha messo le mani avanti così allora secondo me non ce la fa per il 2021.

Il capoccia parlava di stagione natalizia, molto più in là di quello che ci aspettavamo e non è neppure sicuro
Con Holiday solitamente intendono il periodo intorno al giorno del ringraziamento, o lo piazzano a novembre o slitta al 2022, a dicembre difficilmente di sganciano le bombe

ma era palese che non lo sanno neanche loro , stanno temporeggiando e il fatto di averlo ammesso vuol dire che siamo piu sul no che il si .

ormai il modus operandi dell'industria è abbastanza prevedibile

Con Holiday solitamente intendono il periodo intorno al giorno del ringraziamento, o lo piazzano a novembre o slitta al 2022, a dicembre difficilmente di sganciano le bombe
Si ma appunto, ci si aspettava in autunno, isettembre dopo lo Sop, nvece fine anno neppure sicuro

be ovvio, ora che hanno confermato anche gow cross mi sa che la 4 la tengo finchè non si rompe o esce un esclusiva che mi interessi davvero...per i cross non penso valga la pena

Guarda personalmente, e non pensavo, i 60 fps sono una cosa magnifica, ghost of tsushima a 60 fps è incredibile per dire.
Tanti grandi giochi ps4 hanno miglioramenti notevoli su ps5, e horizon 2 e gow2 anche molto di più probabilmente.
Poi vedi tu

Per chi dice che conviene tenersi la 4, non avete idea di quanto migliora già solo la QOL con ps5, non sentire quelle fottute ventole e avere tutto velocissimo nella dashboard e nei caricamenti. Senza contare i miglioramenti grafici.

Se non dovesse uscire nel 2021 ce ne faremo una ragione, purtroppo stiamo vivendo un periodo difficile per tutti e c'è ben poco da fare se il covid ti fa slittare quei 2-3 mesi avanti. E' un problema che riguarda tutta l'industria (e non solo)

ma che si fumano nel canale ps? ha caricato sta roba da un'ora del preshow oggi ^^

Vabbe' alla fine è carina come cosa, almeno è un assaggio di alcune delle nuove location e presumo molta gente abbia saltato il preshow. Certo come al solito le tempistiche fanno ridere :asd:

Post automatically merged:

ma che davvero? :rickds:
Bene, ci aspettano altri due mesi di topic infestati da troll e negatività :)

Quale sarebbe ora il problema se uppano in 4k il pre-show?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Free climbing

Compared to the first game, you are now completely free to climb anywhere, on any rocks, mountains or cliffs. We really opened up the world and made it more inviting to explore. Also, with the grapple you can go even higher and faster, or even launch yourself in the air and then descend with the glider, there's a great combination of tools for exploration

:ivan:

FREE CLIMBING ON ANY ROCKS, MOUNTAIN OR CLIFF

Gli strumenti per il climbing non sono solo quelli visti nello SoP
Post automatically merged:

La paravela c'era già nei prototipi del primo Horizon, ma fu tagliata dal gioco :draper:

Oh boy :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro