Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kratos dopo aver letto il tuo commento sulle IP più importanti con donne
![]()
Solo io non ricordo na mazza della trama del primo?
Io ho perso il filo della trama a forse prima di metà gioco.Solo io non ricordo na mazza della trama del primo?
Dipende da quello che cerchi in una PS5. Potresti prenderla anche per avere un'esperienza di gioco generalmente di qualità superiore alla fin fine, quello penso sia innegabile ed un qualcosa che nessun cross-gen porterà via a PS5.quindi non avrà senso acquistare una ps5 SOLO per horizon visto che esca per la 4? perchè penso di aspettare finchè non escano giochi esclusivi...
be ovvio, ora che hanno confermato anche gow cross mi sa che la 4 la tengo finchè non si rompe o esce un esclusiva che mi interessi davvero...per i cross non penso valga la penaDipende da quello che cerchi in una PS5. Potresti prenderla anche per avere un'esperienza di gioco generalmente di qualità superiore alla fin fine, quello penso sia innegabile ed un qualcosa che nessun cross-gen porterà via a PS5.
Tecnicamente poi Ratchet & Clank Rift Apart e Returnal ancora esistono
Personalmente poterò pazienza ed Horizon 2 lo gioco sulla PS4. So quello a cui vado incontro ma almeno un anno o due non posso veramente permettermi di spendere denaro (e soprattutto tempo) per prendere una PS5.
Sì certo, ognuno si fa i suoi calcoli e valuta come procedere in base alla situazione. Per dire, avessi i soldi, starei col tasto F5 di continuo nei negozi per prendere PS5 esclusivamente per Ratchetbe ovvio, ora che hanno confermato anche gow cross mi sa che la 4 la tengo finchè non si rompe o esce un esclusiva che mi interessi davvero...per i cross non penso valga la pena
A livello personale ti posso dire di si, e anche molto ne vale la pena, con anche il poter usufruire di quel poco solo next che esce, ma ognuno ha esigenze diverse in tal senso.per i cross non penso valga la pena
Più che altro intendo che se hanno parlato di rinvii, non ci perdevano nulla ad aggiungerci pure questo. quindi penso che questo sia "ok"Anch'io penso che non sia così ovvio un rinvio. Certo, oggi è the Age of Delay quindi non mi sorprenderei del contrario, ma da quel che ho visto nello SoP è un gioco abbastanza maturo.
Vediamo che succede ad andare verso settembre.