PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si può e potrà mai avere la certezza dei 60 fps su un gioco fin quando non è ufficiale, è l'andamento attuale? Si, ma alla fine son sempre decisioni di chi fa il gioco. Certo finalmente avere una cpu decente aiuta tanto, ma ripeto non si potrà mai dire a priori.
Ma dirlo assolutamente a priori no ma sarai d'accordo che se Sony si presentava con Horizon dicendo "va a 30 fps e basta" sarebbe stato molto strano?
Quando già PS4 Pro ha molte esclusive con performance mode a 60fps poi.

E ricordo che parliamo di Horizon. Parlassimo di un'IP minore ancora ancora, ma per Horizon era più una questione di "quando" che di "se".

Ma dirlo assolutamente a priori no ma sarai d'accordo che se Sony si presentava con Horizon dicendo "va a 30 fps e basta" sarebbe stato molto strano?
Quando già PS4 Pro ha molte esclusive con performance mode a 60fps poi.

E ricordo che parliamo di Horizon. Parlassimo di un'IP minore ancora ancora, ma per Horizon era più una questione di "quando" che di "se".
Oddio molte su ps4 pro insomma.

E2_d5DJWQAgK-CA

Shinobi
Generally speaking being past beta phase and given what Mathjis said, a release within the next 6 months would be typical.

Barring unforeseen consequences. The reason a date wasn't given is because dev has been a little weird because of Covid. If that never happened, you'd be a release date would have been locked by now, so they're just covering their bases.
Dai febbraio/marzo e passa la paura.

Ci sta. Loro ci provano ma un rinvio per il polishing va sempre bene. E' l'ultima delle cose che mi darebbe fastidio.

Di certo non vogliamo le esclusive Sony che cancellano i salvataggi a suon di patch no? :rickds:
O giochi che rigurgitano bug e glitch ogni 10 metri :shrek:

Ma soprattutto: non voglio tagli di sviluppo (se non quelli naturali ovviamente).

O giochi che rigurgitano bug e glitch ogni 10 metri :shrek:

Ma soprattutto: non voglio tagli di sviluppo (se non quelli naturali ovviamente).
Hzd su pc al d1 era esattamente così, anche se pure l'originale su PS4 non scherzava, mi ricordo lo scontro con l'avitempesta sulla montagna, l'avevo bloccata al suolo con il lanciacavi...finché non si è buggata tutta e ha cominciato a roteare su se stessa finché non si è ripresa, dovrei avere ancora il video da qualche parte se lo trovo lo posto :rickds:

Hzd su pc al d1 era esattamente così, anche se pure l'originale su PS4 non scherzava, mi ricordo lo scontro con l'avitempesta sulla montagna, l'avevo bloccata al suolo con il lanciacavi...finché non si è buggata tutta e ha cominciato a roteare su se stessa finché non si è ripresa, dovrei avere ancora il video da qualche parte se lo trovo lo posto :rickds:
Qualche bug ci sarà sempre, ma HZD non mi pare proprio fosse affetto da chissà che Bug debilitanti (sicuramente qualche sporcizia di codice qua e là)

D'altro canto il gioco "più atteso del 2020" è stato un disastro di bug e glitch. Questo è da evitarsi, più di ogni altra cosa.

Ultima modifica:
Un paio di mesi e sapremo se pensano di farcela o no.

Ultima modifica:
SoP a fine maggio
Le previsioni dell'anno fiscale
Le parole di de jonge
Il commento di shinobi

Tutto fa propendere per una data interna fissata a breve (continuo a pensare settembre)
Fanno bene ad aspettare per essere sicuri al 100% ed evitare rinvii spiacevoli che ormai accadono con troppa frequenza, anche se fosse un rinvio entro l'anno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

SoP a fine maggio
Le previsioni dell'anno fiscale
Le parole di de jonge
Il commento di shinobi

Tutto fa propendere per una data interna fissata a breve (continuo a pensare settembre)
Fanno bene ad aspettare per essere sicuri al 100% ed evitare rinvii spiacevoli che ormai accadono con troppa frequenza, anche se fosse un rinvio entro l'anno

No la data interna attuale è nell'"Holiday Season" (ossia il Periodo di Natale che va da tardo Novembre a Dicembre [volendo anche Gennaio]), ergo siamo a Novembre (metà? Fine?). Settembre è impossibile dopo l'intervista di ieri.

Qualche bug ci sarà sempre, ma HZD non mi pare proprio fosse affetto da chissà che Bug debilitanti (sicuramente qualche sporcizia di codice qua e là)

D'altro canto il gioco "più atteso del 2020" è stato un disastro di bug e glitch. Questo è da evitarsi, più di ogni altra cosa.
sisi su PlayStation non era un disastro a differenza della versione PC al lancio dove le macchine restavano sospese per aria...da morte :sard:

No la data interna attuale è nell'"Holiday Season" (ossia il Periodo di Natale che va da Novembre a Dicembre), ergo siamo a Novembre. Settembre è impossibile dopo l'intervista di ieri.

Potrebbe essere una dichiarazione per pararsi il culo e lasciare un margine nel caso la tabella di marcia subisca contrattempi

Ma cmq fine settembre - metà novembre (sony difficilmente va oltre) stiamo là, e si trova con le tempistiche di shinobi secondo il quale senza covid ora il gioco avrebbe una data certa, entro i prossimi 6 mesi

Potrebbe essere una dichiarazione per pararsi il culo e lasciare un margine nel caso la tabella di marcia subisca contrattempi

Ma cmq fine settembre - metà novembre (sony difficilmente va oltre) stiamo là, e si trova con le tempistiche di shinobi secondo il quale senza covid ora il gioco avrebbe una data certa, entro i prossimi 6 mesi

Nah l'Holiday Season è sempre quella. Fine Novembre-Dicembre-Gennaio. E' letteralmente il Natale, e direi che Settembre non rientra nel Natale.
Non annunci di essere "on track" per la Stagione Festiva, ma incerto se ce la farai, per annunciare la data a Settembre.

Su questo almeno Hulst è stato chiaro, inutile aspettarselo prima della fine dell'anno, e di sicuro non a Settembre.

Per dire, restando in Sony, MM era Holiday 2020. Quindi metà Novembre. La finestra è quella. Da vedere se non ci saranno intoppi (e nel qual caso, amen. Mese più mese meno non credo ci cambierà la vita, se la posta in gioco è un gioco migliore)

Ultima modifica:
Nah l'Holiday Season è sempre quella. Fine Novembre-Dicembre-Gennaio. E' letteralmente il Natale, e direi che Settembre non rientra nel Natale.
Non annunci di essere "on track" per la Stagione Festiva, ma incerto se ce la farai, per annunciare la data a Settembre.

Su questo almeno Hulst è stato chiaro, inutile aspettarselo prima della fine dell'anno, e di sicuro non a Settembre. E' idealmente un metà Novembre, salvo altri problemi di Covid o di sviluppo generale.
Speriamo ce la facciano, ma sembrano fiduciosi
Un bel bundle con la console sarebbero un perfetto auto-regalo di Natale :asd:

Speriamo ce la facciano, ma sembrano fiduciosi
Un bel bundle con la console sarebbero un perfetto auto-regalo di Natale :asd:

Anche io lo considero regalo di Natale. E sono convinto che faranno di tutto per farcela (anche solo per il bilancio).

Ma nel caso accada, IMHO, va bene... Chiaro che averlo sotto Natale è perfetto, ma si prendano i mesi extra nel caso (ovviamente spero non sia così :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro