PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi piace la gente che grida allo scandalo per questi prodotti "cross gen", poi quando arrivano i trailer corrono in bagno....:rotfl:

Le limitazioni saranno in termini di concept design, il comparti grafico fuori scala penso sia assodato specialmente dopo il SOP :asd:

Ray tracing, 60fps, caricamenti (si spera) quasi inesistenti e in più tutte le novità di gameplay.

MA È CASTRATOOOOOH!

Godo, si prospetta un giocone :predicatore:

Questa roba si sapeva già da mesi senza nessuna conferma di sorta. Sarebbe stata una sorpresa se non ci fosse stata.

Questa roba si sapeva già da mesi senza nessuna conferma di sorta. Sarebbe stata una sorpresa se non ci fosse stata.
Non si sapeva nulla, tant'è che allo SoP, mostrato a 30fps, molti scommettevano sull'assenza dei 60. Così come del raytracing, che non mi pare sia stato mostrato allo scorso gameplay.

Non si sapeva nulla, tant'è che allo SoP, mostrato a 30fps, molti scommettevano sull'assenza dei 60. Così come del raytracing, che non mi pare sia stato mostrato allo scorso gameplay.
Il tuo amato Miles Morales ha tutta questa roba, più che lecito aspettarselo in Horizon. Bene la conferma ma era tutto abbastanza scontato.

Non è che la natura cross gen lo rende na merda e nessuno ha mai detto questo, però se sono rasponi così provate ad immaginarlo non limitato da un hardware vecchio. E no non solo perché va a 60 frame o in 4K ma proprio come potenzialità di gameplay, come appunto ci ha dimostrare ratchet, senza per forza inventare la ruota ma banalmente con cose non realizzabili su una ps4

Appena lette tutte le news. Stano facendo davvero un gran lavoro, ottimo :nev: . L'unico neo è la probabile assenza del volo.

Il RT potrebbe benissimo esserci, se non viene usato evidentemente per i riflessi non si nota, e alle volte si viene fregati pure dai riflessi. Ricordi COD che sembrava lo avesse? Lo aveva ma per le ombre i riflessi del trailer con le cose bagnate erano tutti precalcolati, ma all'epoca si pensava avessero messo la pioggia proprio per farli notare. In questi casi nemmeno DF è affidabile.

Cmq tutta la parte subacquea è davvero stra interessante,nella maggior parte dei giochi,se non tutti,che permettono anche di immergersi alla fine è solo una meccanica in più che c'è ma non approfondita.Qui tra level design,meccaniche proprie e la possibilità di respirare all'infinito di fatto e tutta mappa in più.

Non rigirare la frittata, hai detto che erano cose che si sapevano da mesi: hai detto una cazzata, perché non sapevamo niente :asd:
Hai ragione, mi sono espresso male, mi dovevo aspettare che tu avresti frainteso viste le discussioni degli ultimi due giorni.

Non ho rigirato nessuna frittata, intendevo (credevo chiaramente ma a quanto pare no) che queste sono cose che si sapevano visti i precedenti avuti sulla console finora e vista l'importanza dell'IP.

E guarda voglio strafare e ti dico che "si sa già" che anche GoW avrà ray-tracing e 60fps. Ma lo sto dicendo io, nessun addetto ai lavori ha detto nulla al riguardo.

Ray-Tracing confermato per il sound engine, per la fisica e per il rendering.

Non si può e potrà mai avere la certezza dei 60 fps su un gioco fin quando non è ufficiale, è l'andamento attuale? Si, ma alla fine son sempre decisioni di chi fa il gioco. Certo finalmente avere una cpu decente aiuta tanto, ma ripeto non si potrà mai dire a priori.

Hai ragione, mi sono espresso male, mi dovevo aspettare che tu avresti frainteso viste le discussioni degli ultimi due giorni.

Non ho rigirato nessuna frittata, intendevo (credevo chiaramente ma a quanto pare no) che queste sono cose che si sapevano visti i precedenti avuti sulla console finora e vista l'importanza dell'IP.

E guarda voglio strafare e ti dico che "si sa già" che anche GoW avrà ray-tracing e 60fps. Ma lo sto dicendo io, nessun addetto ai lavori ha detto nulla al riguardo.
Purtroppo non vivo nel tuo stesso mondo fatato in cui le supposizioni sono dichiarazioni ufficiali, spero mi perdonerai per questa "grave" mancanza da parte mia. Ho solo ripetuto quello che hai scritto, che ha un unico senso, non ce ne sono altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro