PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno tra GoW e GT slitta questo è praticamente sicuro. Place your bet.

Tornando ad Horizon shockante il rinvio. Imprevedibile. E molto elegante nel modus operandi.

Uno tra GoW e GT slitta questo è praticamente sicuro. Place your bet.

Tornando ad Horizon shockante il rinvio. Imprevedibile. E molto elegante nel modus operandi.
Mi sa che fa gola avere il pelatone per fine anno fiscale 2022 :sisi:

Spero che Ragnarok arrivi nel 2022.
Se arriva nel 2023 dopo il teaserino con scritto 2021 fatto nel 2020 sarebbero dei pagliacci :asd:

Per Forbidden West comunque aspetto che droppino una collector o qualcosa di simile che devo andare a prenotare :ahsisi:

Ottima data, peccato per il rinvio ma anche sticazzi :asd:

Incredibile hanno fatto come Ratchet :asd:
Dopo mesi di niente annuncio a caso della data di uscita e preordini senza manco 1 secondo di materiale nuovo.
Vediamo che si inventano settimana prossima all'apertura ufficiale ma la vedo bigia.

Che poi nel caso di Ratchet dopo il reveal della data mancavano 4 mesi all'uscita eppure da quel momento so stati silenti ulteriori 2 mesi e mezzo prima di degnarci di qualcosa, mentre qua con Horizon ne mancano addirittura ancora 6 di mesi quindi bonanotte a cosa combineranno.

Ultima modifica:
Spero ritornino a fare edizioni speciali retail, ma temo che al massimo ci beccheremo la solita Deluxe Digital e basta :tristenev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo di essere l'unico a godere del rinvio...

Ho il tempo di trovare una ps5 almeno :megahype:

Ora che hanno una fanbase enorme e sono gli unici che fanno esclusive di qualità se la tirano e prendono in giro come una bella figa altezzosa
Post automatically merged:

La domanda è, un solo mese di ER mi avrà saziato? :rickds:
Horizon 2 per quanto sia bello graficamente può giusto lucidare le scarpe a un gioco come elden ring

Comunque a mente fredda, il 18 febbraio è un'ottima data, comincio già ad avvertire un discreto hype. Poteva andarci molto peggio, io cominciavo già a temere un rinvio a fine marzo o addirittura aprile, invece tra poco più di 5 mesi lo avremo tra le mani :predicatore: (ulteriori rinvii permettendo)

Resta l'amaro in bocca per un annuncio della data così triste e anticlimatico, un tempo si facevano i Release Date trailer per accompagnare i preorder, non sta schifezza di comunicazione pre-registrata

Ora che hanno una fanbase enorme e sono gli unici che fanno esclusive di qualità se la tirano e prendono in giro come una bella figa altezzosa
Post automatically merged:

Horizon 2 per quanto sia bello graficamente può giusto lucidare le scarpe a un gioco come elden ring
Gli unici che fanno esclusive di qualità??? E naughty dog, santa monica, sucker punch, insomniac ecc. son stronzi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro