the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,849
hai ragione aprile 2023nn esageriamo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai ragione aprile 2023nn esageriamo![]()
È molto più realistico di quello che si pensa.hai ragione aprile 2023
di uno non c'è nemmeno il logo e il titolo ufficiale non è difficileUno tra GoW e GT slitta questo è praticamente sicuro. Place your bet.
Tornando ad Horizon shockante il rinvio. Imprevedibile. E molto elegante nel modus operandi.
Mi sa che fa gola avere il pelatone per fine anno fiscale 2022Uno tra GoW e GT slitta questo è praticamente sicuro. Place your bet.
Tornando ad Horizon shockante il rinvio. Imprevedibile. E molto elegante nel modus operandi.
Il 15 marzo 2023 sempre anno fiscale 2022 è...Mi sa che fa gola avere il pelatone per fine anno fiscale 2022![]()
Meglio che rileggiIl 15 marzo 2023 sempre anno fiscale 2022 è...![]()
Il 2022 sarà un macello, altrochéLa domanda è, un solo mese di ER mi avrà saziato?![]()
Horizon 2 per quanto sia bello graficamente può giusto lucidare le scarpe a un gioco come elden ringLa domanda è, un solo mese di ER mi avrà saziato?![]()
Questa è forse l'unica certezzaL'evento di settembre non esiste![]()
Come già detto fanno il Playstation experience a dicembre, come hanno già fatto in passatoL'evento di settembre non esiste![]()
Gli unici che fanno esclusive di qualità??? E naughty dog, santa monica, sucker punch, insomniac ecc. son stronzi?Ora che hanno una fanbase enorme e sono gli unici che fanno esclusive di qualità se la tirano e prendono in giro come una bella figa altezzosa
Post automatically merged:
Horizon 2 per quanto sia bello graficamente può giusto lucidare le scarpe a un gioco come elden ring