PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La steelbook è clamorosamente bella, la voglio assolutamente in collezione

Se non faccio la pazzia della Collector/Regalla, prendo al 100% almeno la Special

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RECAP EDIZIONI (in aggiornamento con prezzi e disponibilità)

- Standard Edition (Retail o Digital)

- Digital Deluxe Edition [89€]: LINK

- Special Edition (Steelbook) [89€]: LINK

- Collector's Edition [229€]: LINK

- REGALLA Edition [ESCLUSIVA GAMESTOP]: LINK
Attenzione, le versioni più costose non hanno il disco.

Se non faccio la pazzia della Collector/Regalla, prendo al 100% almeno la Special

Si va di doppia copia, collector ora e normal a metà prezzo dopo 6 mesi. :sisi:

Secondo me la mancanza del free upgrade alla versione ps5 serve anche a limitare il mercato dell'usato.. Io tutti i giochi con free upgrade li ho reperiti in versione PS4, facilmente più reperibile e a prezzi più vantaggiosi delle versioni ps5.

Ottimo, stavo per chiedere se era prevista edizione Steelbook.. mi pare molto simile a quella di TLOU2, spero la mettano presto su amazon.. si sa quando sarà prenotabile su amazon?

Ragazzi perdonate il mio ritardo, ma non capisco se la special da 89$ con quella stupenda steel, avrà il disco o meno

Secondo me la mancanza del free upgrade alla versione ps5 serve anche a limitare il mercato dell'usato.. Io tutti i giochi con free upgrade li ho reperiti in versione PS4, facilmente più reperibile e a prezzi più vantaggiosi delle versioni ps5.
Sì, in pratica ha preso il posto del defunto online-pass :asd:

L’assenza dell’upgrade è scandalosa, prima dicono che sarà gratuito e poi tirano i remi in barca per evitare di prezzare anche quello ps4 a 80. La frase di “lancio” poi, altra mossa per evitarli eventuali denunce. :sard:
Il discorso CE boh, per mettere il codice digitale tanto valeva vendere solo i contenuti e lasciare decidere all’acquirente per il gioco, perlomeno uno andava di limited + CE. Per come l’hanno fatta favoriscono solo chi ha la ps5 digital e basta, scelta alquanto bizzarra essendo comunque una edizione da collezione e quindi rivolta al target di chi in teoria dovrebbe avere quella con disco. Mah.

Da quanto ho capito solo le collector's ciccione con le statue hanno il codice, probabilmente per non lasciare fuori gli acquirenti della ps5D, credo
Più che altro via codice ti eviti di fare 2 packaging diversi per ps4 e ps5, fai solo quello ps5 che tanto con la deluxe digital è già compreso il gioco versione ps4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro