PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se è così, Special tutta la vita.
Rosichero' per il mammut, ma non mi faccio fregare.

Colpo bassissimo, non me lo aspettavo

Io sto lì lì per fare la pazzia con la Uber mega collection.
Qui in uk la vende esclusivamente Game a £230.

Io sto lì lì per fare la pazzia con la Uber mega collection.
Qui in uk la vende esclusivamente Game a £230.
Mizzeca 270 euro con il cambio, 40 in più della Collector in pratica.

Vabbè che tanto, per allora, non penso che avrò già PS5 :asd:

(Adesso mi annunciano anche PS5 Limited + collector al prezzo di 2 reni :shrek: )
Ma perchè non riesci a prenderla o perchè non vuoi prenderla? Hai elden ring e horizon, sei sicuro di reggere con la 4 pro, non è che poi sparisci come post Cyberpunk?!:coosaa:

Strike is the board game played by inhabitants of the world of Horizon. It is played with carved wooden and metal pieces in the shapes of machines. Aloy will be introduced to Strike in Horizon Forbidden West and she can challenge many different NPCs to a match.

Sono troppo pigro, finché la PS5 non si troverà normalmente senza faticare, resterò su PS4 :asd:
Se sei di Milano o dintorni ti consiglio Euronics, entri lasci acconto, scegli due giochi a tua scelta e in 2 settimane circa ti arriva. Ok per forza in bundle ma di sicuro qualcosa ps5 sono certo ti interessi :morris2:
Così poi giochi Horizon ed elden easy

Se sei di Milano o dintorni ti consiglio Euronics, entri lasci acconto, scegli due giochi a tua scelta e in 2 settimane circa ti arriva. Ok per forza in bundle ma di sicuro qualcosa ps5 sono certo ti interessi :morris2:
Così poi giochi Horizon ed elden easy
No After deve resistere come noi uomini duri e comprarla quando sará

Fra disco assente e aggiornamenti ps5 a pagamento mamma mia che brutta piega che si sta prendendo...

Quindi? Quanto costerebbe l'aggiornamento? Vorrei capire se avremo una robetta tipo ghost (caricamenti azzerati e supporto dualsense) o qualcosa di più serio.

Effettivamente esistendo la PS5 digital la collector con disco avrebbe tagliato fuori quelli con la versione digital… non ci avevo pensato :asd:

Quindi? Quanto costerebbe l'aggiornamento? Vorrei capire se avremo una robetta tipo ghost (caricamenti azzerati e supporto dualsense) o qualcosa di più serio.
L'aggiornamento non ha un costo perché non esiste :asd:

Al momento puoi solo comprare le due versioni PS4 o PS5 una a parte dall'altra, o comprare una delle versioni che contengono in bundle ambo le versioni.

Per quanto riguarda le differenze tra PS4 e PS5, direi che c'è modo di credere che saranno più sostanziali rispetto alle Director's Cut. Per esempio per Horizon 2 hanno fatto l'esempio dell'acqua che usa due shader completamente diversi nelle due versioni.

Gameplaysticamente comunque credo ( spero) saranno identiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro