PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente metteranno solo l'upgrade da normal ps5 a deluxe per chi vuole tutti gli oggetti estetici, se non sbaglio tsushima ps4 e ratchet lo permettevano.
Post automatically merged:

Ma nella versione regalia c'è il gioco.
Sempre digital però. Solo la limited ha il disco.

Quali sono le edizioni solo digital senza disco? Grazie

Grazie, ma se prendo la collector Il gioco e Della 4 o della 5?
Per non confonderti dato che tecnicamente l'upgrade/aggiornamento non esiste e la leggerai ogni tanto in giro questa frase, ti rispondo anche io riformulando.

Semplicemente, le due Collector contengono sia la versione PS4, che la versione PS5 (in digital entrambe).

Ultima modifica:
Faccio un'ipotesi assurda e se le due versioni siano effettivamente due cose diverse?
Mi sembra assurdo ma è l'unica spiegazione che mi viene

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

RECAP EDIZIONI (in aggiornamento con prezzi e disponibilità)

- Standard Edition (Retail o Digital)

- Digital Deluxe Edition [89€]: LINK

- Special Edition (Steelbook) [89€]: LINK

- Collector's Edition [229€]: LINK

- REGALLA Edition [ESCLUSIVA GAMESTOP]: LINK
Le Collector's non hanno il disco?
Spero di non aver capito dato che me li immagino questi "collezionisti" che si scapicolleranno per accaparrarsi delle presunte edizioni da collezione che non valgono un emerito caxxo agli occhi di qualunque vero collezionista (stavolta senza virgolette).
Un collezionista ci si pulisce il culo con un foglietto con un numeretto su.

Ma non avrò capito io. Ti pare che con oltre 200 euro queste merdinè non ci guadagnano abbastanza da infilarci il disco.
O magari è Sony-merdà che deve sponsorizzare l'Only Digital.

Mi sa che vado di Special se non proprio di Normal (il disco c'è? :sard:).

Sembra molto bella la Regalla :sisi:

La steelbook è favolosa :hall:

EDIT/ Ah, non ha il disco? Ma che cazz... :tristenev: (ma perché poi, ha la steelbook dentro :rickds:)

Che merde alla Sony , anche per me special edition steelbook. Avrei preso la regalia ma non senza gioco fisico, immagino sia la nuova frontiera delle collector's edition. Così meglio che se le tengano.

Grazie a tutti
Per non confonderti dato che tecnicamente l'upgrade/aggiornamento non esiste e la leggerai ogni tanto in giro questa frase, ti rispondo anche io riformulando.

Semplicemente, le due Collector contengono sia la versione PS4, che la versione PS5 (in digital entrambe).

Spero di non aver capito dato che me li immagino questi "collezionisti" che si scapicolleranno per accaparrarsi delle presunte edizioni da collezione che non valgono un emerito caxxo agli occhi di qualunque vero collezionista (stavolta senza virgolette).

Ma non avrò capito io. Ti pare che con oltre 200 euro queste merdinè non ci guadagnano abbastanza da infilarci il disco.

Non potevano fare collector per chi ha la Digital edition e per chi la versione con il lettore. Inserire codice scaricabile e disco era contro producente per loro (io mi prendo la collector con il disco e rivendo il codice a prezzo scontato). Con questa cagata Sony ci guadagna e Jimbo è contento :eucube:

O magari essendoci ps5 Digital e PS4 per non fare 3 edizioni limitate diverse (cosa no sense) l'unica soluzione logica era questa? Il disco se lo si vuole lo si compra usato a 2 lire e lo infilò nella steelbook

Che merde alla Sony , anche per me special edition steelbook. Avrei preso la regalia ma non senza gioco fisico, immagino sia la nuova frontiera delle collector's edition. Così meglio che se le tengano.
Era gia partita la scorsa gen sta cosa, addirittura alcune non Avevano nemmeno il codice per scaricare :asd:

Però mi chiedo che senso abbia inserire la steelbook nella collector se non c'è il disco :asd:

Non potevano fare collector per chi ha la Digital edition e per chi la versione con il lettore. Inserire codice scaricabile e disco era contro producente per loro (io mi prendo la collector con il disco e rivendo il codice a prezzo scontato). Con questa cagata Sony ci guadagna e Jimbo è contento :eucube:
A sto punto, mi vendo la versione digitale che c'è dentro e mi prendo una pezzent con disco. Tanto la steelbook c'è già e via :rickds:

Comunque sì, bella trovata anche per loro, loscacci :asd:
Post automatically merged:

Però mi chiedo che senso abbia inserire la steelbook nella collector se non c'è il disco :asd:

Compri il disco a parte da mettere nella steelbook poi, chiaramente.

Hanno pensato a tutto :ayaya: \s
Esatto, dannati :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro