- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,035
Quindi tutte insieme le clip.nelle clip che hanno pubblicato su twitter si vede roba anche migliore![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi tutte insieme le clip.nelle clip che hanno pubblicato su twitter si vede roba anche migliore![]()
Se vuoi la confezione con scritto PS5 sopra paghi 10€, se non ti interessa prendi quella della 4 e ti scarichi l'upgrade gratisNon ho capito una cosa, ma se l'update ps5 è gratis, che senso ha pagare 80 la versione ps5 contro i 70 di quella ps4?
Ah ok, immaginavoSe vuoi la confezione con scritto PS5 sopra paghi 10€, se non ti interessa prendi quella della 4 e ti scarichi l'upgrade gratis![]()
Il budget di sto gioco sarà triplicato rispetto al primo
tranquilli ho già parlato io li sto seguendo in questa cosa dei soldi, gli ho anche consigliato quando cambiare nome dei guerrilla e quando poi ricambiarlo nuovamente..i soldi li facciamo uscireE che mo c'è Hulst come capoccia che ci ricicla i soldi verso Guerrilla, anche solo per mantenere il megabuilding che c'hanno in mezzo ad Amsterdam da un paio d'anni
Il mio momento preferito del trailer.
Horizon 3.Delusione se non si può salire a bordo di un pterodattilo![]()