blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,186
Velocità carretta su PS4 e vera velocità su PS5Diciamo che ci sta sia una cosa più da only PS5![]()

seeee magari 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Velocità carretta su PS4 e vera velocità su PS5Diciamo che ci sta sia una cosa più da only PS5![]()
Mah, il volo nei giochi open world esiste dai tempi di PS2, non mi pare chi sa che roba fantascientifica. Al massimo su PS4 lo fai andare a 2km/h
Vedremo, non che sia chi sa che feature imprescindibile, è più uno sfizio che altro
Velocità carretta su PS4 e vera velocità su PS5oppure pop up a manetta su PS4 e perfezione su PS5, tanto giocarlo su PS4 dovrebbe essere considerato un crimine
seeee magari
Come meccanica da late-game ci può stare, dopo 50 ore di esplorazione ci sta offrire una scorciatoia per gli spostamentiVa detto che il Volo potrebbe rendere superflua la paravela... Non sono sicuro che siano meccaniche di gameplay troppo adatte a stare insieme ai fini del level design.
vai viaMi sento un po' fuori target a leggere alcuni dei post nel topic, da persona che lo giocerà su PS4![]()
Io spero di trovare una PS5 per il 18 FebbraioMi sento un po' fuori target a leggere alcuni dei post nel topic, da persona che lo giocerà su PS4![]()
Paradossabilmente sono abbastanza fiducioso che renderà bene pure su PS4, dato che si parla di un FP Sony e di Guerrilla. Dal seguito del primo Horizon comunque più che la grafica in sé volevo altre cose, alcune delle quali sembrano essere effettivamente presenti al giudicare dal materiale mostrato, e tanto personalmente mi basta.vai via
Dai che sarà sicuramente godibilissimo per PS4![]()
Desiderio comprensibilissimoIo spero di trovare una PS5 per il 18 Febbraio![]()
![]()
Ma abbiamo i droni trappola?![]()
ma chi se ne frega ,l'importante è giocarlo decentementeMi sento un po' fuori target a leggere alcuni dei post nel topic, da persona che lo giocherà su PS4![]()
Ci sono anch'ioMi sento un po' fuori target a leggere alcuni dei post nel topic, da persona che lo giocherà su PS4![]()
Regalami una bella ps5 e ma la rottamo volentieriMa perchè farlo cross gen.
Barboni, rottamate ste ps4![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
![]()
No vabbè, guardate come lancia il giavellotto![]()