PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che ci sta sia una cosa più da only PS5 :dsax:
Velocità carretta su PS4 e vera velocità su PS5 :sisi: oppure pop up a manetta su PS4 e perfezione su PS5, tanto giocarlo su PS4 dovrebbe essere considerato un crimine :sisi:
seeee magari :sadfrog:

Mah, il volo nei giochi open world esiste dai tempi di PS2, non mi pare chi sa che roba fantascientifica. Al massimo su PS4 lo fai andare a 2km/h :segnormechico:

Vedremo, non che sia chi sa che feature imprescindibile, è più uno sfizio che altro

Velocità carretta su PS4 e vera velocità su PS5 :sisi: oppure pop up a manetta su PS4 e perfezione su PS5, tanto giocarlo su PS4 dovrebbe essere considerato un crimine :sisi:
seeee magari :sadfrog:

Potrebbe essere una soluzione :sard:

Ma perchè farlo cross gen.
Barboni, rottamate ste ps4:eucube:

Va detto che il Volo potrebbe rendere superflua la paravela... Non sono sicuro che siano meccaniche di gameplay troppo adatte a stare insieme ai fini del level design.

Un pterodattilo di qui un paio di mitra di là ed è subito Ace Combat.

Va detto che il Volo potrebbe rendere superflua la paravela... Non sono sicuro che siano meccaniche di gameplay troppo adatte a stare insieme ai fini del level design.
Come meccanica da late-game ci può stare, dopo 50 ore di esplorazione ci sta offrire una scorciatoia per gli spostamenti :sisi:

Mi sento un po' fuori target a leggere alcuni dei post nel topic, da persona che lo giocherà su PS4 :dsax:

Ultima modifica:
vai via :temeno:

Dai che sarà sicuramente godibilissimo per PS4 :sisi:
Paradossabilmente sono abbastanza fiducioso che renderà bene pure su PS4, dato che si parla di un FP Sony e di Guerrilla. Dal seguito del primo Horizon comunque più che la grafica in sé volevo altre cose, alcune delle quali sembrano essere effettivamente presenti al giudicare dal materiale mostrato, e tanto personalmente mi basta.

Però oh, leggo i post della gente che si augurano che su PS4 sia tagliato se non addirittura ingiocabile e mi viene un po' da alzare il sopracciglio :/
Io spero di trovare una PS5 per il 18 Febbraio :dsax:
Desiderio comprensibilissimo :asd:

Io più vedo le animazioni e più rimango senza parole.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

untitled-11ek5a.gif

No vabbè, guardate come lancia il giavellotto :asd:

Ultima modifica:
Mi sento un po' fuori target a leggere alcuni dei post nel topic, da persona che lo giocherà su PS4 :dsax:
Ci sono anch'io :gamer:
Me lo giocherò sulla mia ps4 fat del 2015 e un televisore 1080p 32" :gab:

Ma perchè farlo cross gen.
Barboni, rottamate ste ps4:eucube:
Regalami una bella ps5 e ma la rottamo volentieri :predicatore:

aloy2o2kut.jpg

Quanto cazzo è figa questa nuova armor

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

untitled-11ek5a.gif

No vabbè, guardate come lancia il giavellotto :asd:

:allegri:

Toglietevelo pure dalla testa il volo. Se era presente a quest'ora l'avevano già pubblicizzata come feature.

PS. il cobra gigante è stupendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro