PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

FGQFg7VX0AQsoqg

Spettacolo

Di solito mi impongo sempre di giocare un gioco alla volta,ma tra questo ed elden ring sarà uno dei rari casi in cui giocherò 2 giochi alternandoli,impossibile scegliere a chi dare precedenza tra i 2

Droppate il Blog Post sulle macchine, maledetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il trailer con tutte le transazioni mi è piaciuto molto e la scena del cobra (è un cobra?) gigante veramente spettacolare. La cosa che colpisce e che la grafica è tutta al servizio del puro gameplay, niente script o QuickTime event, cioè se guardi il trailer ti sale solo la voglia di giocare e tra l’altro il gameplay sembra migliorato in tutto. Mi sa che Guerrilla oltre le vendite sbancherà pure il metacritic questa volta.

Ma è legale questa roba? Dovrebbero vietarla per legge per eccesso di cazzofigaggine :sowhat:

Dai che tra un mesetto inizierà il vero marketing del titolo :sisi:

Le FOTTUTE animazioni delle macchine :ohyess:

In un minuto di video sono riusciti ad hypparmi più di tutto quello che avevano mostrato fino ad ora

Comunque più passa il tempo, più si riducono le possibilità (che già erano bassine) che si possa cavalcare uno degli pterodattili :sadfrog:
Per il resto figo come al solito :sisi:

Eppure a me quel pezzo in cui plana sopra gli pterodattili puzza parecchio :asd:
Vedremo

I dialoghi e le animazioni con gli NPC sono migliorati?
Sto cercando di non spoilerarmi tante cose, ma nel primo erano parecchio brutte :sisi:

I dialoghi e le animazioni con gli NPC sono migliorati?
Sto cercando di non spoilerarmi tante cose, ma nel primo erano parecchio brutte :sisi:
Erano già migliorati nell'espansione :sisi:
Post automatically merged:

Eppure a me quel pezzo in cui plana sopra gli pterodattili puzza parecchio :asd:
Vedremo

Sembra una trollata fatta apposta :asd:

Diciamo che ci sta sia una cosa più da only PS5 :dsax:
Mah, il volo nei giochi open world esiste dai tempi di PS2, non mi pare chi sa che roba fantascientifica. Al massimo su PS4 lo fai andare a 2km/h :segnormechico:

Vedremo, non che sia chi sa che feature imprescindibile, è più uno sfizio che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro