PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toglietevelo pure dalla testa il volo. Se era presente a quest'ora l'avevano già pubblicizzata come feature.
Infatti, come le lame del Chaos di GOW :sisi:

Quanto aveva piazzato il primo nelle prime due settimane? 2.7 milioni? :asd:

Infatti, come le lame del Chaos di GOW :sisi:
Quelle erano semplicemente delle armi, questa una feature di gameplay che viene richiesta a gran voce dal primo capitolo e che se presente avrebbe dato un'ulteriore boost all'hype se presentata in un trailer...cosa su cui avrebbero marciato sicuramente molto volentieri se avessero potuto (e infatti lo hanno fatto, però con la paravela).

Quelle erano semplicemente delle armi, questa una feature di gameplay che viene richiesta a gran voce dal primo capitolo e che se presente avrebbe dato un'ulteriore boost all'hype se presentata in un trailer...cosa su cui avrebbero marciato sicuramente molto volentieri se avessero potuto (e infatti lo hanno fatto, però con la paravela).
Semplicemente delle armi non direi, visto che cambiano totalmente il gioco e il gameplay

Ma anche io penso che non ci sarà, però l'argomentazione del "non l'hanno pubblicizzata" ha poco senso, perchè se è una feature che sblocchi nel late-game è anche normale che non la spoilerino nel marketing. A maggior ragione se fino ad ora sono stati estremamente conservativi con le cose da mostrare, giusto ora stiamo iniziando a vedere un po' di macchine nuove, tanto per dire... :asd:

Inoltre, De Jong mesi fa a precisa domanda sul volo si è limitato a glissare, quando avrebbe potuto dirlo fin da subito che non c'era e tanti saluti. Non significa nulla probabilmente, ma il dubbio lo lascia

No, non era semplicemente delle armi, erano un vero e proprio elemento fondamentale per proseguire nei vari dungeon del gioco :asd:

Ma anche io penso che non ci sarà, però l'argomentazione del "non l'hanno pubblicizzata" ha poco senso, perchè se è una feature che sblocchi nel late-game è anche normale che non la spoilerino nel marketing. A maggior ragione se fino ad ora sono stati estremamente conservativi con le cose da mostrare, giusto ora stiamo iniziando a vedere un po' di macchine nuove, tanto per dire... :asd:

Inoltre, De Jong mesi fa a precisa domanda sul volo si è limitato a glissare, quando avrebbe potuto dirlo fin da subito che non c'era e tanti saluti. Non significa nulla probabilmente, ma il dubbio lo lascia
A me sembra siano stati tutt'altro che di manica stretta, tra trailer, gif, interviste e post vari mi pare abbiano detto fin troppo...almeno le macchine lasciatemele scoprire in game (infatti mi sono pentito di aver visto sto trailer, il serpente avrei voluto scoprirlo giocando).
Post automatically merged:

No, non era semplicemente delle armi, erano un vero e proprio elemento fondamentale per proseguire nei vari dungeon del gioco :asd:
Il succo è che erano un'alternativa di una meccanica già presente, non una feature nuova, poi che ci fossero differenze di gameplay tra un'arma e l'altra lo so anch'io, non fossilizziamoci su dettagli che centrano poco con quello che intendevo.
Non voglio finire a parlare di GoW.

Ultima modifica:
Senza andare sugli spoiler, la serie si presta ad una saga narrativamente parlando?
Ci sono sufficienti misteri da svelare?

Quella di volare è una feature importante da far sapere nelle varie info o far vedere nei trailer. :asd:

Non mi sembra una cosa da tenere nascosta fino all'ultimo, poi la trovo impraticabile, come fai ad eseguire l'override sulle macchine volanti...

Quella di volare è una feature importante da far sapere nelle varie info o far vedere nei trailer. :asd:

Non mi sembra una cosa da tenere nascosta fino all'ultimo, poi la trovo impraticabile, come fai ad eseguire l'override sulle macchine volanti...
Le macchine volanti le avevi anche in zero dawn, e si potevano "bloccare" a terra con le giuste armi...
Io penso non sarà disponibile come meccanica, ma tenerla nascosta sarebbe un valore aggiunto, un effetto wow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro