PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero, l'unica alternativa possibile è che ai vga mostrino l'apocalisse su PS5 e affermi o che il gioco su ps4 sarà un m'ero porting, o che nella versione PS5 ci saranno proprio possibilità di gameplay impensabili su ps4, esclusiva dell'edizione next gen, sennò proprio MEH
Sinceramente non riesco manco a sperarci su una situazione simile, cambieranno giusto i caricamenti, magari il RT e poco altro

Sinceramente non riesco manco a sperarci su una situazione simile, cambieranno giusto i caricamenti, magari il RT e poco altro
Eh lo so, ma sarebbe troppo da imbecilli fare uscire una potenziale KA cross gen mesi dopo che la vecchia console è morta. Voglio sperare siano quelli che "rivoluzionano" il concetto di cross gen. Ci spero, ma sono abbastanza sicuro che non sarà così 

Ma quindi More of the same di quelli più same che more?

Rido per non incazzarmi, mannaggia a te Sony
Questa battuta mi è piaciuta tantissimo :asd:  

è anche di effetto l'ultima parte :asd:  

Comunque se seriamente il 90% gira su ps4 E SOPRATTUTTO una volta presa ps5 si può fare l'upgrade gratis e quindi NON comprare i giochi due volte, non so davvero se conviene prendere la ps5 ora, ho troppo timore di un "fail" della prima versione.

scusate ma non capisco l'incazzatura sul fatto che sarà limitato , cioè se gira su ps4 vuol dire che sarà un more of the same come preventivato per farlo uscire in tempi cosi brevi ( stessa paura di gow)

Avete considerato l'ipotesi che il progetto era originariamente per Ps4 e lo avevano traslato per Ps5 per mera esigenza? Poi causa 2020 e considerazioni di rischi economici, ci hanno ripensato di nuovo :asd:

Avete considerato l'ipotesi che il progetto era originariamente per Ps4 e lo avevano traslato per Ps5 per mera esigenza? Poi causa 2020 e considerazioni di rischi economici, ci hanno ripensato di nuovo :asd:
ma per uscire cosi in fretta è normale che non avrà chissà che innovazioni .

Questa battuta mi è piaciuta tantissimo

è anche di effetto l'ultima parte

Comunque se seriamente il 90% gira su ps4 E SOPRATTUTTO una volta presa ps5 si può fare l'upgrade gratis e quindi NON comprare i giochi due volte, non so davvero se conviene prendere la ps5 ora, ho troppo timore di un "fail" della prima versione.
Questa ps5 ha pochissimo senso presa al lancio

Fai come me, aspetta il Black Friday 2021

Questa ps5 ha pochissimo senso presa al lancio

Fai come me, aspetta il Black Friday 2021
Ci sto seriamente pensando, dare via la mia pro per risparmiare 200 euro, non li butto via...ma in qualche mese li racimoli, la prendi con un gioco dentro e sei li.

scusate ma non capisco l'incazzatura sul fatto che sarà limitato , cioè se gira su ps4 vuol dire che sarà un more of the same come preventivato per farlo uscire in tempi cosi brevi ( stessa paura di gow)
Basically: il gioco sarà al di sotto di quanto tutti si aspettavano, perché tutta questa delusione? 

"Come preventivato" da chi? :rickds:

Lo dicevo che avevano iniziato troppo presto con la nextgen... Questo doveva essere il canto del cigno di PS4 ma a quanto pare da dicembre 2019 (VGA Microsoft) e inizi 2020 (covid) è andato TUTTO a puttane e si è cominciato a navigare a vista. Ecco anche perché quella situazione mesi fa... Che poi materialmente cambia poco, ma come percezione è un a botta gravissima...

Horizon 2 annunciato su ps4 in uscita su ps4 a fine ciclo sarebbe stato un wow cazz gigante, ora lo stesso gioco in queste condizioni è l occasione sprecata della vita... Maledetta Microsoft per quel giorno di dicembre e poitutto il resto a fare andare in malora... Penso che una congiunzione astrale del genere non era stata pensata in nessun prospetto

Questa battuta mi è piaciuta tantissimo :asd:  

è anche di effetto l'ultima parte :asd:  

Sull'upgrade gratis non ci metterei la mano sul fuoco

Sull'upgrade gratis non ci metterei la mano sul fuoco
Se per ogni gioco che esce adesso su ps4, te lo faranno ricomprare a prezzo pieno su ps5, faranno la cagata del secolo, anche perchè NON è come GTA5 che è uscito ANNI prima su ps3 e poi rivoluzionato su ps4,

qua si parla di giochi che escono in contemporanea o quasi, e se CD project fa patch gratis per aggiornare The Witcher e Cyberpunk insieme ad altre case, 

e il resto ti fanno comprare il gioco due volte, non so che rivoluzione uscirà fuori.

Ci sto seriamente pensando, dare via la mia pro per risparmiare 200 euro, non li butto via...ma in qualche mese li racimoli, la prendi con un gioco dentro e sei li.
Anche io ci stavo pensando ma ormai il mio lato collezionistico ha vinto

Con molta calma la recupero a fine 2021

Sinceramente l'hype per Horizon 2 è calato parecchio ormai

Ahah oddio, praticamente uno dei giochi che più invidiavo della PS5 potrò giocarmelo tranquillamente sulla PS4 :sard:  grazie Sony

Che poi comunque mi sembra alquanto inutile prenderlo su ps4 visto che, essendo (probabilmente) un mots, punterà tutto sulla grafica

Io spero accada una roba in stile Ombra di Mordor

Versione pezzente PS4

Versione con novità di gameplay pesanti ps5

(Come appunto Mordor, dove la versione PS3 non aveva il Nemesis system)

Demon Souls in uscita al lancio esclusiva nextgen e questo da minimo fine 2021 crossgen...ma perchè....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro