PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo fosse passato più tempo. Magari è stata l'agonia dell'attesa a far sembrare infinito quel tempo.:trollface:
Beh dei first party Sony GOW rimane comunque nella top3 degli embarghi più anticipati insieme al primo Horizon (sempre 8 giorni) e al primo TLOU (9 giorni) :)

Meglio così perché in 2/3 settimane escono 3 giochi letteralmente immensi…speriamo non “rushino le recensioni e che non siano suoerficiali.

E io non comprerò nulla :draper:
will-ferrell-elf.gif

Le mie priorità per questa prima metà del 2022 saranno sicuramente questo e Triangle Strategy.

Ma non sto capendo se siete seri quando dite che è arrivato il gioco alla stampa, più di un mese prima mi sembra non sia mai capitato.

In genere quando va bene gli arriva a due settimane massimo 20 giorni dal lancio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sono serissimo XD

Gli utenti in questione sono già stati ampiamente verificati dallo Staff, che conferma il contatto diretto con un paio di testate giornalistiche. Per dovere di cronaca.

Ma non sto capendo se siete seri quando dite che è arrivato il gioco alla stampa, più di un mese prima mi sembra non sia mai capitato.

In genere quando va bene gli arriva a due settimane massimo 20 giorni dal lancio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Anche horizon zero d fu mandato quasi un mese prima alla stampa e le recensioni uscirono una settimana prima del lancio reale.
Se forbiden west è rispetto al primo immenso han fatto stra bene a mandarlo ora mi pare ovvio.

Priorità a Elden Ring, basta solo che lo vedo che mi sale l'hype, dopodichè si passa a Horizon. :ahsisi:

Per un po' di mesi sto apposto.

Questa settimana Horizon, la prossima GT7 e Ghostwire? :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro