PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
96 giga confermati

I GB riportati sul retro delle copertine il 99% delle volte sono calcolati in eccesso, quindi l'effettiva grandezza potrebbe essere inferiore. Tocca aspettare PS Size come sempre, in ogni caso a questo punto dubito realmente che si andrà sotto gli 80GB minimo :paura:

Perché pure io ho dei contatti e nessuno riesce a confermarmi la cosa.

Boh...altair e alby hanno confermato da tempo ai mod che conoscono dei redattori.
Non dubito che abbiano sentito veramente qualcosa riguardo Horizon, ma a sto punto bisognerebbe capire se è certo fosse il codice review.

Più che altro...oggi il caporedattore di una testata importante, che in live non si fa mai problemi a far capire certe cose tra le righe, alla domanda del codice review di Horizon non ha dato i suoi soliti hint.
Al contrario ha risposto troppo seriamente dicendo che "è ancora presto, manca ancora un mese all'uscita e non si aspetta di riceverlo prima di minimo fine gennaio/inizio febbraio".

Ora direte, vabbè avrà mentito preferendo non dare nessuno dei suoi soliti hint...
Tutto può essere eh...ma ormai si conoscono bene i suoi metodi, quindi se avesse avuto il codice review al 99% lo avrebbe fatto capire o... se al contrario per rarissime causa di forza maggiore non avesse potuto dare i soliti hint allora avrebbe chiuso la questione in fretta con un secco "boh non si sa ancora niente" o qualcosa di simile.

Invece il fatto che sia stato bello serio e logorroico perdendo tempo a ragionare su un discorso molto lungo sul perchè sia ancora presto ecc... fa pensare che non lo abbiano ancora per davvero. Non è da lui sprecare tutto quel tempo a mentire.

In più aggiungiamoci che oggi abbiamo pure vari strumenti per tenere d'occhio i movimenti delle build lato database.
Da playstation size e https://prosperopatches.com/ non si notano ancora aggiornamenti recenti lato Horizon.
Non sappiamo neanche se è effettivamente andato in gold.

L'aggiornamento più recente lato database è l'aggiunta del gioco nei sistemi a dicembre, ma mi aspetterei di vedere almeno un altro aggiornamento prima che venga distribuito alla stampa.
Da quello che ho visto in passato tenendo d'occhio l'uscita di patch pre uscita arrivate durante la lavorazione da parte delle testate pare che questi aggiornamenti segnalati nel database valgano anche per le build date alla stampa, ma ovvio niente è certo.

Però a sto punto ritorno sulla mia prima domanda, siamo sicuri al 100% che quello di cui hanno sentito venerdì 14 fosse effettivamente il codice review e non una sorta di demo preview?

Ultima modifica:
Non è che hanno l'embargo per le preview in settimana e non possono parlare del resto?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vedremo, qualcosa sicuramente c’è stato dietro le quinte visto anche l’hint di Shinobi :tè:

Non è detto che sia già il gioco completo, potrebbe benissimo essere un codice preview

Vedremo, qualcosa sicuramente c’è stato dietro le quinte visto anche l’hint di Shinobi :tè:

Non è detto che sia già il gioco completo, potrebbe benissimo essere un codice preview

Esatto magari hanno assistito ad una presentazione stampa e provato demo…

E se son codici di una demo per un anteprima quelli che sono arrivati?

-30 :nev:

Horizon Zero Dawn Ps4 GIF by PlayStation

Avendo giocato il primo diversi anni fa ormai, conoscete qualche video-riassunto fatto bene della storia del primo, perché ricordo a grandi linee la trama ma i particolari ormai no.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Avendo giocato il primo diversi anni fa ormai, conoscete qualche video-riassunto fatto bene della storia del primo, perché ricordo a grandi linee la trama ma i particolari ormai no.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Rigiocatelo, tanto dura solo una manciata d’ore :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro