PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avendo giocato il primo diversi anni fa ormai, conoscete qualche video-riassunto fatto bene della storia del primo, perché ricordo a grandi linee la trama ma i particolari ormai no.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sul tubo puoi trovare tanti riassunti.

Ma credo che la trama la ricordino in pochi :asd:

Sul tubo puoi trovare tanti riassunti.

Ma credo che la trama la ricordino in pochi :asd:
A me piacque tantissimo la lore del gioco, il tour dell'apocalisse( se non erro si chiamava così) sono alcuni dei collezionabili migliori mai presi per me, però la trama principale si era parecchio debole

A me piacque tantissimo la lore del gioco, il tour dell'apocalisse( se non erro si chiamava così) sono alcuni dei collezionabili migliori mai presi per me, però la trama principale si era parecchio debole

La trama e tutto il background narrativo erano eccezionali. Era la regia che puzzava un po' di vecchio.

Ma trama e concept di gioco erano grandiosi, una grande esclusiva PS.

Hype a livelli mostruosi :bruniii:

Io comunque mi sono rigiocato il primo qualche mese fa rushando pesante la storia in ng + e mi è durato poco più di 6 ore.
Questo per dire che un’altra run per rinfrescarsi la memoria si può fare :sisi:

Grazie sony per la 845° variante di una roba mostrata 8 mesi fa.
Azzo siamo arrivati a un mese, non farebbe male un cacchio di story trailer o un benedetto video sull'esplorazione.

Grazie sony per la 845° variante di una roba mostrata 8 mesi fa.
Azzo siamo arrivati a un mese, non farebbe male un cacchio di story trailer o un benedetto video sull'esplorazione.
infatti tutto sto silenzio mi fa pensare anche al rinvio...è strano che un'esclusiva Sony rimanga così silenziosa poco prima dell'uscita. Contando che c'è anche Elden Ring potrebbero essere tentati.

Certo che vi piace proprio vedere tutto prima dell'uscita eh :asd:
Ma sticazzi di uno story trailer, basta e avanza tutto quello che hanno già fatto vedere.
Quoto. Io francamente sono apposto. Mi basta la conferma del Gold (che onestamente ormai non ha neanche senso visto il countdown di PS che funge da conferma implicita). Preferirei non vedere altro (almeno di audiovisivo) fino al D1.

Quoto. Io francamente sono apposto. Mi basta la conferma del Gold (che onestamente ormai non ha neanche senso visto il countdown di PS che funge da conferma implicita). Preferirei non vedere altro (almeno di audiovisivo) fino al D1.
Pienamente d'accordo, io dallo State of Play in poi ho visto giusto quei 30 secondi del serpentone e ho schivato tutto il resto :asd:

Io ormai non guarderò più nessun materiale promozionale o trailer...già mi dispiace di essermi spoilerato il serpentone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro