Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
59€ dal solito Games and Movies, altrimenti Amazon che include nel prezzo una ricarica PSN da 20€Ragazzi un buon prezzo per il preorder?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vai col bundle, in un mese ce la faiE in tutto questo io mi sa che disdico il preorder![]()
Tanto la situazione non migliora fino al 2023 (forse) e tra qualche mese al posto di Horizon ci sarà Ragnarok e siamo punto e a capo. Tempo di passare al lato oscuroGiamMai![]()
tocca giocarlo in engNon mi aspettavo questa grossa presenza di attoroniMi sa che Kojima ha contagiato Sony
![]()
Questa è clamorosa. Ricordiamo che sto gioco è crossgen
Chi c'è?Non mi aspettavo questa grossa presenza di attoroniMi sa che Kojima ha contagiato Sony
![]()
Carrie Ann Moss e Angela BassettChi c'è?![]()
Giacomo Poretti e Alessandro SianiQuesta è clamorosa. Ricordiamo che sto gioco è crossgen
Post automatically merged:
Chi c'è?![]()
Attento a prendere in giro Giacomo Poretti o altro membro del trio con il sottoscritto.Giacomo Poretti
Apperò, non maleCarrie Ann Moss e Angela Bassett
Forse con Death Stranding hanno avuto dati particolari riguardo quella presenza lìNon mi aspettavo questa grossa presenza di attoroniMi sa che Kojima ha contagiato Sony
![]()