PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo lo salto, ormai manca poco :bruniii:

Ragazzi un buon prezzo per il preorder?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
59€ dal solito Games and Movies, altrimenti Amazon che include nel prezzo una ricarica PSN da 20€

Non mi aspettavo questa grossa presenza di attoroni :asd: Mi sa che Kojima ha contagiato Sony :asd:

Bello è bello, ma in alcune scene ho notato un'illuminazione un po strana

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Non mi aspettavo questa grossa presenza di attoroni :asd: Mi sa che Kojima ha contagiato Sony :asd:
Forse con Death Stranding hanno avuto dati particolari riguardo quella presenza lì :sisi: Però bisogna dire che non hanno puntato a quello, cioè lo abbiamo saputo ad un mese dal D1 e non è che siano uscite interviste o cose varie predisposte per la presenza di quegli attori. Il che per me è un bene :sisi:

Ok mi ero rotto di aspettare e l'ho visto, mi è piaciuto un botto.
Boh...francamente non comprendo proprio certe reazioni negative che ho letto in rete per la scena finale e relativi confronti con altro.
Cioè mi pare coerente col primo e ci sta tutto. Evidentemente molti si so scordati certi dettagli della storia:asd:

Comunque il trailer non l'hanno acquisito bene, aveva un evidente problema di gamma troppo alto.

Ultima modifica:

Closer and closer to launch... E allora annunciate sto Gold e mandate i codici maledetti :darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro