PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'avevo scambiata per Tilda Swinton :lol2:

Ma io non posso aspettare ancora un mese :bruniii:

Story trailer moscetto per quanto mi riguarda :asd: ci son due elementi che mi hanno ricordato assassin's creed tra l'altro :sard:

Mettete a 0:33 e guardate la scena sullo sfondo (leggermente decentrata verso sinistra) :asd:

Non ho ancora visto il trailer che volevo aspettare se usciva ita, ma in giro leggo moltissima gente preoccupata da certe possibili derive e lamentarsi di roba del tipo
"Assassin creed precursori shit all over again"
:|

Davvero?

Ultima modifica:
Ma santo dio c'è gente che non vuole vedere il trailer e scrivi una cosa del genere così :facepalm:
Post automatically merged:

Aridaje.

Ma santo dio c'è gente che non vuole vedere il trailer e scrivi una cosa del genere così :facepalm:
Vabbè ma credo fosse una qualche battuta, manco so cosa intendevano.
Dovessi scommettere probabilmente è riferito all'aspetto della tizia che viene tranquillamente mostrata a sinistra dell'artwork postato poco sopra.

A leggere sopra alcuni, non credo che ci sia chissà quale rivelazione:asd:
Comunque messo in spoiler per sicurezza.

Ultima modifica:
Non ho ancora visto il trailer che volevo aspettare se usciva ita, ma in giro leggo moltissima gente preoccupata da certe cose viste e lamentarsi di roba del tipo
"Assassin creed precursori shit all over again"
:|

Davvero?
Io vedo tutta gente esaltata dal trailer, "moltissima gente preoccupata" forse in qualche buco di troll dell'internet :asd:

A me il trailer è piaciuto e graficamente è una bomba. Sembra ancora migliorato in tal senso altro che downgrade :asd:

Abbastanza palese chi si vede alla fine, e non c'entra un cazzo con AC
Ah, dovrei sapere chi sia? Purtroppo non mi ricordo i dettagli, vedrò qualche riassunto per sicurezza :asd: Non c'avevo voglia di rigiocarlo :asd:
Comunque vabbè, immagino che la rete sia invasa di battute sugli
Isu di Assassin's Creed, ma ci sta, la base anche qui è di gente che stava prima sul mondo e ora non più o cose di questo tipo. Certo avrei evitato di far apparire in quel modo all'interno di una luce il personaggio, quello non aiuta a non fare paragoni :asd:

Cmq se uno story trailer è poco epico, è solitamente perchè o fa schifo la trama o c'è troppa roba che se verrebbe messa spoirelerebbe tutto :asd: Per me è la seconda.

Certo che potevano droppare pure il gol oggi :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro