- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,073
- Reazioni
- 10,506
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe interessante saperloQuindi l`erba non prendera` fuoco? E l`acqua non si elettrifichera`?![]()
Non si potrà neppure fare benzina per i robottoniQuindi l`erba non prendera` fuoco? E l`acqua non si elettrifichera`?![]()
Al 99% no, non è Zelda.Quindi l`erba non prendera` fuoco? E l`acqua non si elettrifichera`?![]()
Va beh le cose elencate da me, sono in Zelda.....Non si potrà neppure fare benzina per i robottoni![]()
Ecco molto triste ora.Al 99% no, non è Zelda.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
E questo è un altro gioco, come se io cominciassi a elencare tutte le cose che ha Horizon e che mancano in Zelda, ha poco senso paragonarli.Va beh le cose elencate da me, sono in Zelda.....
Era una battuta ignorante la mia :PVa beh le cose elencate da me, sono in Zelda.....
Un altro gioco in che senso?E questo è un altro gioco, come se io cominciassi a elencare tutte le cose che ha Horizon e che mancano in Zelda, ha poco senso paragonarli.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Giochi diversi con obbiettivi diversi.Un altro gioco in che senso?
In un gioco di questa portata e sopratutto dopo le perculate del primo, dovevano obbligatoriamente inserire le interazioni ambientali. Io continuo a sperare che ci siano.
Nessuno che gli mette lo SvitolNon si potrà neppure fare benzina per i robottoni![]()
Ma sarebbe anche troppo facile poter far passare le macchine su acqua elettrificata o campi incendiati. Il gamplay consiste nel mirare con frecce ai punti deboli, oltre le trappole come zona ove far passare un nemico non possiamo averne o diventa troppo semplice fare certe coseAl 99% no, non è Zelda.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Che uno è Zelda e uno è Horizon, le perculate del primo non avevano senso nemmeno all'epoca. Di obbligatorio non c'era proprio niente, da una parte si è scelto di puntare su un comparto tecnico all'avanguardia e che regali al giocatore un effetto wow grazie all'impatto grafico delle ambientazioni o alla riproduzione dell'acqua per dirne una, dall'altra su un sistema ludico che permette di creare delle figate attraverso l'interazione ambientale.Un altro gioco in che senso?
In un gioco di questa portata e sopratutto dopo le perculate del primo, dovevano obbligatoriamente inserire le interazioni ambientali. Io continuo a sperare che ci siano.
Si ma non è che l'interazione ambientale deve essere solo un'esclusiva ZeldaChe uno è Zelda e uno è Horizon, le perculate del primo non avevano senso nemmeno all'epoca. Di obbligatorio non c'era proprio niente, da una parte si è scelto di puntare su un comparto tecnico all'avanguardia e che regali al giocatore un effetto wow grazie all'impatto grafico delle ambientazioni o alla riproduzione dell'acqua per dirne una, dall'altra su un sistema ludico che permette di creare delle figate attraverso l'interazione ambientale.
Ciò che manca a uno l'altro ce l'ha e viceversa, nessuno viene a fare le pulci a Zelda perché il frame rate crolla nei boschi o se tecnicamente è arretrato, puntano a cose diverse.
Inutile che ci speri quelle cose che dici tu non le troverai su Horizon.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ti hanno già risposto, non è obbligatoria, si fanno scelte di design, come Elden Ring. Ne sentiremo la mancanza in Elden Ring? Io no.Si ma non è che l'interazione ambientale deve essere solo un'esclusiva Zelda
Non è che si sta chiedendo la luna nel 2022