PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah-shit-here-we-go-again-ah-shit.gif

Io non entro più qui dentro. Mi sta venendo voglia di prenderli al day one. Ma con GT dopp 2 settimane non me la sento…

Ma se lo rinviano lo compro al volo :asd:

Va beh le cose elencate da me, sono in Zelda.....
Era una battuta ignorante la mia :P

Zelda mi manca nel curriculum quindi purtroppo non posso fare confronti. Diciamo che dipende da come è stato strutturato il gioco nel complesso, magari funziona comunque anche senza questi elementi di interazione ambientale, no? :hmm:

Per chi vuole farsi un ripassino del primo

E questo è un altro gioco, come se io cominciassi a elencare tutte le cose che ha Horizon e che mancano in Zelda, ha poco senso paragonarli.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Un altro gioco in che senso?

In un gioco di questa portata e sopratutto dopo le perculate del primo, dovevano obbligatoriamente inserire le interazioni ambientali. Io continuo a sperare che ci siano.

In un gioco di questa portata e sopratutto dopo le perculate del primo, dovevano obbligatoriamente inserire le interazioni ambientali. Io continuo a sperare che ci siano.
Giochi diversi con obbiettivi diversi.
Elden Ring ha l'acqua che si elettrifica e l'erba che prende fuoco? Anche lui è un OW

Al 99% no, non è Zelda.

Ma sarebbe anche troppo facile poter far passare le macchine su acqua elettrificata o campi incendiati. Il gamplay consiste nel mirare con frecce ai punti deboli, oltre le trappole come zona ove far passare un nemico non possiamo averne o diventa troppo semplice fare certe cose :asd:

FJ8DCSvXwAAJG99

FJ8C_0SXIAEL0Fs

Che uno è Zelda e uno è Horizon, le perculate del primo non avevano senso nemmeno all'epoca. Di obbligatorio non c'era proprio niente, da una parte si è scelto di puntare su un comparto tecnico all'avanguardia e che regali al giocatore un effetto wow grazie all'impatto grafico delle ambientazioni o alla riproduzione dell'acqua per dirne una, dall'altra su un sistema ludico che permette di creare delle figate attraverso l'interazione ambientale.

Ciò che manca a uno l'altro ce l'ha e viceversa, nessuno viene a fare le pulci a Zelda perché il frame rate crolla nei boschi o se tecnicamente è arretrato, puntano a cose diverse.

Inutile che ci speri quelle cose che dici tu non le troverai su Horizon.

Che uno è Zelda e uno è Horizon, le perculate del primo non avevano senso nemmeno all'epoca. Di obbligatorio non c'era proprio niente, da una parte si è scelto di puntare su un comparto tecnico all'avanguardia e che regali al giocatore un effetto wow grazie all'impatto grafico delle ambientazioni o alla riproduzione dell'acqua per dirne una, dall'altra su un sistema ludico che permette di creare delle figate attraverso l'interazione ambientale.

Ciò che manca a uno l'altro ce l'ha e viceversa, nessuno viene a fare le pulci a Zelda perché il frame rate crolla nei boschi o se tecnicamente è arretrato, puntano a cose diverse.

Inutile che ci speri quelle cose che dici tu non le troverai su Horizon.

Si ma non è che l'interazione ambientale deve essere solo un'esclusiva Zelda

Non è che si sta chiedendo la luna nel 2022

Si ma non è che l'interazione ambientale deve essere solo un'esclusiva Zelda

Non è che si sta chiedendo la luna nel 2022
Ti hanno già risposto, non è obbligatoria, si fanno scelte di design, come Elden Ring. Ne sentiremo la mancanza in Elden Ring? Io no.

Anche Zelda potrebbe avere un comparto tecnico al passo coi tempi nel 2022 :troll: E io sono il primo fan di Zelda e di tutto ciò che è Nintendo, però sembra che ad Horizon si facciano delle pulci che ad altri titoli non si fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro