PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma non è che l'interazione ambientale deve essere solo un'esclusiva Zelda

Non è che si sta chiedendo la luna nel 2022
Esatto.

Parliamo di due fiamme e un po` di elettricita`. Per un team che ha creato quello che vediamo oggi, credo che non sarebbe stato diffiicile poterlo implementare.

Avrebbe triplicato l`immersione di gioco. Ma questo e` un mio parere.

Cio` non toglie che parliamo di un gioco stupendo per i nostri tempi.

XXzOVqY.gif
Porca troia che spettacolo. :morris2:

Oltretutto adoro quell'outfit, si era visto pure nel trailer dei TGA
Post automatically merged:

Parliamo di due fiamme e un po` di elettricita`. Per un team che ha creato quello che vediamo oggi, credo che non sarebbe stato diffiicile poterlo implementare.
Implementare una cosa del genere in un titolo open world a livello sistemico avrebbe stravolto il gioco, sia a livello tecnico sia a livello di design. Significa ripensare interamente il gioco

Esatto.

Avrebbe triplicato l`immersione di gioco. Ma questo e` un mio parere.

Cio` non toglie che parliamo di un gioco stupendo per i nostri tempi.

BOTW è interamente sviluppato sull'interazione ambientale, Horizon (come tutti gli altri OW in commercio) no.
Semplice e lineare.

I volti :morris2:

Erano anni che non mi accavallavo 2 d1 in questa maniera,e con entrambi facilmente arriverò minimo alle 100 ore :asd:

OlVfFTl.gif

Erano anni che non mi accavallavo 2 d1 in questa maniera,e con entrambi facilmente arriverò minimo alle 100 ore :asd:

Io mai e poi mai sovrapporrei due pesi massimi insieme così…sec me il rischio di rovinarteli è alto o di rovinarne uno.
Fossi in te mi dedicherei prima ad uno poi all’altro senza fretta

Questa deve essere tipo l'arena dei combattimenti come nel primo capitolo

Non ne ricordo nel primo capitolo arene ???

Va beh le cose elencate da me, sono in Zelda.....

Ecco molto triste ora. :sadfrog:

Zelda però ha solo quello va detto manca poi di tutto il resto

Io mai e poi mai sovrapporrei due pesi massimi insieme così…sec me il rischio di rovinarteli è alto o di rovinarne uno.
Fossi in te mi dedicherei prima ad uno poi all’altro senza fretta

Non ne ricordo nel primo capitolo arene ???
Di solito faccio sempre così,ma a sto giro non riesco proprio a dare la precedenza a uno o all’altro

Di solito faccio sempre così,ma a sto giro non riesco proprio a dare la precedenza a uno o all’altro

Sec me devi per amore di entrambi.
Semplicemente gioca il primo che esce horizon e elder lo lasci dopo tanto usciranno 200 patch fix

forse intende i terreni di caccia con relative sfide

Che sono un altra cosa ?

Era una missione di trama se non ricordo male

No up era prigioniera ma nn ricordo …mi sfugge

Questa deve essere tipo l'arena dei combattimenti come nel primo capitolo
Yep e a quanto pare ci sono anche le leaderboard online con sfide (esempio: quanto tempo il giocatore impiega a sconfiggere una determinata macchina) :nev:

Questo comunque è solo il primo avamposto del gioco, immagino che ci saranno altre arene una volta giunti nell'Ovest Proibito

Yep e a quanto pare ci sono anche le leaderboard online con sfide (esempio: quanto tempo il giocatore impiega a sconfiggere una determinata macchina) :nev:

Questo comunque è solo il primo avamposto del gioco, immagino che ci saranno altre arene una volta giunti nell'Ovest Proibito
figata

Riguardo il paragone con Zelda btw che ho giocato, detto tra noi mi è piaciuto ma l’unica cosa esaltante che aveva era lì interazione ambientale il resto tra combat sistem basico basico, fetch quest come se piovessero mezze inutili, mondo nn certo densò tutt’altro, narrativa basic insomma ha mancanze mica da ridere.

Comunque ricordiamo che tengono stretti stretti la parte più potenzialmente innovativa per un open w gli abissi con mappa 1.1 che dovrebbero esseee brulli di segreti, macchine, tesori ecc, ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro