Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui la differenza è bella grossa ma dopotutto DF si diceva poco fiduciosa che avrebbero mantenuto le stesse geometrie e invece lo hanno fattoMi sembra eccellente. Senza un comparison fatico a vedere differenze enormi.
Unica roba che mi sembra mediocre sono certi dettagli (anche abbastanza vicini al giocatore) a bassa conta poligonale.
![]()
Ma senza un comparison diretto 1:1 è difficile dire quanto sia meglio su PS5.
Il Decima vince in scioltezza mi saSarà interessante vedere i comparison 1:1 sia per questo sia per GoW per vedere come i motori hanno scalato le varie cose.
Come per la barca in gow, incredibile quanto siano sempre stranamente selettive ste """opinioni"""Poi però si fappa su Gears of War![]()
"Chiedono 70$ per sta roba"Come per la barca in gow, incredibile quanto siano sempre stranamente selettive ste """opinioni"""![]()
Well PS4 owners, at least your console had a good send off before this game destroys it.
la ventola di PS4 già si sta cagando sotto![]()
No macchè, è evidente secondo me quanto sia meglio su PS5: basti anche guardare l'erba per terra. Su PS4 la vedi crescere man mano che ti avviciniMi sembra eccellente. Senza un comparison fatico a vedere differenze enormi.
Unica roba che mi sembra mediocre sono certi dettagli (anche abbastanza vicini al giocatore) a bassa conta poligonale.
![]()
Ma senza un comparison diretto 1:1 è difficile dire quanto sia meglio su PS5.