PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dico stesse copie del primo ma in 3 giorni
Ci saranno tanti che aspetteranno di prenderlo insieme a ps5

giphy-downsized-medium.gif

Te vai di PS4?
PFF, piuttosto ti fai sbattere fuori di casa

Scrocca solo :draper:

FKHtdxCVgAgnJyz

:asd:

Non sto guardando nulla di nulla ma a leggervi, la versione PS4 non sembra essere così "brutta". Sbaglio?

Sono quasi tentato di giocarmelo comunque su PS4 pro senza aspettare chissà quanto prima di trovare una PS5 :hmm:

Non sto guardando nulla di nulla ma a leggervi, la versione PS4 non sembra essere così "brutta". Sbaglio?

Sono quasi tentato di giocarmelo comunque su PS4 pro senza aspettare chissà quanto prima di trovare una PS5 :hmm:
È più che ottimo anche su PS4 :asd:

Ecco sì sulle geometrie marittime si nota effettivamente la differenza, sarei curioso di vedere la resa sott'acqua
7b64cec7e13d3b1ebae85249ae993692766acf8c-1280x720.png

Tipo sta scena

Rimane un lavoro superiore a HZD che già nel 2017 portava a livelli altissimi PS4. Penso che ovunque lo si comprerà si resterà parecchio soddisfatti visivamente.

Ecco sì sulle geometrie marittime si nota effettivamente la differenza, sarei curioso di vedere la resa sott'acqua
7b64cec7e13d3b1ebae85249ae993692766acf8c-1280x720.png

Tipo sta scena

Rimane un lavoro superiore a HZD che già nel 2017 portava a livelli altissimi PS4. Penso che ovunque lo si comprerà si resterà parecchio soddisfatti visivamente.
Sott'acqua la differenza sarà nettissima :asd:

No vabbè io sto vedendo da Era la versione PS4Pro e non credo ai miei occhi.

Vabbè dai, potete evitare di dormire e fate sessioni per entrambi ogni giorno.:sisi:
Poi per colpa del sonno il giorno dopo al posto delle auto vedrete dinosauri robotici ed al posto delle persone dei non morti armati di spade spezzate ma sono dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro