- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,661
Guarderò ER e Horizon in perenne indecisione...Non ci credo che non ti spari Elden Ring.
E poi inizierò ER.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarderò ER e Horizon in perenne indecisione...Non ci credo che non ti spari Elden Ring.
Purtroppo temo davvero che finirà cosìFixed
Guarderò ER e Horizon in perenne indecisione...
E poi inizierò ER.
Animal Crossing: New Horizons (NSW) - 35 Ore - Un nuovo inizio!
E menomale che il pelatone esce più in là perché sennò era davvero la fineSiamo tutti nella stessa barca ma il D1 è sacrosanto per questi 2.
Con me ci credi ?Non ci credo che non ti spari Elden Ring.
Su base non so, sicuramente sarà ottima uguale, bisogna solo vedere il frame, su pro è una bomba quello mostrato, bisogna vedere anche qui frame e tutto, ma anche a confronto con la versione della 5 è ottimo, pochi cazzi, che abbia texture meno definite o meno.Non sto guardando nulla di nulla ma a leggervi, la versione PS4 non sembra essere così "brutta". Sbaglio?
Sono quasi tentato di giocarmelo comunque su PS4 pro senza aspettare chissà quanto prima di trovare una PS5![]()
E' tutto compresso purtroppo, se andate a cercare gli spezzoni in HD è semplicemente incredibile che sia PS4Pro, il mondo ha una quantità di dettagli e una sensazione di scala da rabbrividire
Ho visto lo spezzone mostrato dal curioso signore e cazzarola, che hanno combinatoSu base non so, sicuramente sarà ottima uguale, bisogna solo vedere il frame, su pro è una bomba quello mostrato, bisogna vedere anche qui frame e tutto, ma anche a confronto con la versione della 5 è ottimo, pochi cazzi, che abbia texture meno definite o meno.![]()
Con te si visto che sei una cattiva personaCon me ci credi ?
Post automatically merged:
E' tutto compresso purtroppo, se andate a cercare gli spezzoni in HD è semplicemente incredibile che sia PS4Pro, il mondo ha una quantità di dettagli e una sensazione di scala da rabbrividire
sarà il mio primo gioco al day one con le pulseNoto solo ora che questa clip l’hanno caricata con l’audio del gioco… MICIDIALE
Musica ambientale stupenda, esplorare sto gioco sarà fuori parametro
Beh ps5 è anche 3 volte una pro e quasi dieci volte una base. Comunque era prevedibile che la differenza con ps5 sarebbe risaltata nelle cose secondarie, ma il lavoro sembra ottimo su ps4pro.E' un gran bel vedere anche su PS4, che maghi i GG e che bestia di motore il Decima
La differenza nella densità di vegetazione e soprattutto draw distance è enorme con PS5 però, giustamente
Non so perché stiano caricando i video sui canali più disparati, probabilmente il villaggio degli utaru sarà su Ps Uzbekistan![]()
Per GT tremo sempre…arrivano sempre lunghi i PD.Ottima tempistica per la review, e ottima tempistica per l'embargo. Sui suoi AAA si muove sempre molto bene Sony.