Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Me lo aspetto entro giugno onestamenteComunque a questo punto penso sia probabile che Horizon esca relativamente presto il prossimo anno, invece dell'autunno 2021 che molti si aspettavano![]()
Un conto era Spider-Man che lato gamedesign è 1:1 col precedente. Stessa mappa, stesse strutture, stesso swinging.AMEN.
Ed ecco perchè i giochi crossgen saranno PER FORZA castrati dalle versioni PS4, questa cosa purtroppo è una notizia pessima anche per chi decide di prendere PS5 più avanti, perchè comunque si tratta di una grossa opportunità sprecata per uno dei titoli di punta Sony in assoluto
Qui non ti do ragioneOltre ovviamente alla perdita di tempo e risorse per ottimizzarlo su PS4, e PS4Pro.
Risorse di sviluppo (persone del team che vengono impegnate per fare la versione PS4 e PRO, invece che dedicarsi alla roba PS5). Non parlo di denaro perso (che ovviamente recuperano a badilate grazie a PS4).Qui non ti do ragionePerchè quella perdita non è una perdita dato che sono soldi che ri-ottengono con le vendite PS4/PRO che saranno in percentuale molto molto pesanti. Quindi anche sfruttando quel tempo e risorse sull'unica versione PS5 (se facevano a quel modo) non avrebbero incassato ugualmente. Quindi non è una perdita di risorse secondo me. E' una perdita di fighezza nella versione PS5, quello sì
![]()
Concordo su tutto ed è stato proprio questo annuncio a rovinare un po' il clima post evento.Un conto era Spider-Man che lato gamedesign è 1:1 col precedente. Stessa mappa, stesse strutture, stesso swinging.
Un contro è il sequel di un titolo acclamatissimo, che avrebbe potuto sfruttatre un hardware nuovo per ambire a vette più alte.
E di nuovo: non vuol dire che sarà un gioco brutto, o inferiore all'1. Magari sarà un Capolavoro.
Rimane il fatto che tecnicamente si è privato di potenzialità di design (sia per l'HDD, sia SOPRATUTTO per l'orrida CPU) che lo avrebbero reso MIGLIORE.
Oltre ovviamente alla perdita di tempo e risorse per ottimizzarlo su PS4, e PS4Pro.
Assolutamente.Concordo su tutto ed è stato proprio questo annuncio a rovinare un po' il clima post evento.
Le gaffe di comunicazione sono fastidiose ma ci passo sopra, i limiti di ps4 invece non passano e sicuramente avranno un impatto con cui fare i conti anche nella versione ps5 del gioco.
2 giochi disse Zhuge.Per me è uno dei giochi di cui parlarono Zhuge e Shreaier, il cui sviluppo era nato su PS4 per poi passare a PS5.
E se era nato su PS4 i viaggi interstellari su un dinobot non ci sarebbero comunque stati.
Mie illazioni ovviamente.
Concordo, per me non è un caso che siano stati annunciati solo quei 3 giochi come cross gen (2 titoli ovviamente "vecchi" sin dall'inizio + Horizon) .Per me è uno dei giochi di cui parlarono Zhuge e Shreaier, il cui sviluppo era nato su PS4 per poi passare a PS5.
E se era nato su PS4 i viaggi interstellari su un dinobot non ci sarebbero comunque stati.
Mie illazioni ovviamente.
Scusa Zaza, letto ora il post sui costi.Risorse di sviluppo (persone del team che vengono impegnate per fare la versione PS4 e PRO, invece che dedicarsi alla roba PS5). Non parlo di denaro perso (che ovviamente recuperano a badilate grazie a PS4).
Aggiungo una preghiera:
Vi prego. In ginocchio. Smetto pure di cambiarvi gli avatar (giurin giuretto)
BASTA PARLARE DI SOLDI.
Vi prego. Non dovrebbe fregarvi di quanti soldi una Corporazione fa o non fa, per favore.
INB4 "più soldi fanno più giochi fanno" -> Pssst, non è proprio così che funzionano le società, i dividendi, e gli investimenti.
Tutto perfetto, ma si da per scontato che Horizon 2 non fosse previsto per ps4 dal principio, invece magari è proprio così. Il covid ha rinviato in avanti moltissimi progetti di mesi, chi lo dice che non fosse previsto per fine anno solo su PS4? Magari alla fine scopriremo che l'essere cross-gen è un bene perché potremo giocarlo potenziato da subito, piuttosto che in retro migliorata come capiterà con tlou2 e GoT.Un conto era Spider-Man che lato gamedesign è 1:1 col precedente. Stessa mappa, stesse strutture, stesso swinging.
Un contro è il sequel di un titolo acclamatissimo, che avrebbe potuto sfruttatre un hardware nuovo per ambire a vette più alte.
E di nuovo: non vuol dire che sarà un gioco brutto, o inferiore all'1. Magari sarà un Capolavoro.
Rimane il fatto che tecnicamente si è privato di potenzialità di design (sia per l'HDD, sia SOPRATUTTO per l'orrida CPU) che lo avrebbero reso MIGLIORE.
Oltre ovviamente alla perdita di tempo e risorse per ottimizzarlo su PS4, e PS4Pro.
Ma non ti scusare. La mia era una battuta-provocazioneScusa Zaza, letto ora il post sui costi.![]()
E... Comprendi che è proprio qui che sta il problema?Horizon 2 non fosse previsto per ps4 dal principio