PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 15 :gogogo:

Domanda: che edizione avete prenotato? Io alla fine - al momento - ho lasciato la Special. Almeno c'è la steelbook, il gioco ed un mini-artbook, La Collector a sto giro l'ho lasciata lì. (primo per lo spazio, secondo perché... boh, tolte le due figure è praticamente tutto digital)
Pezzent edition ,PS4 pure e solo per l'offerta di gs.
Fortuna che l'upgrade è gratis
Del primo ho la special

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

- 15 :gogogo:

Domanda: che edizione avete prenotato? Io alla fine - al momento - ho lasciato la Special. Almeno c'è la steelbook, il gioco ed un mini-artbook, La Collector a sto giro l'ho lasciata lì. (primo per lo spazio, secondo perché... boh, tolte le due figure è praticamente tutto digital)
prenotata la collector dato che ho anche quella del primo......in effetti non hai tutti i torti.......devo decidere se tenere però la collector di elden ring perchè anche quella a livello di prezzo alto per avere poca roba non scherza

Pezzent edition ,PS4 pure e solo per l'offerta di gs.
Fortuna che l'upgrade è gratis
Del primo ho la special

ho visto ora l'offerta, non conoscevo dei 20 euro credito psn..
assurdo però che sia solo per la normal, cioè quella costa meno e ti regalano pure 20 euro.. invece la special la pago di più e nulla in regalo..

ho visto ora l'offerta, non conoscevo dei 20 euro credito psn..
assurdo però che sia solo per la normal, cioè quella costa meno e ti regalano pure 20 euro.. invece la special la pago di più e nulla in regalo..
No non è quella, ieri pomeriggio per un paio d'ore l'hanno messo a 50€, solo la pezzent

La simulazione delle onde sulla costa :asd:

Ma nel primo gioco (che ho droppato miseramente penso oltre la metà) spiegano poi da dove sono usciti (e perché) questi dinosauri robotici?

Ma vorrei sapere se questa risposta c'è e se è completa o meno...
Sì e sì (sebbene restino ancora molti altri misteri legati alla parte di storia del passato)

Spettacolo le corse con i dinobot, c'è davvero di tutto :nev:
Post automatically merged:

A parte la conferma del ritorno dei Calderoni (ottimo, speriamo siano anche più variegati rispetto al primo), nel trailer parlano anche di "rovine da esplorare" :iwanzw:
Rovine subacque :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro