PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
xiBeLEm.gif

-13

Sempre meno tempo all'uscita.. e come al solito in questi giorni non so che giocare, xkè titoli usciti che mi entusiasmano non ne ho, e la testa stà a Forbidden West..

Ma questo sequel sarà ambientato dopo gli eventi di Frozen Wilds (che giustappunto sto giocando adesso) o del gioco base del primo capitolo?
Frozen wilds, cronologicamente, andrebbe giocato prima dello scontro finale di zero dawn

Ma che grassa è nella prima immagine? :asd:
E' l'inquadratura dal basso che inganna, non è grassa. Semplicemente ha i mascelloni di Ivan Drago perchè i volti armoniosi per i personaggi femminili "forti" nei videogiochi sono vietati oggi in Occidente. Anche nel primo la forma della faccia era piuttosto quadrata, ma in questo capitolo hanno ulteriormente rimarcato questa caratteristica.
Sto giocando il primo proprio in questi giorni su PC perchè ora lo si trova facilmente alla cifra che, a mio avviso, merita (dai 10 ai 15€, forse ancora un pò troppo) e dopo un paio d'ore ho subito installato questa mod. L'unico aspetto peggiore del volto di Aloy è la scrittura, che ritengo perfettamente riassumibile in :segnormechico:.

E' l'inquadratura dal basso che inganna, non è grassa. Semplicemente ha i mascelloni di Ivan Drago perchè i volti armoniosi per i personaggi femminili "forti" nei videogiochi sono vietati oggi in Occidente. Anche nel primo la forma della faccia era piuttosto quadrata, ma in questo capitolo hanno ulteriormente rimarcato questa caratteristica.
Sto giocando il primo proprio in questi giorni su PC perchè ora lo si trova facilmente alla cifra che, a mio avviso, merita (dai 10 ai 15€, forse ancora un pò troppo) e dopo un paio d'ore ho subito installato questa mod. L'unico aspetto peggiore del volto di Aloy è la scrittura, che ritengo perfettamente riassumibile in :segnormechico:.
Sulla play il primo l'hanno dato pure gratis pensa un pò :asd: comunque si lo so che è l'inquadratura. Anche perché nelle altre immagini è normale.

Eh se ti piacciono i mascelloni goditeli. Quella mod è una semplice mesh alterata per snellire il naso e le mascelle, la base è la stessa.
Quella mod è abbastanza vomitevole e fa molto molto ridere. Sembra parodistica :segnormechico:

Il 14 rideremo tutti noi per la scrittura del personaggio (e non solo), vai tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro