-13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le recensioni il 14 mattina alle 9 giusto?Meno di 2 settimane:
- 13
![]()
Yep.Le recensioni il 14 mattina alle 9 giusto?![]()
Frozen wilds, cronologicamente, andrebbe giocato prima dello scontro finale di zero dawnMa questo sequel sarà ambientato dopo gli eventi di Frozen Wilds (che giustappunto sto giocando adesso) o del gioco base del primo capitolo?
E' l'inquadratura dal basso che inganna, non è grassa. Semplicemente ha i mascelloni di Ivan Drago perchè i volti armoniosi per i personaggi femminili "forti" nei videogiochi sono vietati oggi in Occidente. Anche nel primo la forma della faccia era piuttosto quadrata, ma in questo capitolo hanno ulteriormente rimarcato questa caratteristica.Ma che grassa è nella prima immagine?![]()
dopo un paio d'ore ho subito installato questa mod.
Un po' pacioccona, non ci vedo niente di male daiMa che grassa è nella prima immagine?![]()
Sulla play il primo l'hanno dato pure gratis pensa un pòE' l'inquadratura dal basso che inganna, non è grassa. Semplicemente ha i mascelloni di Ivan Drago perchè i volti armoniosi per i personaggi femminili "forti" nei videogiochi sono vietati oggi in Occidente. Anche nel primo la forma della faccia era piuttosto quadrata, ma in questo capitolo hanno ulteriormente rimarcato questa caratteristica.
Sto giocando il primo proprio in questi giorni su PC perchè ora lo si trova facilmente alla cifra che, a mio avviso, merita (dai 10 ai 15€, forse ancora un pò troppo) e dopo un paio d'ore ho subito installato questa mod. L'unico aspetto peggiore del volto di Aloy è la scrittura, che ritengo perfettamente riassumibile in.
Eh se ti piacciono i mascelloni, goditeli. Non sono nessuno per giudicare.
Cristo santo ma è orribilee dopo un paio d'ore ho subito installato questa mod. .
Quella mod è abbastanza vomitevole e fa molto molto ridere. Sembra parodisticaEh se ti piacciono i mascelloni goditeli. Quella mod è una semplice mesh alterata per snellire il naso e le mascelle, la base è la stessa.
Vero ma ho visto di peggio tipo pg di tlou in re3Cristo santo ma è orribile![]()
Il 14 rideremo tutti noi per la scrittura del personaggio (e non solo), vai tranquilloE' l'inquadratura dal basso che inganna, non è grassa. Semplicemente ha i mascelloni di Ivan Drago perchè i volti armoniosi per i personaggi femminili "forti" nei videogiochi sono vietati oggi in Occidente. Anche nel primo la forma della faccia era piuttosto quadrata, ma in questo capitolo hanno ulteriormente rimarcato questa caratteristica.
Sto giocando il primo proprio in questi giorni su PC perchè ora lo si trova facilmente alla cifra che, a mio avviso, merita (dai 10 ai 15€, forse ancora un pò troppo) e dopo un paio d'ore ho subito installato questa mod. L'unico aspetto peggiore del volto di Aloy è la scrittura, che ritengo perfettamente riassumibile in.
Si. Vomitevole è più o meno l'aggettivo a cui pensavo per descrivere il volto originale, specialmente nel sequel, ma non volevo esagerare.Quella mod è abbastanza vomitevole e fa molto molto ridere. Sembra parodistica![]()