PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si. Vomitevole è più o meno l'aggettivo a cui pensavo per descrivere il volto originale, specialmente nel sequel, ma non volevo esagerare.
Non ti offendere ma è davvero patetica sta cosa :segnormechico: Le correzioni dei visi per essere più "armoniosi" (marchio registrato), sarà il nuovo fetish masturbatorio dell'utenza :segnormechico: Via di Naked Mod, Perfect Body Mod, e Face Reshape :iwanzw:
Post automatically merged:

Santo cielo le mod per cambiare aspetto al pg. :rickds:
Horizon_Forbidden_West_Aloy_versione_sexy_fanmade.jpg

Non ti offendere ma è davvero patetica sta cosa :segnormechico: Le correzioni dei visi per essere più "armoniosi" (marchio registrato), sarà il nuovo fetish masturbatorio dell'utenza :segnormechico: Via di Naked Mod, Perfect Body Mod, e Face Reshape :iwanzw:

pronta per back to school 2

Frozen wilds, cronologicamente, andrebbe giocato prima dello scontro finale di zero dawn
Non lo sapevo ma considera che il gioco base l'ho finito al lancio nel 2017 e il dlc dovevo ancora giocarlo. Spero che nel sequel ci sia un breve riassunto del primo titolo in tal caso. :unsisi:

Quell'immmagine c'entra davvero niente, così come le "Naked Mod, Perfect Body Mod". :rickds: Nella mod linkata son state solo ritoccate un paio di feature del viso senza rimuovere imperfezioni o aggiungere trucco. Persino la texture è vanilla. Le mod per modificare esteticamente o, addirittura, sostituire i personaggi principali (e non) nei videogiochi sono sempre esistite su PC. Uomini o donne che siano. Ma quale "fetish masturbatorio". :rickds: Per un volto alterato. :rickds:
I "masturbatori" mi sembrano più quelli corsi ferocemente in difesa della propria waifu. E il più feroce tra questi sembri proprio tu. Per distacco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo sapevo ma considera che il gioco base l'ho finito al lancio nel 2017 e il dlc dovevo ancora giocarlo. Spero che nel sequel ci sia un breve riassunto del primo titolo in tal caso. :unsisi:
Eventualmente potresti provare con un riassunto via video su youtube oppure su testo, se non ci sarà in FW. Sono sicuro che ce ne siano (o saranno) diversi, anche abbastanza brevi, proposti in giro dagli youtuber indipendenti e dalla stampa (anche spaziogames credo ne abbia proposto uno nel suo canale - per dire).

Il worldbuilding di Horizon è abbastanza complesso, ma credo che per seguire il sequel non ci sia bisogno di sapere tutto. Bastano i passi principali della trama del gioco e di quanto viene scoperto sul
progetto Zero Dawn
nel corso del primo gioco. Il resto è un surplus per chi è interessato.

Sto volando

aloy non è brutta ma non ha i lineamenti da modella a cui ci si è abituati quindi viene schifata da alcuni

Boh io vedo un bisogno in controtendenza agli eccessi della SJW di ERA (che hanno triturato le palle, sì) a dover cercare in ogni opera occidentale il marcio, il malessere, lo sbagliato. Se un personaggio funziona ed ha armonia (estetica) nel suo contesto che problema c'è? Aloy è brutta? Chloe Frazer è brutta? La nuova Lara è brutta? Cassandra (Odyssey) è brutta? Può piacervi di più o di meno, ed è innegabile che i design orientali siano più spinti (sforando in alcuni casi la parodia [anche consapevole]), ma trovo estenuante questa caccia alla sbavatura e alla mente alveare dietro ogni scelta... Tanto quanto trovo estenuante la caccia al "razzismo", "sessismo", "abuso culturale" che c'è su ERA per ogni singola cosa che viene prodotta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro