Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ma l'hai già giocato?Si. Vomitevole è più o meno l'aggettivo a cui pensavo per descrivere il volto originale, specialmente nel sequel, ma non volevo esagerare.
Non ti offendere ma è davvero patetica sta cosaSi. Vomitevole è più o meno l'aggettivo a cui pensavo per descrivere il volto originale, specialmente nel sequel, ma non volevo esagerare.
Santo cielo le mod per cambiare aspetto al pg.![]()
pronta per back to school 2Non ti offendere ma è davvero patetica sta cosaLe correzioni dei visi per essere più "armoniosi" (marchio registrato), sarà il nuovo fetish masturbatorio dell'utenza
Via di Naked Mod, Perfect Body Mod, e Face Reshape
Post automatically merged:
![]()
Non lo sapevo ma considera che il gioco base l'ho finito al lancio nel 2017 e il dlc dovevo ancora giocarlo. Spero che nel sequel ci sia un breve riassunto del primo titolo in tal caso.Frozen wilds, cronologicamente, andrebbe giocato prima dello scontro finale di zero dawn
Quell'immmagine c'entra davvero niente, così come le "Naked Mod, Perfect Body Mod".Non ti offendere ma è davvero patetica sta cosaLe correzioni dei visi per essere più "armoniosi" (marchio registrato), sarà il nuovo fetish masturbatorio dell'utenza
Via di Naked Mod, Perfect Body Mod, e Face Reshape
Post automatically merged:
![]()
Le mod per modificare esteticamente o, addirittura, sostituire i personaggi principali (e non) nei videogiochi sono sempre esistite su PC.
Eventualmente potresti provare con un riassunto via video su youtube oppure su testo, se non ci sarà in FW. Sono sicuro che ce ne siano (o saranno) diversi, anche abbastanza brevi, proposti in giro dagli youtuber indipendenti e dalla stampa (anche spaziogames credo ne abbia proposto uno nel suo canale - per dire).Non lo sapevo ma considera che il gioco base l'ho finito al lancio nel 2017 e il dlc dovevo ancora giocarlo. Spero che nel sequel ci sia un breve riassunto del primo titolo in tal caso.![]()
Vedi che i lineamenti di aloy nel mondo reale potrebbe tranquillamente fare la modella, (specie per i capelli) ma di che state parlando...aloy non è brutta ma non ha i lineamenti da modella a cui ci si è abituati quindi viene schifata da alcuni
si però io ho detto " a cui ci si è abituati "Vedi che i lineamenti di aloy nel mondo reale potrebbe tranquillamente fare la modella, (specie per i capelli) ma di che state parlando...![]()