PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non voglio passare per sessista o cose del genere, ma io nei giochi con il protagonista donna faccio fatica a immedesimarmi.. Motivo per il quale non ho ancora giocato il primo anche se ogni tanto un pensierino ce lo faccio.. Ci sono scelte che influiscono nel gioco? È un vero action rpg come lo presentarono la prima volta? Perché una possibilità vorrei anche dagliela 

non direi, è tutta una questione di come viene sviluppato il personaggio e del carisma che emana. Kassandra di AC odyssey sotto questo punto di vista è molto superiore ad aloy che a conti fatti è heidi post apocalittica che distrugge robot alti 20 metri

non direi, è tutta una questione di come viene sviluppato il personaggio e del carisma che emana. Kassandra di AC odyssey sotto questo punto di vista è molto superiore ad aloy che a conti fatti è heidi post apocalittica che distrugge robot alti 20 metri
Heidi post apocalittica è bellissimo ahahaha 

AC Odyssey ancora non lo gioco ma lì mi pare si possa scegliere pure il maschio 

non sapevo che heidi fosse badass

Spero inseriscano personaggi che siano più "spessi" di un foglio di alluminio e che non vivano in totale ed unica funzione di Aloy. Ah, e quest secondarie decenti.

Poi, pad alla mano bisogna aggiungere poco o nulla.

Il gioco merita? E il dlc? Perché magari se c'è una versione completa potrei prendere quella, infondo una chance vorrei dargliela 
La GOTY ora è in saldo a 27-29 (dipende dal Plus).

Non aspettarti grandi cose dal lato RPG, ma la main quest, lore e gameplay sono di ottima fattura.

E'un Ubi-like, ma migliore...frase iperbolica, ma è per fare che tipo di avventura ti devi aspettare.

Ultima modifica da un moderatore:
sul piano meele il gioco non è che aveva tutta questa profondità, magari aggiungere un pò di armi non sarebbe male come ad esempio la lancia di aloy che può trasformarsi in una spada media, uno spadone, una lancia, una katana etc.... anche il sistema di cure non è che mi ha fatto impazzire :tè:

per il resto sì, ci vorrebbe una mappa con un ambiente un pò più coerente (niente più foreste tropicali a 300m da un ghiacciaio) una grande città costruita meglio, con magari un suo agglomerato intorno tipo novigrad di TW3 e una distribuzione più omogenea e di maggior qualità tra main e side quest :ahsisi:

il problema è che TW3 ha imposto uno standard; AC odyssey ha alzato l'asticella (a livello di mappa e contenuti main-side) e di conseguenza bisogna adeguarsi

Io continuo a pensare che ingrandiranno parecchio la mappa e faranno cavalcare i volatili per gli spostamenti.

Spero inseriscano personaggi che siano più "spessi" di un foglio di alluminio e che non vivano in totale ed unica funzione di Aloy. Ah, e quest secondarie decenti.

Poi, pad alla mano bisogna aggiungere poco o nulla.

La GOTY ora è in saldo a 27-29 (dipende dal Plus).

Non aspettarti grandi cose dal lato RPG, ma la main quest, lore e gameplay sono di ottima fattura.

E'un Ubi-like, ma migliore...frase iperbolica, ma è per fare che tipo di avventura ti devi aspettare.
Mi piacciono i giochi Ubisoft seppur con i loro difetti, quindi penso che potrebbe piacermi 

Stando a VGC Guerrilla ha pianificato una trilogia per la serie Horizon Zero Dawn

HZD2 è in sviluppo per PS5 e avrà più libertà, un mondo più esteso, e la co-op

The next instalment, Horizon Zero Dawn 2, started development soon after the first game’s successful release, sources said. Initially, the game was planned for PlayStation 4. However, it’s thought that development has now entirely shifted focus to Sony’s next-generation console.

Horizon Zero Dawn 2 is said to be ‘gigantic’ in scope with a larger game world and more freedom to explore it than in its predecessor. People with knowledge of the game also indicated the inclusion of a co-op feature, although it’s not clear if this is delivered via the main story or a separate mode.

https://www.videogameschronicle.com/news/horizon-zero-dawn-2/

Stando alla medesima fonte

At one point Guerilla was planning to release a standalone co-op game preview, with progress carrying over to the later, full version of Zero Dawn 2, one person involved told VGC. However, it’s not clear if these plans are still in place.

Sarà la classica situazione con un team di PG a fianco al Main (Aloy), mossi dall'IA e/o dai giocatori.

Ma secondo me il mondo di horizon si presta un sacco alla coop, non vedo come possa danneggiare la campagna

Era pure leakata questa concept art ai tempi

---

Comunque, se il rumor è corretto, vuol dire che le info iniziano a girare.

Nel mentre in Estate:

- Uscirà la versione PC

- Uscirà una Serie a Fumetti Sequel dell'originale

Direi che la sua presenza alla presentazione di PS5 diventa sempre più scontata :asd:  

Era pure leakata questa concept art ai tempi

---

Comunque, se il rumor è corretto, vuol dire che le info iniziano a girare.

Nel mentre in Estate:

- Uscirà la versione PC

- Uscirà una Serie a Fumetti Sequel dell'originale

Direi che la sua presenza alla presentazione di PS5 diventa sempre più scontata :asd:  
ma che esca nel 2021 ne dubito  :asd:

ma che esca nel 2021 ne dubito  :asd:
Ragazzi Horizon è uscito nel 2017, cazzo coi vostri tempi di sviluppo per vedere finita una saga ci vogliono 3 gen... Per me i tempi sarebbero maturi addirittura per annunciare un seguito di god of War entro fino anno, sarebbero passati due anni e mezzo... Coi vostri tempi, per vedere finita una saga ci passano quasi due gen 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro