FlareZero
Supporter
This, se la fanno troppo grande si rischia di avere l'effetto MGSV con vuoti assoluti quasi imbarazzanti.basta che non fanno la mappa immensa , devono caratterizzare la mappa .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, se la fanno troppo grande si rischia di avere l'effetto MGSV con vuoti assoluti quasi imbarazzanti.basta che non fanno la mappa immensa , devono caratterizzare la mappa .
Non sono i nostri tempi, ma quelli attuali di un AAA odierno, sopratutto al passaggio di gen.Ragazzi Horizon è uscito nel 2017, cazzo coi vostri tempi di sviluppo per vedere finita una saga ci vogliono 3 gen... Per me i tempi sarebbero maturi addirittura per annunciare un seguito di god of War entro fino anno, sarebbero passati due anni e mezzo... Coi vostri tempi, per vedere finita una saga ci passano quasi due gen
Pensavo a quelloImmaginate la possibilità di cacce coop a bestioni enormi tipo Monster Hunter![]()
Perché mi vuoi spegnere l'interesse con queste cose ?Immaginate la possibilità di cacce coop a bestioni enormi tipo Monster Hunter![]()
HZD2 avrebbe iniziato lo sviluppo poco dopo il lancio di successo del primo.The next instalment, Horizon Zero Dawn 2, started development soon after the first game’s successful release, sources said.
Esattamente quello che non vorrei vedereImmaginate la possibilità di cacce coop a bestioni enormi tipo Monster Hunter![]()
Ho droppato MH dopo tre ore proprio per questa orribile roba della coopImmaginate la possibilità di cacce coop a bestioni enormi tipo Monster Hunter![]()
è uscito il dlc poi . Io vorrei prodotti di qualità alta non semplici more of the same cosa che poi molti si lamentano quando i giochi escono a breve distanza.Ragazzi Horizon è uscito nel 2017, cazzo coi vostri tempi di sviluppo per vedere finita una saga ci vogliono 3 gen... Per me i tempi sarebbero maturi addirittura per annunciare un seguito di god of War entro fino anno, sarebbero passati due anni e mezzo... Coi vostri tempi, per vedere finita una saga ci passano quasi due gen
Si ma non è neanche vero che sono i tempi odierni, ovvio che ci vuole tempo a sviluppare un titolo del tutto nuovo, Horizon o riprendendo l esempio di GOW hanno richiesto 4/5 anni di sviluppo ed è giusto ma pensare ci voglio lo stesso tempo per i seguiti è sbagliato Imho, molte cose sono già pronte... Nel 2021 fai uscire Horizon 2, nel 2024 fai uscire il terzo, mi sembra molto fattibile... Qui inveve sembra 2022 uscita del secondo dopo 5 anni dal primo, 2026/2027 uscita del terzo... Cioè sarebbero passati 10 anni per veder conclusa una saga cosa assurda per meNon sono i nostri tempi, ma quelli attuali di un AAA odierno, sopratutto al passaggio di gen.![]()
Penso che l'intento sia proprio prendersi un pezzo dell'utenza di MHImmaginate la possibilità di cacce coop a bestioni enormi tipo Monster Hunter![]()
Il DLC difficilmente lo fa il team intero.è uscito il dlc poi . Io vorrei prodotti di qualità alta non semplici more of the same cosa che poi molti si lamentano quando i giochi escono a breve distanza.
Se la inseriscono come modalità a parte rispetto alla campagna, per me è una grandissima cosa. Consentirebbe anche di supportare il gioco per più tempo, magari aggiungendo eventi di caccia speciali per la mappaPerché mi vuoi spegnere l'interesse con queste cose ?![]()
Spiegami allora The Last of Us 2, perché ci sta mettendo cosi tanto ad uscire se alla fine è un gioco con cose già pronte ? Con tutto che è sviluppato su una console non nuova ?Si ma non è neanche vero che sono i tempi odierni, ovvio che ci vuole tempo a sviluppare un titolo del tutto nuovo, Horizon o riprendendo l esempio di GOW hanno richiesto 4/5 anni di sviluppo ed è giusto ma pensare ci voglio lo stesso tempo per i seguiti è sbagliato Imho, molte cose sono già pronte... Nel 2021 fai uscire Horizon 2, nel 2024 fai uscire il terzo, mi sembra molto fattibile... Qui inveve sembra 2022 uscita del secondo dopo 5 anni dal primo, 2026/2027 uscita del terzo... Cioè sarebbero passati 10 anni per veder conclusa una saga cosa assurda per me
4 anni, su nessun pianeta sono breve distanza eh!a breve distanza.
Ecco, questo si che sarebbe una fig@ta inveceImmaginate la possibilità di cacce coop a bestioni enormi tipo Monster Hunter![]()
Attenzione, non sto dicendo che devono trasformare Horizon in Monster Hunter. Semplicemente si tratterebbe di una modalità extra, slegata dalla trama principale che dovrebbe rimanere anche secondo me totalmente single-playerHo droppato MH dopo tre ore proprio per questa orribile roba della coopIo voglio giocare per fatti miei e basta.
TLOU2 di sviluppo effettivo avrà circa 4 anni, sarebbe decisamente coerente con un HZD2 a fine 2021.Spiegami allora The Last of Us 2, perché ci sta mettendo cosi tanto ad uscire se alla fine è un gioco con cose già pronte ? Con tutto che è sviluppato su una console non nuova ?Le cose non funzionano cosi.
Al momento i tempi di sviluppo di un AAA sono questi, se va bene un minimo di 3 anni, di solito un 4, se va malissimo anche 5 purtroppopo.
ma infatti mica sto dicendo che esce nel 2025 , secondo me minimo 2022Penso che l'intento sia proprio prendersi un pezzo dell'utenza di MHSfruttando il solidissimo CS, e il setting originale (dinobot)
Il DLC difficilmente lo fa il team intero.
E lo sviluppo (facendo finta che il rumor di oggi sia giusto) conferma un inizio sviluppo poco dopo il lancio.
io rispondevo all'altro utente che parlava di 2 anni4 anni, su nessun pianeta sono breve distanza eh!
E' più di mezza gen![]()