PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi Horizon è uscito nel 2017, cazzo coi vostri tempi di sviluppo per vedere finita una saga ci vogliono 3 gen... Per me i tempi sarebbero maturi addirittura per annunciare un seguito di god of War entro fino anno, sarebbero passati due anni e mezzo... Coi vostri tempi, per vedere finita una saga ci passano quasi due gen 
Non sono i nostri tempi, ma quelli attuali di un AAA odierno, sopratutto al passaggio di gen. :asd:

Comunque per il 2021 non mi pare impossibile il 2. 

Ultima modifica da un moderatore:
Immaginate la possibilità di cacce coop a bestioni enormi tipo Monster Hunter :predicatore:

Horizon è uscito AD INIZIO 2017.

E stando al seguente rumor odierno (se vogliamo prenderlo per vero, in via meramente ipotetica)

The next instalment, Horizon Zero Dawn 2, started development soon after the first game’s successful release, sources said.
HZD2 avrebbe iniziato lo sviluppo poco dopo il lancio di successo del primo.

Stando sempre al suddetto rumor:

- Il primo è stato scritto e concepito ab origine sulla base di uno script "multigioco"

- Lo sviluppo del 2 era già in corso su PS4

Quindi parliamo di un gioco che non solo era già stato concettualizzato (almeno lato script), ma che avrebbe iniziato lo sviluppo persino nello stesso anno di HZD stesso.

Il tutto con:

Uno studio espanso (rispetto ai tempi di HZD1)

Un motore pronto e potenziato dalla stessa KojiPRO

Metà 2017 (o quel che era)

2018

2019

2020

2021 (supponiamo fine anno / Autunno)

Non è impossibile, COVID permettendo.

Immaginate la possibilità di cacce coop a bestioni enormi tipo Monster Hunter :predicatore:
Ho droppato MH dopo tre ore proprio per questa orribile roba della coop :asd:  Io voglio giocare per fatti miei e basta.

Ragazzi Horizon è uscito nel 2017, cazzo coi vostri tempi di sviluppo per vedere finita una saga ci vogliono 3 gen... Per me i tempi sarebbero maturi addirittura per annunciare un seguito di god of War entro fino anno, sarebbero passati due anni e mezzo... Coi vostri tempi, per vedere finita una saga ci passano quasi due gen 
è uscito il dlc  poi .  Io vorrei prodotti di qualità alta non semplici more of the same cosa che poi molti si lamentano quando i giochi escono a breve distanza.

Non sono i nostri tempi, ma quelli attuali di un AAA odierno, sopratutto al passaggio di gen. :asd:
Si ma non è neanche vero che sono i tempi odierni, ovvio che ci vuole tempo a sviluppare un titolo del tutto nuovo, Horizon o riprendendo l esempio di GOW hanno richiesto 4/5 anni di sviluppo ed è giusto ma pensare ci voglio lo stesso tempo per i seguiti è sbagliato Imho, molte cose sono già pronte... Nel 2021 fai uscire Horizon 2, nel 2024 fai uscire il terzo, mi sembra molto fattibile... Qui inveve sembra 2022 uscita del secondo dopo 5 anni dal primo, 2026/2027 uscita del terzo... Cioè sarebbero passati 10 anni per veder conclusa una saga cosa assurda per me 

Cioè raga se esce a fine 2021 sono 4 anni e mezzo dal primo ma quanto tempo ci deve mettere a uscire a seguito?  Di sto passo il terzo lo gioco mio figlio 

io l' unica coop che provai in questo genere di giochi fu in AC unity, all inizio ero dubbioso e perplesso, poi provai ed era molto divertente.. 

Penso che l'intento sia proprio prendersi un pezzo dell'utenza di MH :asd:  Sfruttando il solidissimo CS, e il setting originale (dinobot)

è uscito il dlc  poi .  Io vorrei prodotti di qualità alta non semplici more of the same cosa che poi molti si lamentano quando i giochi escono a breve distanza.
Il DLC difficilmente lo fa il team intero.

E lo sviluppo (facendo finta che il rumor di oggi sia giusto) conferma un inizio sviluppo poco dopo il lancio.

Perché mi vuoi spegnere l'interesse con queste cose ? :tristenev:
Se la inseriscono come modalità a parte rispetto alla campagna, per me è una grandissima cosa. Consentirebbe anche di supportare il gioco per più tempo, magari aggiungendo eventi di caccia speciali per la mappa

A me farebbe impazzire una cosa del genere e ci sta da dio col tipo di gioco che è Horizon, visto che il gameplay è appunto tutto incentrato sulla caccia. Si spiegherebbe adesso anche la ricerca di Guerrilla di sviluppatori multiplayer, quando tutti pensavamo stessero lavorando ad un nuovo Killzone anche

Si ma non è neanche vero che sono i tempi odierni, ovvio che ci vuole tempo a sviluppare un titolo del tutto nuovo, Horizon o riprendendo l esempio di GOW hanno richiesto 4/5 anni di sviluppo ed è giusto ma pensare ci voglio lo stesso tempo per i seguiti è sbagliato Imho, molte cose sono già pronte... Nel 2021 fai uscire Horizon 2, nel 2024 fai uscire il terzo, mi sembra molto fattibile... Qui inveve sembra 2022 uscita del secondo dopo 5 anni dal primo, 2026/2027 uscita del terzo... Cioè sarebbero passati 10 anni per veder conclusa una saga cosa assurda per me 
Spiegami allora The Last of Us 2, perché ci sta mettendo cosi tanto ad uscire se alla fine è un gioco con cose già pronte ? Con tutto che è sviluppato su una console non nuova ? :sisi:  Le cose non funzionano cosi. :nono:  Al momento i tempi di sviluppo di un AAA sono questi, se va bene un minimo di 3 anni, di solito un 4, se va malissimo anche 5 purtroppopo.

Ho droppato MH dopo tre ore proprio per questa orribile roba della coop :asd:  Io voglio giocare per fatti miei e basta.
Attenzione, non sto dicendo che devono trasformare Horizon in Monster Hunter. Semplicemente si tratterebbe di una modalità extra, slegata dalla trama principale che dovrebbe rimanere anche secondo me totalmente single-player

Penso che mh world con 2-3 amici sia stata una delle esperienze più appaganti e divertenti dell’intera gen. Se facessero un qualcosa di simile, magari anche solo con un altro pg, il tutto non obbligatorio e bilanciato anche per 1 persona sola, per me è tanto di guadagnato 

Spiegami allora The Last of Us 2, perché ci sta mettendo cosi tanto ad uscire se alla fine è un gioco con cose già pronte ? Con tutto che è sviluppato su una console non nuova ? :sisi:  Le cose non funzionano cosi. :nono:  Al momento i tempi di sviluppo di un AAA sono questi, se va bene un minimo di 3 anni, di solito un 4, se va malissimo anche 5 purtroppopo.
TLOU2 di sviluppo effettivo avrà circa 4 anni, sarebbe decisamente coerente con un HZD2 a fine 2021.  :azz:

Penso che l'intento sia proprio prendersi un pezzo dell'utenza di MH :asd:  Sfruttando il solidissimo CS, e il setting originale (dinobot)

Il DLC difficilmente lo fa il team intero.

E lo sviluppo (facendo finta che il rumor di oggi sia giusto) conferma un inizio sviluppo poco dopo il lancio.
ma infatti mica sto dicendo che esce nel 2025 , secondo me minimo 2022

4 anni, su nessun pianeta sono breve distanza eh!

E' più di mezza gen  :asd:  
io rispondevo all'altro utente che parlava di 2 anni 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro