Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il paradisodomani inizia l'inferno![]()
Non ho ancora capito se sto tipo dell'altro giorno è affidabile o meno ma vabbè pace, tanto ormai ci siamo
![]()
Le recensioni usciranno stanotte in america (00:00-3:00), ovvero alle 9:00 di domattina nostre.Pare che addirittura stanotte usciranno le review
In parole povere? Parla del combattimento ma nn capisco a cosa si riferisce nello specifico
Le recensioni usciranno stanotte in america (00:00-3:00), ovvero alle 9:00 di domattina nostre.
In realtà si riferisce a qualcos'altro che non dice e che per lui non sarebbe stato ancora migliorato.
Poi in maniera minore aggiunge che avrebbe anche qualche ulteriore desiderio per certi aspetti del combattimento.
Da un messaggio successivo, sembra che si riferisca allo stealthLe recensioni usciranno stanotte in america (00:00-3:00), ovvero alle 9:00 di domattina nostre.
In realtà si riferisce a qualcos'altro di cui non parla e che per lui non sarebbe stato ancora migliorato.
Poi in maniera minore aggiunge che avrebbe pure qualche ulteriore desiderio per certi aspetti del combattimento.
Il che non stupisce. Non c'è mezzo gioco OW ActionRPG/ActionAdventure che abbia inserito meccaniche stealth che funzionano come dovrebbero.Da un messaggio successivo, sembra che si riferisca allo stealth
Per remake intendi Splinter Cell e...? Che non mi ricordoIl che non stupisce. Non c'è mezzo gioco OW ActionRPG/ActionAdventure che abbia inserito meccaniche stealth che funzionano come dovrebbero.
Gli stealth o li concepisci dal principio come tali o è difficilissimo farne quadrare le meccaniche in modo soddisfacente (vedasi i vecchi AC, che erano "stealth" quanto io sono Raffaella Carrà). Per un briciolo di speranza in sto senso tocca aspettare gli Hitman (e lo 007 di IOI), e i 2 Remake (sui quali però è bene tenere pure le chiappe serrate).
Una cosa in comune che avranno sia lui che Elden Ring alloraDa un messaggio successivo, sembra che si riferisca allo stealth