PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla faccia del cazz*
(da Skill, che è straentusiasta del gioco per la cronaca)
655aic.gif

sorry jason segel GIF

6 giochi ancora da finire sono normale amministrazione del videogamer, non backlog.
Immagino, ma su PS4 e console perlomeno mi piace avere l'idea di comprare i giochi e poi giocarli, non comprare e comprare e comprare e poi decidere cosa giocare tra il muzzo che ti ritrovi alla fine.
È già un caso che abbia 6 giochi da fare attualmente ad oggi, per via di una combinazione fortuita di fattori (il benefactor che ho menzionato sopra, l'università che soffoca via il tempo libero e mi costringe a star via di casa e di conseguenza via dalla PS4, Crash Bandicoot 4 che voglio platinare quindi sostanzialmente è da 4 mesi che è l'unico gioco su PS4 che ho toccato quelle poche volte che ho potuto giocare lì, ecc :asd:)

Insomma, diciamo che la scaletta dovrebbe essere fatta di giochi da comprare, non di giochi già presi e da giocare :P

Se vogliamo essere onesti, la normale amministrazione la vedo già su Steam/GOG ed altri client sul computer, con 150+ giochi da provare in backlog lì. Ecco, preferirei non contribuire anche con la console :rickds:

Sarà ma mi pare che la versione ps5 è stata fatta con il freno a mano tirato. Peccato.

Sarà ma mi pare che la versione ps5 è stata fatta con il freno a mano tirato. Peccato.
A livello tecnico? Noooo... Ma che dici... La PS4 non frena lo sviluppo su PS5.

Quantomeno sono robe aggiustabilissime queste, ok che rode per chi ci metterà mano il 18

Hanno portato il world building ad un livello superiore

Quello che vedo è molto strano. Da così vicino paiono problemi dell'SSD :asd: Ma può capitare un punto non ottimizzato, ci mancherebbe altro, ma non ti aspetti ste cose. Lì poi è stranissimo perchè la zona è semi-desertica.

Qua c'è da ridere per non piangere :rickds:
Succede... Soprattutto quando devi calcolare il LOD per una macchina del 2013, e sulla macchina del 2020 (giustamente) metti roba ancora più pesante (lato poligoni e texture).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro