PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla faccia del cazz*
(da Skill, che è straentusiasta del gioco per la cronaca)
655aic.gif

sorry jason segel GIF

6 giochi ancora da finire sono normale amministrazione del videogamer, non backlog.
Immagino, ma su PS4 e console perlomeno mi piace avere l'idea di comprare i giochi e poi giocarli, non comprare e comprare e comprare e poi decidere cosa giocare tra il muzzo che ti ritrovi alla fine.
È già un caso che abbia 6 giochi da fare attualmente ad oggi, per via di una combinazione fortuita di fattori (il benefactor che ho menzionato sopra, l'università che soffoca via il tempo libero e mi costringe a star via di casa e di conseguenza via dalla PS4, Crash Bandicoot 4 che voglio platinare quindi sostanzialmente è da 4 mesi che è l'unico gioco su PS4 che ho toccato quelle poche volte che ho potuto giocare lì, ecc :asd:)

Insomma, diciamo che la scaletta dovrebbe essere fatta di giochi da comprare, non di giochi già presi e da giocare :P

Se vogliamo essere onesti, la normale amministrazione la vedo già su Steam/GOG ed altri client sul computer, con 150+ giochi da provare in backlog lì. Ecco, preferirei non contribuire anche con la console :rickds:

Sarà ma mi pare che la versione ps5 è stata fatta con il freno a mano tirato. Peccato.

Quantomeno sono robe aggiustabilissime queste, ok che rode per chi ci metterà mano il 18

Hanno portato il world building ad un livello superiore

Quello che vedo è molto strano. Da così vicino paiono problemi dell'SSD :asd: Ma può capitare un punto non ottimizzato, ci mancherebbe altro, ma non ti aspetti ste cose. Lì poi è stranissimo perchè la zona è semi-desertica.

Qua c'è da ridere per non piangere :rickds:
Succede... Soprattutto quando devi calcolare il LOD per una macchina del 2013, e sulla macchina del 2020 (giustamente) metti roba ancora più pesante (lato poligoni e texture).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro