PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come la situazione review ragazzi? Un sunto?

Sono arrivato ora

Succede... Soprattutto quando devi calcolare il LOD per una macchina del 2013, e sulla macchina del 2020 (giustamente) metti roba ancora più pesante (lato poligoni e texture).
Ma era PS4?

Nel frattempo ho letto una bella recensione sito concorrente, mi e' salito un hype smisurato ,al di la' del votino in piu' o meno e' un cavolo di giocone che tutti vorranno provare!!
Cazz.. faccio fino a Venerdi ? :bruniii:

655azt.gif

Che poi è vero. Se il gioco è figo "you don't give a shit about pop in", ma rimane una gran bruttura.
Fatemi capire ( non postatemi cose in inglese che non ci capisco nulla) questi sono bug presenti nelle recensioni prima della patch..o c'è li ritroviamo anche con la patch d1

Nel frattempo ho letto una bella recensione sito concorrente, mi e' salito un hype smisurato ,al di la' del votino in piu' o meno e' un cavolo di giocone che tutti vorranno provare!!
Cazz.. faccio fino a Venerdi ? :bruniii:
Gioca con noi XD

Fatemi capire ( non postatemi cose in inglese che non ci capisco nulla) questi sono bug presenti nelle recensioni prima della patch..o c'è li ritroviamo anche con la patch d1
Questo è genericamente un problema di LOD (carica il modello troppo vicino al giocatore, saltando dei passaggi del LOD). Fixabile? Molto probabilmente sì. Ma al momento (con la patch disponibile ai recensori) non è fixato.

Sul "ce lo troviamo pure noi" è da vedere. Già ieri è uscita una patch, e dubito il video sia registrato ieri dovendo uscire oggi. E fino al 18 può uscirne un'altra. E' difficile dire se ci succederà o meno scaricando la patch che ci sarà il 18.
Per non parlare del fatto che magari quando arriviamo lì ne sono uscite altre 2 o 3 :asd:

Traversal paragonato a quello di Death stranding :allegri:

Quello che vedo è molto strano. Da così vicino paiono problemi dell'SSD :asd: Ma può capitare un punto non ottimizzato, ci mancherebbe altro, ma non ti aspetti ste cose. Lì poi è stranissimo perchè la zona è semi-desertica.
Non c'entra nulla l'SSD, semplicemente problemi di engine/ottimizzazione :sisi:

Alla faccia del cazz*
(da Skill, che è straentusiasta del gioco per la cronaca)
655aic.gif
Questa cosa è molto ballerina, va detto. Mi è capitato una sola volta in più di 50 ore un pop-in così brutale, invece ho sentito un collega a cui succedeva molto più spesso. Non ho idea del perché, francamente, anche lui era su PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro