Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,440
In che senso?Traversal paragonato a quello di Death stranding![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Traversal paragonato a quello di Death stranding![]()
Magari è un bug... Di sicuro non credo resterà tale per molto tempo, e sarà una delle prime cose che fixeranno (a livello tecnico) con la prossima tornata di patch.Questa cosa è molto ballerina, va detto. Mi è capitato una sola volta in più di 50 ore un pop-in così brutale, invece ho sentito un collega a cui succedeva molto più spesso. Non ho idea del perché, francamente, anche lui era su PS5
AH ma stiamo messi così male?Alla faccia del cazz*
(da Skill, che è straentusiasta del gioco per la cronaca)
![]()
E' sporadico un LOD così aggressivo. Ma problemini di pop in (soprattutto delle cose più piccole) penso saranno inevitabili (considerando la natura del titolo)AH ma stiamo messi così male?
Vabbè ho capito, ennesimo gioco dove aspetterò una "versione patchata" riveduta e corretta
Perchè invece gli altri si ?Quel voto a Ghost non si può proprio vedere
Almeno fino alla prossima patch. E se non bastasse altra patchL'ultimo rantolo di un Narrative Director che sta per essere licenziato. Pare evidente.
Post automatically merged:
E' sporadico un LOD così aggressivo. Ma problemini di pop in (soprattutto delle cose più piccole) penso saranno inevitabili (considerando la natura del titolo)
Chi sono questi geni?Perchè invece gli altri si ?
Sono riusciti a dare 9 al tour guidato i ac valhalla, 8.5 a back for blood, 10 alla remastered di alan wake, 9.5 a cyberpunk.
anche a the medium sono riusciti a dare un voto più alto (7.5)rispetto alla maggior parte delle esclusive sony
![]()
Death StrandingPerchè invece gli altri si ?
Sono riusciti a dare 9 al tour guidato i ac valhalla, 8.5 a back for blood, 10 alla remastered di alan wake, 9.5 a cyberpunk.
anche a the medium sono riusciti a dare un voto più alto (7.5)rispetto alla maggior parte delle esclusive sony
![]()
Perchè invece gli altri si ?![]()
![]()
In 50 ore che hai giocato però hai visto pop in anche più piccoli?Questa cosa è molto ballerina, va detto. Mi è capitato una sola volta in più di 50 ore un pop-in così brutale, invece ho sentito un collega a cui succedeva molto più spesso. Non ho idea del perché, francamente, anche lui era su PS5
Ovviamente il mio è meglio, ma perché sono MOLTO narrativa di mio e ripasso TUTTI i puntiTahva il riassunto del primo Horizon presente in questo gioco è buono? O meglio quello di 25 minuti fatto da voi sul canale youtube?![]()
Va be' screditare i siti che gli hanno dato "poco" è un esercizio di stile abbastanza superfluo. Ci sono i 6-7 ("poco" relativo ovviamente), come i 10. La media è chiara ed è molto alta.
Quelli assolutamente sì, erano anche segnalati nel log dei problemi noti (e li ho segnalati nella recensione). C'è un punto della video review, ad esempio, dove si vede che atterrando con l'alascudo mi compare sotto un po' di roba appoggiata a una banchina su un fiume. Succede anche con i dettagli sulle montagne di sfondo, o della vegetazione lontana, ad esempio. Si vede, ma non è ad esempio accecante come era in Cyberpunk, dopo un paio di ore non ci fai più caso – a meno che non ti spuntino cose clamorose come quella della gif, che però davvero a me è successo solo una volta, e peraltro in una caverna in interniIn 50 ore che hai giocato però hai visto pop in anche più piccoli?
Praticamente anche il muoversi nel mondo di gioco rappresenta una "sfida", è pieno di dirupi, alture, ecc. Anche se non sfocia nella frustrazione di DS (e ci sta, obiettivi diversi)In che senso?