PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente Zelda e Horizon 2 in sostanza, vabbe che se il gioco è in arrivo a fine 2021 hai voglia a doppiarlo. A livello di tempistiche non credo sia preoccupante una dichirazione del genere, o almeno fatta adesso.
Può benissimo aver firmato un contratto che le vieta di affermare che sta lavorando ad un videogioco :asd: non userei questa dichiarazione come ago della bilancia per capire la stato dei lavori

Può benissimo aver firmato un contratto che le vieta di affermare che sta lavorando ad un videogioco :asd: non userei questa dichiarazione come ago della bilancia per capire la stato dei lavori
Può essere, ma sarebbe ridicolo far firmare una cosa del genere. Capirei con un gioco non ancora annunciato ma qui sappiamo che il gioco esiste.

Può essere, ma sarebbe ridicolo far firmare una cosa del genere. Capirei con un gioco non ancora annunciato ma qui sappiamo che il gioco esiste.
Gli embarghi sono strani :asd:

Ci sono embarghi che hanno ristrettezze ben peggiori in quanto assurdità, non darei nulla per scontato.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Credo che sappiano ormai in Sony (e non solo) che la gente in rete sa come fare calcoli :asd: Anche perchè molti doppiatori ora parlano e una volta che scade l'embargo puoi dire "l'ho doppiato in sto periodo" e quindi si cominciano a capire tempistiche e cose di questo tipo. Per cui non mi sorprenderebbe un embargo del tipo "non puoi nemmeno far capire che stai doppiando questo vide gioco finchè non diamo la data ufficiale", il che significa che a quella domanda doveva dire "non sto doppiando videogiochi" anche se ne sta doppiando uno che non è questo. E' anche vero che quella risposta non significa che non lo abbia già fatto, perchè la domanda era precisa "in questo momento". Ma facendo i realisti direi che il gioco non è stato ancora doppiato, a meno che a Gennaio/Febbraio non arrivano i trailer doppiati :asd:

Credo che sappiano ormai in Sony (e non solo) che la gente in rete sa come fare calcoli :asd: Anche perchè molti doppiatori ora parlano e una volta che scade l'embargo puoi dire "l'ho doppiato in sto periodo" e quindi si cominciano a capire tempistiche e cose di questo tipo. Per cui non mi sorprenderebbe un embargo del tipo "non puoi nemmeno far capire che stai doppiando questo vide gioco finchè non diamo la data ufficiale", il che significa che a quella domanda doveva dire "non sto doppiando videogiochi" anche se ne sta doppiando uno che non è questo. E' anche vero che quella risposta non significa che non lo abbia già fatto, perchè la domanda era precisa "in questo momento". Ma facendo i realisti direi che il gioco non è stato ancora doppiato, a meno che a Gennaio/Febbraio non arrivano i trailer doppiati :asd:
Secondo me ha poco senso , cioe mica parliamo di un doppiatore che lavora solo su un determinato personaggio .

Cioè se david hayter dicesse che sta doppiando un videogioco allora si che daremmo per scontato che sia mgs.

Ma questo non è il caso.

Horizon Forbidden West takes Aloy into the unknown for a PS5 showcase like no other​

Post automatically merged:

Guerrilla Games tells GamesRadar+ what to expect from Horizon Forbidden West

An epic journey that spans Nevada, Utah, and the Golden State itself, California.

That means you can expect a bigger, more diverse, and – yes – even prettier open world to explore in Horizon Forbidden West, one that will utilise the next-gen features of the PS5 while also being playable on its predecessor – ensuring that every Horizon fan will get to experience this much anticipated sequel when it launches later this year.

"We're so excited to spend more time in this world, expanding its lore and continuing Aloy's journey," a Guerrilla spokesperson told GamesRadar, after we went looking for new information. "There are so many gameplay and storytelling possibilities in this universe and we can't wait to explore them further in Horizon Forbidden West."
Guerrilla teases that each new foe will offer their own unique test on Aloy's abilities as a hunter.

"Part of what made the machine combat in Horizon Zero Dawn so satisfying was the puzzle-solving element in each encounter. What is this machine's attack pattern? What are its weaknesses? Which strategies are most successful? There was the harsh reality of stumbling upon machines that you weren't quite ready to take on. Our reveal trailer showed players they can look forward to things they've never seen before, but we'd like to leave it at that for now and preserve as much of that satisfaction for players to discover for themselves."
Combat isn't the only area of Horizon Forbidden West where Guerrilla is expanding and enriching the foundation it set with Zero Dawn. As seen in the reveal trailer, Aloy now possesses an underwater breathing apparatus, which allows her to descend into Earth's lakes and oceans, uncovering new treasures, revelations, and threats beneath.

The Nora Brave will wield a greater command of her environment in general, it seems, as we spot her riding more machines, summiting greater heights, and spelunking ever deeper amongst the ruins and bunkers of a lost society. Could we perhaps eventually unlock the ability to take to the skies atop one of the pterodactyl-like Sunwings? It would certainly make for a great way of getting around.

Guerrilla stops short of revealing anything more about its next iteration of future Earth, but promises "a dangerous, mysterious place, filled with new challenges and discoveries". Can we blame the studio for being so cryptic? Half the joy of Horizon Zero Dawn was in discovering its best kept secrets, after all. Aloy is just as curious as we are when it comes to unlocking the mysteries of her homeland, too not long now before we can embark on the odyssey together.

Ci meritiamo un video gameplay :sadfrog:

Per fortuna domani annunciano lo SoP.

Ottobre/novembre 2021. #iocicredo. :ohyess:

incrociamo le dita per quel "later this year" :asd:
Ormai sarà tipo la quinta o sesta volta che lo confermano per il 2021, onestamente salvo clamorosi rallentamenti dovuti al covid, mi sembra abbastanza certo che uscirà quest'anno.
A dicembre c'è stato il famoso trailer con indicazione "second half 2021", qualche settimana fa c'è stata l'inclusione sul sito Playstation nella lista dei giochi in arrivo nel 2021 e ora l'hanno nuovamente confermato a Gamesradar. La finestra d'uscita è chiaramente quella :asd:
Post automatically merged:

Ugualmente per: Will utilise the next-gen features of the #PS5 :asd:
Caricamenti inesistenti, 60FPS, supporto al Dualsense, qualche forma di RT. Non mi aspetto altro onestamente :unsisi:

Più che altro senza Horizon l'anno sarebbe sguarnito... :asd: (sì va be' GoW)

Spero in un mondo denso, e non che puntino sulla quantità (intesa come espansione della mappa) a discapito della qualità.

Per ora devo dire che mi sento abbastanza tranquillo. Ratchet invece non escluderei di vederlo slittare alla seconda metà dell'anno, anche se Giugno potrebbe essere un buon mese :asd:
Ratchet Imho oramai è bello che pronto, staranno aspettando di avere una certo numero di installato per lanciarlo mi sa.

Più che altro senza Horizon l'anno sarebbe sguarnito... :asd: (sì va be' GoW)
Ma poi a fine anno saranno quasi 5 anni di sviluppo, più che sufficienti per tirare fuori il sequel. Le probabilità di un rinvio al 2022 per me sono prossime allo zero (ad eccezione di cataclismi vari)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro